Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 11:18
2 giorni fa tuttosport (che vabbè) parlava di Borini Zaza Immobile (gli ultimi 2 prestito/riscatto).
SE non dovessimo prendere Chicharito o uno del genere e dovendo scegliere tra questi 3 chi scegliereste?

Borini e Zaza, anche Immobile se dovesse partire Klose... servono tre punte e serve un esterno, abbiamo solo Candreva e Anderson, Mauri ancora non ha rinnovato, Lulic e Keita sono in bilico e Morrison è una scommessa e manco so se sia adatto a fare l'esterno alto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 11:21
Spolli mi sa che è argentino

Come non detto allora...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giocatore più sopravvalutato del campionato.

Tante storie su Djordjevic che non è il bomber da 20 gol e poi ci andiamo a prende uno che segna ancora meno de lui?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aho bizio se è saltato dzsudszak e konoplyanka non viene,penso o caligiuri nell'affare di geis (hanno stesso procuratore) oppure un esterno sempre in scadenza cm bakkali ex psv.Sul chicharito è confermato la missione de tare tra lunedi' e martedi'???E sul terzino sinistro???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 11:22
Zaza è na sega, segna col contagocce.

Io volevo solo timidamente dire che non mi convince affatto, ma visto quello che scrive MH me passa la timidezza :DD

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 11:08

Zaza : novità dell'ultimissima ora, c'è stato un sondaggio ieri perchè la juve nn ha ancora sciolto le riserve sul riprendere o meno il giocatore.fase solo interlucutoria da parte della lazio.

Questa mattina il ds del Sassuolo Nereo Bonato è intervenuto ai micfrofoni di RadioSei. Interrogato su un possibile passaggio di Simone Zaza alla Lazio, che aveva pensato a lui anche nel mercato di gennaio, Bonato ha risposto: "Se abbiamo mai trattato Zaza con la Lazio? Abbiamo ottimi rapporti con i biancocelesti, da Lotito a Tare, di cui non posso in alcun modo parlare male. Per quanto riguarda Zaza però non c'è mai stato niente. Lui è in comproprietà con la Juventus del resto. Magari tra qualche anno sarà pronto per una piazza importante come quella di Roma, chissà".

giusto interlocutoria come fase, la juve venderà llorente quindi penso che uno tra zaza e berardi se lo riprende

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: samu_s il 07 Giu 2015, 11:14
Qual è la situazione punte della Juve?
Tevez, morata, dybala sicuri.
Matri, llorente in uscita.
Tevez è ancora incerto.
Forse torna in argentina, ci parlano in settimana.

Cmq sulla punta mi muoverei a prescindere dalle decisioni di Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 11:22
Zaza è na sega, segna col contagocce.
Ha 23 anni, ha ottimi colpi anche se a volte sembra un mulo.
Secondo me non è neanche una vera prima punta nonostante la stazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Su hernandez nn ci sono novità semplicemente perche domani c'è la missione inglese come gia vi avevo detto.
Quindi tra domani e mercoledi si saprà di piu.
Per quanto riguarda l'esterno, da quello che mi risulta nn prenderanno proprio un esterno perche prenderanno un centro campista centrale e un difensore centrale in piu.
Quindi gli acquisti saranno dif centrale ,terzino sinistro,cc (uno stile parolo, l'altro stile biglia) e una punta.
Su geis c'è ancora da vedere perche anche de vrij lo davano al manchester l'anno scorso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: 26maggio il 07 Giu 2015, 11:24
Questa mattina il ds del Sassuolo Nereo Bonato è intervenuto ai micfrofoni di RadioSei. Interrogato su un possibile passaggio di Simone Zaza alla Lazio, che aveva pensato a lui anche nel mercato di gennaio, Bonato ha risposto: "Se abbiamo mai trattato Zaza con la Lazio? Abbiamo ottimi rapporti con i biancocelesti, da Lotito a Tare, di cui non posso in alcun modo parlare male. Per quanto riguarda Zaza però non c'è mai stato niente. Lui è in comproprietà con la Juventus del resto. Magari tra qualche anno sarà pronto per una piazza importante come quella di Roma, chissà".

giusto interlocutoria come fase, la juve venderà llorente quindi penso che uno tra zaza e berardi se lo riprende
Ma sei sicuro che non sia di 1 anno fa?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 11:27
Ma sei sicuro che non sia di 1 anno fa?

È vecchia sta notizia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
bizio non mi convinci, nel senso che mi sembra di sentire le parole di Tare alla radio napoletana.
Non credo prenderemo un altro centrale e altri due centrocampisti oltre morrison.

Per me di sicuro prendono un solo centrocampista e la punta.
Poi eventualmente ala e terzino sinistro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 11:27
Su hernandez nn ci sono novità semplicemente perche domani c'è la missione inglese come gia vi avevo detto.
Per quanto riguarda l'esterno, da quello che mi risulta nn prenderanno proprio un esterno perche prenderanno un centro campista centrale e un difensore centrale in piu.
Quindi gli acquisti saranno dif centrale ,terzino sinistro,cc (uno stile parolo, l'altro stile biglia) e una punta.
Su geis c'è ancora da vedere perche anche de vrij lo davano al manchester l'anno scorso...
Non ho capito, secondo quello che ti dicono prendiamo 2 cc oltre Morrison, uno stile Parolo e uno stile Biglia?
Ma poi che vuol dire che non prendiamo un esterno se stiamo/stavamo trattando Dzsu fino a ieri?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
si ho visto dopo che era di febbraio scusa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 07 Giu 2015, 11:27
Su keita continuerai a scommetterci

OK Signora e Padrona.

Sono qui per qualunque altro ordine e desiderio.  :chin:

gaxel

Visitatore

Due cc significa via Biglia, senza un esterno tocca giocare 60 partite con Candreva e Anderson...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 11:08
Buongiorno, so che ora inizierá la sassaiola ma nn ho buone notizie...
Partiamo subito con : l'ungherese non arriva...come si temeva, il procuratore ha fatto d nuovo lo scherzetto, alzando la posta dopo un accordo gia bello chs redatto(il procuratore è lo stesso di ylmaz).l'epilogo, prticamente scontato, è che è volato il tavolo.
Konoplianka : nn arriva.è un rumors che nn trova assolutamente fondamento ( e sarei la persona piu felice del mondo se mi sbagliassi).
RVP : gia mi sono espresso
Zaza : novità dell'ultimissima ora, c'è stato un sondaggio ieri perchè la juve nn ha ancora sciolto le riserve sul riprendere o meno il giocatore.fase solo interlucutoria da parte della lazio.
Geis : lo danno vicinissimo al dortmund ma ieri c'è stato l'affondo vero da parte della lazio.non ho ancora dettagli al riguardo.
grazie bizio,speriamo in bene,per l ungherese mi dispiace ma spero che questo procuratore sparisca definitivamente dalle trattative con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Quindi il famoso terzo acquisto (solo da annunciare) è sfumato...!!! Non credo fosse Patric...
Non capisco più...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Josè Mauri nel ruolo di vice-Biglia vi risultano sondaggi in tal senso?

Discussione precedente - Discussione successiva