Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

O gli diamo dai 2M in su oppure chiedono la cessione

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
No rega non so bizio e non lo conosco personalmente pero' conoscendolo in questo forum m'è sembrato una persona seria che da notizie precise e verificabili.Secondo me ha gli agganci giusti e ci puo' dare notizie precise sui giocatori che prende la e non cm gli anni passati che per sapere l'acquisto de un giocatore toccava fare l'estrazione su 300 nomi inventati de giocatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
per me Biglia va via
Clasie e Tielemans e non è successo nulla.

Se è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 20:10
Clasie e Tielemans e non è successo nulla.

Se è.

Se ci aggiungono un grande attaccante (il messicano o l'olandese), firmerei.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2015, 20:02
Più che altro o Ercole viene qui dentro e ricopia paro paro e vergognosamente Bizio, oppure i due si conoscono o hanno le stesse fonti.

Bizio ha parlato delle stesse identiche cifre per Hernandez (11.5 al Man Utd e 2.3 al giocatore), stamattina ha addirittura detto del 1.3M per Alfaro e ha anticipato pure di Cana allo Schalke. Tutto scritto nell'articolo di Ercole.

Boh.

Bizio ed Ercole sono colleghi. Che siano in contatto tra loro non so. Ognuno avrà le sue fonti, se poi coincidono, se le scambiano etc etc, questi sono affari loro.

Ad esempio Ercole parla di Caligiuri, e Bizio non mi sembra lo abbia mai nominato. Avrà ragione Ercole? Avrà ragione Bizio? Bohhh.

Fatto sta che entrambi sono su un livello "superiore" di notizie.

Io mi riferivo al livello "inferiore", i sitarelli, le radio, etc etc.

Come Radio Olympia (cito un topic di White Blu di oggi pomeriggio) che alle 16 dice "Geis è stato a Formello".

Stocazzo lo ha detto Radio Olympia. Quel poraccio di Ercole lo ha scritto ieri sera ed è andato in edicola questa mattina all'alba.

E poi alla fine passa pure per "copiatore" di forum e sitarelli, perché risulterà che è stato Radio Olympia a dire di Geis a Formello.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bizio ha scritto di Caligiuri l'altro ieri prima che fosse mai stato accostato alla Lazio (come di RVP)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2015, 20:02
Più che altro o Ercole viene qui dentro e ricopia paro paro e vergognosamente Bizio, oppure i due si conoscono o hanno le stesse fonti.

Bizio ha parlato delle stesse identiche cifre per Hernandez (11.5 al Man Utd e 2.3 al giocatore), stamattina ha addirittura detto del 1.3M per Alfaro e ha anticipato pure di Cana allo Schalke. Tutto scritto nell'articolo di Ercole.

Boh.

Oppure bizio è ercole.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Biglia è stato il vero ago della bilancia della Lazio in questa stagione,
se gioca bene lui (ed è successo quasi sempre) la Lazio vince.

Io sono per tentare in tutti i modi di trattenerlo.

viacolle

Visitatore
Dobbiamo attenerci ai fatti concreti non alle illazioni. E i fatti concreti, verificabili, sono che Tare, malato, sta a cerca' casa co' 'n amico per convivere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ercole ha scritto qui sopra, ha un account.
Forse ha deciso che gli piaceva condividere con noi le sue dritte ma non con il suo vero nome, e se ne e' creato un altro. Il nome del nuovo nick pero' non quaglia con la teoria.
A me che bizio s'e' fatto rode un po' me da' fastidio, perche' qui sopra ce ne diciamo di tutti i colori; se riteneva giusto postare prima, avrebbe dovuto continuare poi. Fatto sta che il fatto che le sue voci siano confermante dalla stampa conta zero, perche'il 99% delle voci della stampa so' calle.

Io sarei felicissimo di avere fra i netter uno con notizie vere; che ce lo provi, secondo me aiuterebbe molto.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 20:27
Forse ha deciso che gli piaceva condividere con noi le sue dritte ma non con il suo vero nome, e se ne e' creato un altro. Il nome del nuovo nick pero' non quaglia con la teoria.
A me che bizio s'e' fatto rode un po' me da' fastidio, perche' qui sopra ce ne diciamo di tutti i colori; se riteneva giusto postare prima, avrebbe dovuto continuare poi. Fatto sta che il fatto che le sue voci siano confermante dalla stampa conta zero, perche'il 99% delle voci della stampa so' calle.

Io sarei felicissimo di avere fra i netter uno con notizie vere; che ce lo provi, secondo me aiuterebbe molto.

d'accordissimo  con te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2015, 20:21

Io sono per tentare in tutti i modi di trattenerlo.

