Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: scintilla il 05 Giu 2015, 20:36
La prova te la dà il verificarsi o meno delle cose che dice.
ma neanche quello in realtà. Nel senso che nel mercato cambia tutto da un istante all'altro.
A gennaio 2014 ho parlato con Mika Ciani, direttamente. Mi disse che era tutto fatto e che andava al Celtic. Lo scrissi pure sul forum, ne parlarono i siti. Alla fine non se ne fece nulla.
Bizio ha postati qui notizie che sui giornali sono uscite cob giorni di ritardo. A me tutto sembra tranne che cazzaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 20:44
ma neanche quello in realtà. Nel senso che nel mercato cambia tutto da un istante all'altro.
A gennaio 2014 ho parlato con Mika Ciani, direttamente. Mi disse che era tutto fatto e che andava al Celtic. Lo scrissi pure sul forum, ne parlarono i siti. Alla fine non se ne fece nulla.
Bizio ha postati qui notizie che sui giornali sono uscite cob giorni di ritardo. A me tutto sembra tranne che cazzaro.
Premesso: non sto dicendo che bizio sia un cazzaro, anzi.
Detto ciò: i giornali spesso attingono dai siti e forum laziali, non è una novità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Geis era uscito già verso marzo-aprile
Bizio ha scritto di Caligiuri l'altro ieri prima che fosse mai stato accostato alla Lazio (come di RVP)
Di RVP se ne parla da inizio aprile e come qualcuno ha sottolineato fece anche un articolo cuoredilazio, del Chicharito dal 28 gennaio e lo abbiamo commentato ampiamente anche qui.
In generale i nomi nuovissimi mai sentiti sono Caligiuri Leitner Tremoulinas Locadia.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Giu 2015, 20:06
Io comincerei a pensare al dopo Van Persie.
A me questo già m' ha stufato.

Basta co 'ste zavorre. Quando gli scade il contratto? Prima o dopo Sculli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 20:35
Per "provarlo" bisogna attendere quindi nn credo di aver detto nulla di sbagliato.
Visto che piu o meno ho dato dei tempi, se ho dato notizie vere, si verificheranno solo aspettando.
Io mi sono fatto rodere solo per le perculate "all'intenzione".
Faccio un esempio pratico : 2 mesi fa circa, scrissi qui di van persie, con tanto di cifre ecc.
Mi si prese in giro all'infinito, ok , ci puó stare, ho tirato na bomba, è normale...ma sta mattina esce la notizia ancora piu gonfiata di quella che dissi io e gia sembrava che stava a fiumicino il giocatore e che tutto era possibilissimo! e tutto questo perche l'ha scritto un giornale...cioè non è molto coerente direi.tutto qui.
Le notizie che ho dato, possono essere vere come posso essere sbagliate ma credo che si possa notare che sono state date assolutamente in buona fede, cioè in fin dei conti ma io, che ce dovrei guadagna?sinceramente
Hai ragione su tutta la linea.

Facendo il punto.

Geis e Hernandez, e Cana in uscita. Settimana prossima importantissima.
Giusto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ragà ma non è che se uno fa un minimo de ironia sta dicendo che bizio è un cazzaro
L'ironia era alimentata proprio dal tono che avevano i suoi interventi, ma più o meno qui dentro lo fanno tutti nei confronti di tutti dai.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 20:40
Sono d'accordo con te, infatti ho premesso che al 99% delle calle dei giornali non credo.
Il problema e' che la storia mostra tonnellate di trattative che non vanno a buon fine, e Dio solo sa se esistevano o no. Se tu usassi, opinione mia personale, un tono meno categorico, meno trionfalistico, e dessi qualche dettaglio che faccia sembrarei tuoi scoop veritieri, io non avrei neanche bisogno che la trattativa vada a buon fine per crederti, eprche' molte trattative vere finiscono male.

