Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La bild me sa che è meno attendibile di tarallo

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Alexxio il 09 Giu 2015, 17:54
a > 32 va ceduto imho

Sì ma per prendere chi e a quanto? Il ruolo del regista e' delicatissimo, lo stesso Biglia che si è fatto una finale mondiale ci ha messo un anno prima di imporsi nel tanto bistrattato campionato italiano. Eppure oggi fa parte della categoria dei Verratti e dei Modric e il Psg vorrebbe sostituirlo al tanto (in passato) pubblicizzato Cabaye. E noi lo dovremmo sostituire con Geiss? Ma siamo pazzi? A meno che non prendi Geiss, lo fai crescere vicino a Biglia e SE si dimostra all'altezza allora l'anno prossimo lo lanci titolare e vendi l'argentino. Questa è programmazione, smontare il giocattolo per prendere uno che al momento è tutto da vedere no. Poi se domani annunci Modric è un altro discorso ma guarda caso ha uno stipendio terrificante a differenza di Biglia che prer me è a quel livello (e mi sa pure del Real, sennò non ci rompeva i [...] dall'anno scorso)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
al limite ce  fanno un buono.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maestro83 il 09 Giu 2015, 18:16
Sì ma per prendere chi e a quanto? Il ruolo del regista e' delicatissimo, lo stesso Biglia che si è fatto una finale mondiale ci ha messo un anno prima di imporsi nel tanto bistrattato campionato italiano. Eppure oggi fa parte della categoria dei Verratti e dei Modric e il Psg vorrebbe sostituirlo al tanto (in passato) pubblicizzato Cabaye. E noi lo dovremmo sostituire con Geiss? Ma siamo pazzi? A meno che non prendi Geiss, lo fai crescere vicino a Biglia e SE si dimostra all'altezza allora l'anno prossimo lo lanci titolare e vendi l'argentino. Questa è programmazione, smontare il giocattolo per prendere uno che al momento è tutto da vedere no. Poi se domani annunci Modric è un altro discorso ma guarda caso ha uno stipendio terrificante a differenza di Biglia che prer me è a quel livello (e mi sa pure del Real, sennò non ci rompeva i [...] dall'anno scorso)
Maestro,non so quante volte hai visto Modric,ma in quel ruolo è indubbiamente il migliore al mondo.Fa il lavoro di Biglia con una qualità e una quantità clamorosa.Lucas probabilmente è stato cercato per la panchina,considerando in pratica il non utilizzo stagionale di Khedira.Premesso che come ho già detto,la Lazio attuale non ha l'appeal e la forza economica per andarsi a prendere un regista(se così vogliamo chiamarlo)che attualmente valga Biglia.Ciò non vuol dire però,che da una sua ipotetica cessione non possiamo trarne giovamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se se ne va Biglia perdiamo proprio tanto a centrocampo
Ma proprio tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Maestro83 il 09 Giu 2015, 18:16
Ma ve le ricordate le discussioni su Biglia dopo l'arrivo di Pioli o no?
Ci chiedevamo se potesse fare il centrale nel cc a 3. Appena l'hanno messo nel suo ruolo in un contesto di gioco che lo esaltasse ci ha messo 3 settimane a prendersi il cc.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:50
Ricordo bene quando vendemmo Hernanes , lo scrissi con un  paio di settimane di anticipo , più o meno stesse reazioni , anzi qualcosina di peggio , dovuto anche alla stagione differente ecc. Vedremo come andrà a finire , il calciomercato è bello anche per questo .

Vi dico la mia cmq , io non sono minimamente preoccupato di un'"eventuale" partenza di Lucas .

Ho piena fiducia in Tare , quest'anno lavorerà molto bene , ne sono sicuro .
vero!!Fabiano lo scrisse con anticipo di hernanes e noi tutti avemmo differenti reazioni.anzi...
detto questo mi auguro(1 che Lucas rimanga con noi almeno un"altra stagione.
(2 altrimenti puntare forte forte su un sostituto all"altezza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
C'è vita anche dopo Biglia, nonostante sia un giocatore fondamentale per questa Lazio, quelle cifre per un quasi 30enne sono assurde.
Per altro, venissero investiti, ci costruisci una squadra migliore.

Tielemans (1997) o Saul Niguez (1993), Mitrovic (1994), Geis (1993) con quei soldi.
Tremulinas e Konoplyanka dalla cessione di Lulic.
Un centrale di difesa una volta sbolognati i vari Cana-Novaretti.