Be', ha altri tre anni di contratto, é sufficiente questo modo per trattenerlo. Eventualmente sarà il procuratore a tentare in tutti i modi di farlo andar via, leggasi: offerta stratosferica.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Per "provarlo" bisogna attendere quindi nn credo di aver detto nulla di sbagliato.
Visto che piu o meno ho dato dei tempi, se ho dato notizie vere, si verificheranno solo aspettando.
Io mi sono fatto rodere solo per le perculate "all'intenzione".
Faccio un esempio pratico : 2 mesi fa circa, scrissi qui di van persie, con tanto di cifre ecc.
Mi si prese in giro all'infinito, ok , ci puó stare, ho tirato na bomba, è normale...ma sta mattina esce la notizia ancora piu gonfiata di quella che dissi io e gia sembrava che stava a fiumicino il giocatore e che tutto era possibilissimo! e tutto questo perche l'ha scritto un giornale...cioè non è molto coerente direi.tutto qui.
Le notizie che ho dato, possono essere vere come posso essere sbagliate ma credo che si possa notare che sono state date assolutamente in buona fede, cioè in fin dei conti ma io, che ce dovrei guadagna?sinceramente

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Geis era uscito già verso marzo-aprile
Bizio ha scritto di Caligiuri l'altro ieri prima che fosse mai stato accostato alla Lazio (come di RVP)

Mi riferivo alla notizia di "Geis a Formello". Che è un po' più "ardito" di scrivere semplicemente "Lazio su Geis". Questo, come dici tu e altri, lo si scriveva qui sopra da marzo ed aprile.

Quello che volevo evidenziare è che la notizia che è stato a Formello è stata data per primo da Ercole. Non il nome di Geis in generale.

Per quanto riguarda Caligiuri, mi era sfuggito che il nome fosse stato fatto anche questo da Bizio due giorni fa. Il che conferma che entrambi sono su un livello "superiore" e probabilmente hanno le stesse fonti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 20:27

La prova te la dà il verificarsi o meno delle cose che dice.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 20:35
Per "provarlo" bisogna attendere quindi nn credo di aver detto nulla di sbagliato.
Visto che piu o meno ho dato dei tempi, se ho dato notizie vere, si verificheranno solo aspettando.
Io mi sono fatto rodere solo per le perculate "all'intenzione".
Faccio un esempio pratico : 2 mesi fa circa, scrissi qui di van persie, con tanto di cifre ecc.
Mi si prese in giro all'infinito, ok , ci puó stare, ho tirato na bomba, è normale...ma sta mattina esce la notizia ancora piu gonfiata di quella che dissi io e gia sembrava che stava a fiumicino il giocatore e che tutto era possibilissimo! e tutto questo perche l'ha scritto un giornale...cioè non è molto coerente direi.tutto qui.
Le notizie che ho dato, possono essere vere come posso essere sbagliate ma credo che si possa notare che sono state date assolutamente in buona fede, cioè in fin dei conti ma io, che ce dovrei guadagna?sinceramente

Sono d'accordo con te, infatti ho premesso che al 99% delle calle dei giornali non credo.
Il problema e' che la storia mostra tonnellate di trattative che non vanno a buon fine, e Dio solo sa se esistevano o no. Se tu usassi, opinione mia personale, un tono meno categorico, meno trionfalistico, e dessi qualche dettaglio che faccia sembrarei tuoi scoop veritieri, io non avrei neanche bisogno che la trattativa vada a buon fine per crederti, eprche' molte trattative vere finiscono male.

Ricomincia, riprova (se ti va), e per me puoi essere una aggiunta di valore a un sito gia' ricco. Ma sappi che qui la tolelranza per i callarostari e' zero, e saremo brutali :)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Torno adesso da lavoro dopo una giornata estenuante tra il caldo afoso e l impossibilità di avere notizie sul fronte RVP visto che sul lavoro mi è vietato usare il telefono. Ho dato una spulciatina alle ultime notizie ma non ho trovato nessuna novità, siamo rimasti al presunto incontro che avverrà domani a Berlino tra Lotito e l'agente di RVP, quindi attendiamo domani e vediamo che succede. Piuttosto stavo leggendo dell'agente di Biglia che dice che tra 15 gg sarà in Europa e che porterà delle proposte alla Lazio. Se Biglia resterà sono felice, ma se partirà giuro che non sentirò affatto la sua mancanza. Ovvio che il valore tecnico non si discute, ma a me personalmente non è mai entrato nel cuore. Da parte sua e da parte del suo agente mai una dichiarazione d'amore verso la Lazio, anzi, sempre a sottolineare come sarebbe stato pronto ad andarsene in caso di chiamata di un top club. Ora mi tirerete fuori la storia che sono professionisti, etc etc... ma onestamente questo atteggiamento a me non mi è mai piaciuto, non riuscirebbe ad entrarmi nel cuore manco Messi se si comportasse cosi...

Discussione precedente - Discussione successiva