Ricomincia, riprova (se ti va), e per me puoi essere una aggiunta di valore a un sito gia' ricco. Ma sappi che qui la tolelranza per i callarostari e' zero, e saremo brutali :)

No problema su questo.
Quindi su gignac dovresti aver apprezzato no?
Piu preciso d così nn potevo essere ed ero assolutamente certo d quello che dicevo  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 20:46
Premesso: non sto dicendo che bizio sia un cazzaro, anzi.
Detto ciò: i giornali spesso attingono dai siti e forum laziali, non è una novità.
Il nome magari si. Ma i dettagli no. Le notizie di Bizio vengono riportate esattamente come lui le scrive qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Altrimenti so costretto a guarda Pedullà!!
:) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 20:35
Per "provarlo" bisogna attendere quindi nn credo di aver detto nulla di sbagliato.
Visto che piu o meno ho dato dei tempi, se ho dato notizie vere, si verificheranno solo aspettando.
Io mi sono fatto rodere solo per le perculate "all'intenzione".
Faccio un esempio pratico : 2 mesi fa circa, scrissi qui di van persie, con tanto di cifre ecc.
Mi si prese in giro all'infinito, ok , ci puó stare, ho tirato na bomba, è normale...ma sta mattina esce la notizia ancora piu gonfiata di quella che dissi io e gia sembrava che stava a fiumicino il giocatore e che tutto era possibilissimo! e tutto questo perche l'ha scritto un giornale...cioè non è molto coerente direi.tutto qui.
Le notizie che ho dato, possono essere vere come posso essere sbagliate ma credo che si possa notare che sono state date assolutamente in buona fede, cioè in fin dei conti ma io, che ce dovrei guadagna?sinceramente
Bizio in parte hai ragione, ma se guardi bene gli stessi che si sono fomentati oggi sono quelli che si erano fomentati lamprima volta e i dubbiosi uguale. Più o meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 20:47
Geis e Hernandez, e Cana in uscita. Settimana prossima importantissima.
Giusto?

IL mio problema sono post come questo, senza che le credenziali di bizio siano state stabilite. Il sito poi pende dalle sue labbra, quello che dice assume un peso sproporzionato, noi ci esaltiamo o abbattiamo e queste cose vengono poi riflesse dalla stampa.

Prima di fareuna domanda cosi' a bizio a me piacerebbe sapere almeno un minimo del perche'luiha notizie,lesue credenziali, di chi e' amico o cognato.
Ma io so' io e io non conto un cazzo.

Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 20:48
No problema su questo.
Quindi su gignac dovresti aver apprezzato no?
Piu preciso d così nn potevo essere ed ero assolutamente certo d quello che dicevo  :ssl

Bizio, ma se non ricordo male di gignac qui si parla da mesi. Non so se tu gia' c'eri, non tengo il conto, dimmelo tu. Ma ho post su gignac che risalgono a gennaio. L'hai data tu la notizia?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Cioe anche su hernamdez, ho scritto cifre,tempi ecc.piu de questo che posso fa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
@Tarallo ma se le scrive Bizio o le leggi su un giornale, cosa cambia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 20:49
Il nome magari si. Ma i dettagli no. Le notizie di Bizio vengono riportate esattamente come lui le scrive qui.

Purtroppo a me questo piu' che rincuorarmi, preoccupa.

Vediamo se si riesce a stabilire un minimo di credenziali.

Detto cio', se lo si fa nel modo giusto a me manco me da' troppo fastidio che si parli di RVP o Chicharito. Basta che ci sia almeno unminimo di verita', se no famo figure de merdissima e poi c'e'la rivoluzione (quando le merde presero Astori la feci pure io, la figuraccia fu estrema. I risultati grazie a Dio hanno stravolto quella situaizone, anche se Astori non eramai stato una alternativa a DV, che arrivava uguale, solo non cosi' di corsa).

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Alla Paideia se stanno già a fregà le mani per il possibile arrivo di RVP.

Un lettino tra Ederson e Konko è stato già predisposto.

P.S. Non m' ammazzate visto che sono l' unico bastian contrario ma RVP proprio non mi convince

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bisognerebbe dedicargli un tasto specifico della tastiera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 20:49
Anche i dettagli, credimi.
A gennaio un netter scrisse palesemente cazzarando che Tare andava in Russia e dopo poche ore articoletto su llsn che riportava pari pari.
Da llsn a repubblica poi è un attimo.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Hernandez comunque sta in Canada al box Ferrari; vedevo le prove libere distrattamente e sentendo la stupenda Federica Masolin dire "Chicharito Hernandez" quasi m'è venuto un mancamento. Troppa perfezione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bizio non te la prendere, ci sono passato anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva