Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi, io sono un po' preoccupato per le ultime prestazioni di Gentiletti.
Senso della posizione ok, bravo nell'impostazione, ma troppo troppo lento.
E non è che Higuan sul secondo goal abbia fatto una magia, semplicemente Genti voleva intercettare la palla e non l'ha presa.

Rassicuratemi, please!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2015, 10:15
E non è che Higuan sul secondo goal abbia fatto una magia, semplicemente Genti voleva intercettare la palla e non l'ha presa.

Rassicuratemi, please!
E' rientrato dopo 8 mesi giocando 4 partite di seguito che condizioni fisiche vuoi che aveva...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2015, 09:50
A me é arrivato che van persie sia in direzione Napoli a sostituire higuain.
pensiero mio personale prendendo sarri il napoli ricomincerà da zero,con innesto di diversi giocatori italiani.credo che ci abbia preso piojo il netter,che sosteneva rvp al psg.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2015, 10:15

Rassicuratemi, please!

Te rassicuro subito. Gentiletti tornava da un infortunio serio dopo mesi di inattivitá; quest'anno, se il dio del calcio ci assiste, farà la preparazione e avrà i 90 minuti nelle gambe molto presto. Nonostante la stagione travagliata, ha confermato in sostanza quello che si era intravisto prima del l'infortunio e avrà degni sostituti quando dovrà tirare il fiato.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 09:43
Radu viene dato come sicuro partente, da più fonti. Dalla sua cessione e da quella di Lulic, anche lui in bilico per questioni contrattuali e inadatto al 4-2-3-1, potrebbero entrare risorse importanti (una 15ina di milioni in tutto) per fare mercato.

Credo resteranno invece Cavanda e Onazi, se non altro perchè servono ai fini della lista UEFA (per la quale non conta come giovane del vivaio Keita).

Radu-Lulic-keita' fascia sinistra da reinventa'.
:=))

Forse le notizie su Dzsudzsak e Konoplyanka non sono del tutto inventate...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 02:40
Quindi pure con la Champions le operazioni verosimili per noi quali sono? Ekdal e Defrel?
Questo pessimismo cosmico proprio non mi va giù.

Non si tratta di pessimismo cosmico...si tratta di aver capito la linea che questa società ha intrapreso in questi anni.

L'acquisto altisonante non è mai stato nei pensieri di Tare e Lotito e non credo che l'accesso ad un preliminare cambi la situazione.

Questo non vuol dire che la Lazio prenderà giocatori retrocessi in saldo (non l'ha mai fatto), ma tra Defrel e Van Persie c'è un mondo, quel mondo fatto dai Biglia, dai De Vrij etc...ovvero colpi a costi "umani" che però ti fanno fare il salto di qualità.

Il Chicharito imho è al limite di un discorso del genere...secondo me si può fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: innamoRADU il 07 Giu 2015, 09:34
intanto il messaggero persevera nella (non) notizia van persie

Ormai devono tenere il punto...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 10:21
Te rassicuro subito. Gentiletti tornava da un infortunio serio dopo mesi di inattivitá; quest'anno, se il dio del calcio ci assiste, farà la preparazione e avrà i 90 minuti nelle gambe molto presto. Nonostante la stagione travagliata, ha confermato in sostanza quello che si era intravisto prima del l'infortunio e avrà degni sostituti quando dovrà tirare il fiato.

Rmmrd

Vabbè, allora sto tranquillo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2015, 10:18
pensiero mio personale prendendo sarri il napoli ricomincerà da zero,con innesto di diversi giocatori italiani.credo che ci abbia preso piojo il netter,che sosteneva rvp al psg.

Ho letto di RVP alla giuve (corriereds), cosi come di un Klose indeciso. Tra la rifondazione di 3-4 squadre importanti ed il cambio di allenatori ne vedremo delle belle e forse delle "occasioni" per il nostro mercato.
Ps: molto dipenderà dalle uscite, senza Klose, ad esempio, punti un Chicharito, col tedesco potrebbe bastare un Defrel...imho

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se Klose non rimane è ovvio che serve una punta, ma data per buona la sua permanenza imho la priorità è un centrocampista centrale. (Oltre al terzino sinistro).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 09:43
Radu viene dato come sicuro partente, da più fonti. Dalla sua cessione e da quella di Lulic, anche lui in bilico per questioni contrattuali e inadatto al 4-2-3-1, potrebbero entrare risorse importanti (una 15ina di milioni in tutto) per fare mercato.

Credo resteranno invece Cavanda e Onazi, se non altro perchè servono ai fini della lista UEFA (per la quale non conta come giovane del vivaio Keita).