In due anni te la giochi e in più hai una caterva di asset con i quali fare mercato. Sta gente la compri a 10-12 oggi la rivendi a 30 fra due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando arrivate al "amo venduto vieri e amo vinto lo scudetto" avvisateme.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2015, 19:01
Quando arrivate al "amo venduto vieri e amo vinto lo scudetto" avvisateme.

però che si possa uscire anche rinforzati da una cessione importante non è mica una cazzata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:50
Ricordo bene quando vendemmo Hernanes , lo scrissi con un  paio di settimane di anticipo , più o meno stesse reazioni , anzi qualcosina di peggio , dovuto anche alla stagione differente ecc.

Vedremo come andrà a finire , il calciomercato è bello anche per questo .

Vi dico la mia cmq , io non sono minimamente preoccupato di un'"eventuale" partenza di Lucas .

Ho piena fiducia in Tare , quest'anno lavorerà molto bene , ne sono sicuro .
......
il: 22 Gen 2014, 18:16 »

Mi è appena arrivata una voce che non mi sarei mai aspettato , riguardante il nostro mercato in uscita , non so se dirla , anche se mi sbilancerei dato che la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda il nostro mercato e quello delle altre in serie a ....

Hernanes già dell'Inter , dato che vorrebbe cambiare aria , dicono che gia stia cercando casa a Milano .

Ambasciator non porta pena , volevo condividere questa notizia con voi , dato che quando me l hanno detto me stavo a senti' male , cmq per la cronaca , il mio contatto , mi disse in anticipo del mancato colpo di Yilmaz , mi disse di Felipe Anderson e mi disse anche di Honda e Rami al Milan in largo anticipo .

Spero vivamente che si sbagli questa volta 

Niente da dire, la tua credibilità è ad altissimi livelli.
Biglia ha 29 anni, è l'ultimo anno che abbiamo per venderlo bene, secondo me, sempre che ti offrano non me no di 25 milioni, possiamo acquistare un paio di giocatori sopra la media.
Se invece offrono poco io gli adeguerei il contratto, perché Biglia è un ottimo regista ed altri 4 anni a grandi livelli li fa di certo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ho letto per anni del modello Porto, Atletico Madrid, della capacità di prendere i giocatori prima che siano imprendibili e poi venderli al momento giusto, per anni...

Se ci danno quei soldi, e il real lo chiama ma che possiamo fare?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2015, 19:05
però che si possa uscire anche rinforzati da una cessione importante non è mica una cazzata.

Due scudetti  vinti così, Massa e Vieri, succede...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se danno 32 mln alla società (ancora devo capire da dove avete tratto la notizia) e più di 3 ml a lui è ovvio che Lucas se ne andrà; ma poi siete tutti sicuri che i giocatori che avete nominato facciano meglio di lui? tutti sicuri che con i soldi di biglia ci compriamo i vari clasie gais tremulinas e ci resta pure qualche spiccio per il caffè?
Beh io tutte ste sicurezze non ce l'ho, per cui farò buon viso a cattivo gioco e subirò le regole del mercato sperando che un giorno potranno cambiare e saremo in grado di tenerci i giocatori più forti perché di quello stiamo parlando, di un giocatore forte forte forte

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Conta sempre e solo la volontà del giocatore, se decide di andare la società non può fare nulla se non monetizzare al massimo l'eventuale cessione...spero comunque che biglia non si presenti con qualche offerta importante

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Offerta di 8,2ML al Mainz.
ACCELLERATA IMPROVVISA MENTR IL DORTMUND UFFICIALIZZA WEIGL RITIRANDOSI DI FATTO DALLA CORSA AL CENTROCAMPISTA!
Dopo le 22:00 sapró dirvi di più.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se non erro il suo procuratore qualche giorno fa disse che avrebbe portato delle offerte alla Lazio, nel giro di pochi giorni, durante la sua permanenza in europa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 19:12
LAZIO VICINISSIMA A GEIS!
Offerta di 8,2ML al Mainz.
ACCELLERATA IMPROVVISA MENTR IL DORTMUND UFFICIALIZZA WEIGL RITIRANDOSI DI FATTO DALLA CORSA AL CENTROCAMPISTA!
Dopo le 22:00 sapró dirvi di più.

Lo vedi che quando te impegni sei bravo!  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2015, 19:09
Due scudetti  vinti così, Massa e Vieri, succede...
Massa tanto tanto ma con Vieri lo stravincevi sul campo lo scudetto così come hai stravinto sul campo nel 1999 poi le mafie fuori campo sono un'altra questione, con o senza Vieri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2015, 19:05
Sono d'accordo infatti .

Hernanes= basta devrij gentiletti parolo

Se ti riesce lo stesso gioco co Biglia stamo a cavallo pe parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva