Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
rinnoviamo e adeguiamo biglia, compriamo geis, prendiamo jose mauri a parametro 0 e abbiamo un signor centracampo per i prossimi anni : parolo biglia cataldi geis jose mauri e teniamo solo uno tra lulic e onazi a fare il sesto mentre l altro viene ceduto insieme a gonzalez

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Cioè veramente legatemi se vendono Biglia. Lui, Basta, De Vrij, Candreva e FA devono essere incedibili, costano tanto perchè valgono tanto. Gli altri vendetemeli pure che di più forti a prezzi contenibili si trovano ma quelli no, sono la nostra spina dorsale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2015, 17:42
Secondo me è una stronzata.

Ricordo bene quando vendemmo Hernanes , lo scrissi con un  paio di settimane di anticipo , più o meno stesse reazioni , anzi qualcosina di peggio , dovuto anche alla stagione differente ecc.

Vedremo come andrà a finire , il calciomercato è bello anche per questo .

Vi dico la mia cmq , io non sono minimamente preoccupato di un'"eventuale" partenza di Lucas .

Ho piena fiducia in Tare , quest'anno lavorerà molto bene , ne sono sicuro .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In effetti mi ricordo, prendesti anche la cifra

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 17:44
Cerri dal Parma prendere Cerri!

Cerri non è veramente niente di che , ha dei procuratori molto bravi in compenso  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:50
Ricordo bene quando vendemmo Hernanes , lo scrissi con un  paio di settimane di anticipo , più o meno stesse reazioni , anzi qualcosina di peggio , dovuto anche alla stagione differente ecc.

Vi dico la mia cmq , io non sono minimamente preoccupato di un'"eventuale" partenza di Lucas .

Quindi te sei uno informato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma la squadra?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:50

Fabiano, ma la cessione sarebbe prima o dopo il preliminare secondo la tua fonte?
Tocca organizzarsi bene per tempo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se lui vuole partire e l'offerta è quella capisco la cessione, ma io preferirei ripartire da certezze come Biglia, piuttosto che dover andare a cercare giocatori per ripartire ogni anno.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 17:51
Quindi te sei uno informato.

non so se mi stai perculando o no , ti rispondo cmq .

La mia "informazione" deriva nient'altro che da un amico di vecchia data che lavora nel mondo del calcio ed è tifoso laziale , proprio come noi .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè, aspettiamo. Sicuro l'eventuale sostituto verrà annunciato prima.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Qui bisogna orientarsi tra cazzari, fregnacciari ed esperti di portieri, figurati.

Volevo solo capire  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:59

non so se mi stai perculando o no , ti rispondo cmq .

La mia "informazione" deriva nient'altro che da un amico di vecchia data che lavora nel mondo del calcio ed è tifoso laziale , proprio come noi .
secondo te ceduto prima del preliminare ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
:lol:                                                               :lol:                                                             :lol:                                                               

Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 18:02

tra cazzari, fregnacciari ed esperti di portieri,

:lol:                                                               :lol:                                                             :lol:                                                               

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
da quest'articolo mi pare di capire che con 7.5 mln di geis ce danno giusto lo scarpino

http://www.bild.de/sport/fussball/mainz-05/auch-schalke-im-poker-um-johannes-geis-41200546.bild.html

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se anche fosse vero che è già venduto c'è già un accordo con qualcuno, è bene che non si sappia altrimenti il sostituto lo pagamo il doppio del valore.

Discussione precedente - Discussione successiva