Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Giu 2015, 19:31
quando se ne vanno so tutte pippe.. accadra' anche con biglia tranquillo  :)

No quella è la roma. Non mi confondere con quelli. Il contributo relativo di Hernanes e Biglia al successo della squadra non r paragonabile. Mia opinione, libero di dissentire e di rimpiangerlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
notizie sul possibile sostituto di Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Maestro83 il 09 Giu 2015, 19:32
Per me ne trai giovamento se hai qualcuno pronto per sostituirlo e con quei soldi copri altri ruoli, se lo sostituisci con uno fondamentalmente più debole (perché fino a prova contraria Geis non vale ancora Biglia e non sappiamo se ci riuscirà in futuro) allora la premessa è che ti sei indebolito, puoi sbatterci la testa quanto vuoi ma è così. I paragoni con le cessioni di Zidane e Vieri lasciano il tempo che trovano e anche quella di Hernanes visto che all'epoca non avevamo un gioco consolidato su cui basare il mercato come oggi.
Sì, ma nel tuo ragionamento hai venduto Biglia e l'hai sostituito con Geis che non c'entra una fava con Lucas, ma proprio zero zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 19:33
No quella è la roma. Non mi confondere con quelli. Il contributo relativo di Hernanes e Biglia al successo della squadra non r paragonabile. Mia opinione, libero di dissentire e di rimpiangerlo.

Secondo me va contestualizzata, nella Lazio di Reja dove segnavi solo su giocate singole Hernanes era importante (più o meno) come Biglia nel gioco corale di Pioli, così come Biglia con Reja faticava e Hernanes probabilmente sarebbe stato un pesce fuor d'acqua con Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Non lo amo particolarmente, ma se se ne va via Biglia è una bella perdita a centrocampo non scherziamo
Secondo me comunque non se ne va, non quest'anno.. forse il prossimo

Alese

*
Lazionetter
* 659

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: umanoide69 il 09 Giu 2015, 16:56

Una volta c era un altro metter che sembrava "sapesse"...a proposito, bixio sai qualcosa sullo stadio?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non è possibile dover sempre sostituire i giocatori dai quali dovresti ripartire.
Ne prenderanno altri, magari anche di migliori, ma Biglia ha già dimostrato che fa fare a questa Lazio il salto di qualità.
Me iscrivo ai contestatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 19:29
Un po' ingeneroso.
Hernanes (forte) ha fatto 30 gol in 3 stagioni e siamo arrivati 4-5-7 con coppanfaccia.
Biglia (fortissimo, lo ripeto) ha fatto 2 stagioni (anche se 1 in apnea della squadra) e siamo arrivati 9-3.
Nella penultima stagione (quella del nono posto) ha influito più il rendimento di Hernanes che quello di Biglia. Tra l'altro è abbastanza fuorviante discutere in base a questo. Hernanes fece fare un salto di qualità a quella Lazio, Biglia ha fatto fare un salto di qualità alla Lazio di Hernanes.
E per non dimenticare, Hernanes pdm.

Per me Biglia se ne puo' pure andare se ci offrono il giusto, ma non va sostituito con gente di 20 anni che non ha ancora dimostrato niente. E' iniziata una nuova era (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2015, 19:39
Nella penultima stagione (quella del nono posto) ha influito più il rendimento di Hernanes che quello di Biglia. Tra l'altro è abbastanza fuorviante discutere in base a questo. Hernanes fece fare un salto di qualità a quella Lazio, Biglia ha fatto fare un salto di qualità alla Lazio di Hernanes.
Ho detto più o meno la stessa cosa anche nei post successivi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dai LotiTare, compraci Hernandez. lo chiede Spekkioli e tutta la Brigata P.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2015, 19:39

Per me Biglia se ne puo' pure andare se ci offrono il giusto, ma non va sostituito con gente di 20 anni che non ha ancora dimostrato niente. E' iniziata una nuova era (cit.)
D'accordo con ogni singola parola

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2015, 19:14

Hernanes= basta devrij gentiletti parolo - una decina di milioni dell' EL

Non lo prenderei come esempio, quelli sono arrivati in estate, nel frattempo si giocava un campionato.
Ho fiducia che abbiamo voltato pagina e che stavolta l'8 agosto ci facciamo trovare pronti, con o senza Biglia.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 19:35
Sì, ma nel tuo ragionamento hai venduto Biglia e l'hai sostituito con Geis che non c'entra una fava con Lucas, ma proprio zero zero.

Il tipo di giocatore sarà quello, giovane di belle speranze digiuno di calcio italiano

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Leggo che su Geis siamo 'vicinissimi'.  Manca ancora 'alle strette finali',  poi 'siamo ai dettagli', quindi 'manca solo la firma' per concludere in bellezza con "é atteso nelle prossime ore lo sbarco nella capitale'. 
Tranquilli, ne avremo almeno per un altro mesetto....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 19:18
Peccato che Hernanes da noi non concludeva un piffero, ne giocava una ogni quattro e il resto dormiva. Nessun paragone con Biglia.

I 20 milioni te li davano pe lui mica pe ederson. 

(Poi che da dopo la cessione del profeta de tor marancia siamo anche andato meglio è  un dato di fatto che non è  permeato molto. Anzi Kakuta e Postiga hanno spianato ogni discussione. )

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alese il 09 Giu 2015, 19:37
Io Yilmaz me lo prenderei di corsa
Magari veramente

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
in germania e italia riportano di un offerta del dortmund di 9 milioni rifiutata e perche dovrebbero accetare la nostra di 8.2 per geis??

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Esce Marchetti entra Cech,  come la vedreste?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: scintilla il 09 Giu 2015, 19:41
Non lo prenderei come esempio, quelli sono arrivati in estate, nel frattempo si giocava un campionato.
Ho fiducia che abbiamo voltato pagina e che stavolta l'8 agosto ci facciamo trovare pronti, con o senza Biglia.
Non parlavo di tempistiche ma di entrate/uscite a livello tecnico.
Esce uno entrano 3/4 . Possibilmente di pari livello.

Quando annunciarlo Biglia i " chicazzoe' " li trovavi pure dentro l ovetto kinder.

Discussione precedente - Discussione successiva