Per me è molto più probabile che partano Cavanda e Onazi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Per giocarsi lo scudetto e puntare agli ottavi di champions la campagna acquisti/cessioni dovrebbe essere:

Darmian
Konoplyanka
Dzsudzsak
Van Persie/Hernandez

Cessioni + scadenze

Radu 5/6 milioni + (2.4 stipendio)
Lulic 9 milioni + (2)
Sculli (1.9)
Ciani (2)
Ledesma (2.6)

In tutto stiamo sui 20 milioni (mi tengo stretto) tra cessioni e stipendi, poi insomma, qualcosa da spendere tra gli introiti della supercoppa italiana, il preliminare di champions ed i soldi sicuri per la partecipazione ad una coppa li avremo, non siamo messi così male.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il primo nome in uscita dovrebbe essere quello di Cana

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un Gomez rigenerato da Pioli no eh?il tutto legato alla permanenza di Klose ovviamente
vista   la voglia della florentia di disfarsene(se fosse) e monetizzare il più possibile, credo comunque che lo voglia fare sul mercato estero.
come si inserirebbe nei vari moduli ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 10:45
Per me è molto più probabile che partano Cavanda e Onazi.

Per me Cavanda e Onazi invece devono rimanere anche perchè sono entrambi prodotti del vivaio e da quest'anno bisognerà tenerne conto nella composizione della rosa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2015, 10:42
Se Klose non rimane è ovvio che serve una punta, ma data per buona la sua permanenza imho la priorità è un centrocampista centrale. (Oltre al terzino sinistro).
Klose se non rimanesse... Ne devi prendere due!
Ricordo a tutti che con 3 competizioni e un centravanti che al massimo farà una 20ina di partite buone e un altro estremamente soggetto ad infortuni non vai da nessuna parte. Perea se je piace tanto lo mollassero alla Salernitana (dove chissà quanto giocherebbe) e con questi due che restano almeno un centravanti forte e titolare fisso nelle partite più importanti lo DEVI avere. RVP non è possibile? Mah, con lo sponsor (che ancora non c'è) che porta bei sordi se potrebbe fa', oggettivamente, forse è lui che vuole la CL garantita.
Hernandez andrebbe benissimo ma tatticamente potrebbe fare la punta nel 4-2-3-1? Io non credo, ma magari mi sbaglio.
Ci vuole un fdm che la butta dentro, implacabile... Non so se questo Gignac potrebbe essere il profilo giusto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2015, 10:46
Per giocarsi lo scudetto e puntare agli ottavi di champions la campagna acquisti/cessioni dovrebbe essere:

Darmian
Konoplyanka
Dzsudzsak
Van Persie/Hernandez

Cessioni + scadenze

Lulic 9 milioni + (2)
Sculli (1.9)
Ciani (2)
Ledesma (2.6)

In tutto stiamo sui 20 milioni (mi tengo stretto) tra cessioni e stipendi, poi insomma, qualcosa da spendere tra gli introiti della supercoppa italiana, il preliminare di champions ed i soldi sicuri per la partecipazione ad una coppa li avremo, non siamo messi così male.
Per carità bei nomi, magari, ma compriamo 2 ali 1 terzino 1 punta, mettiamo in panca Djordjevic Klose Dzsudzsak e poi a cc ci presentiamo con Cataldi Parolo Biglia Lulic? Ti sfondano, forse non è chiaro che quando vai in europa trovi i carriarmati a cc, ti serve almeno 1 altro cc FORTE (questo è l'acquisto da fare prima di tutti) che sia pronto a correre 95 minuti a partita con qualità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2015, 10:46

Darmian
Konoplyanka
Dzsudzsak
Van Persie/Hernandez

Cessioni + scadenze

Lulic 9 milioni + (2)
Sculli (1.9)
Ciani (2)
Ledesma (2.6)

Un'ala di meno ed un centrocampista in più fra gli arrivi.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 10:21

Rmmrd
L'altro netter intendeva dire che Gentiletti è lento, se uno è lento lo è anche se fa una preparazione di 3 mesi, non puoi correre i 100 metri in 10 netti anche se ti alleni tutta la vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Ulissechina il 07 Giu 2015, 11:01
L'altro netter intendeva dire che Gentiletti è lento, se uno è lento lo è anche se fa una preparazione di 3 mesi, non puoi correre i 100 metri in 10 netti anche se ti alleni tutta la vita.
Da valutare. Certo se sei fuori forma puoi perdere la posizione e lo scatto iniziale sul breve che ti permettono di sopperire in questi casi, poi una volta che devi correre dietro a un velocista non lo riprendi.

Discussione precedente - Discussione successiva