Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 07:14
Io so arrivato al punto che sto topic manco lo leggo più.
ormai vado direttamente sul profilo di Bizio e leggo i suoi post.
:lol: :lol: :lol:
Scaltrissimo! Mo lo faccio pure io  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bizio!!! Sono le 10 e mezzo! Che fai? Giornata down? Dicci qualcosa, please  ;)

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2015, 10:12
ma infatti il tuo ultimo ragionamento è giusto, diverso è dire, io sono contento a prescindere, basta che si giochi bene.
Tutti penso che siano felici per il calcio espresso quest'anno.
se mi dici che vincere qualcosa è altamente improbabile, penso che l'obiettivo di ogni società calcistica sia di migliorarsi, se poi lo si fa proponendo anche un buon calcio tanto di guadagnato.
Ma il calcio è uno sport come qualunque altro, la bellezza del gesto tecnico per me viene sempre dopo il risultato.
Sennò per Zeman c'era la fila de richieste.

Io ero stra-convinto a inizio stagione che saremmo arrivati terzi, e ne ho avuto la conferma dopo Milan-Lazio... non solo, ho avuto anche la conferma in quela partita che il Milan nn si sarebbe qualificato per ke coppe.
Questo perché col gioco vai avanti, anche se qualche battaglia la perdi, con le vittorie a culo no... l'importante è avere un gioco, poi servono i campioni per sovvertire i fattori imponderabili.

Ora, per migliorarsi, non si deve assolutamente cedere Biglia, perché dubito che in giro ci sia un altro Biglia che sta nei parametri della Lazio... per migliorarsi bisogna cedere le riserve e comprare riserve migliori, e/o sostituire titotari con giocatori migliori e far diventare gli ex titolari riserve (fermo restando che con potenzialmente 61 partite, ma 41 certe, le riserve non hanno senso).

Per quello che ho visto, per migliorarsi (considerando il 4-3-3 modulo primario) bisogna non cedere la colonna portante Marchetti-DV-Biglia-Candreva e inserire un terzino che sia più bravo di Radu (tenendo il rumeno), un interno sx che abbia piedi migliori di Lulic (possibimente non cedendolo) e un'attaccante che metta in panca sia Klose che Djordjevic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Martedì DOWN
Mercoledì UP
Oggi aspettiamoci giornata down con smentite di rito e sondaggi per acquafresca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 10:26
Per quello che ho visto, per migliorarsi (considerando il 4-3-3 modulo primario) bisogna non cedere la colonna portante Marchetti-DV-Biglia-Candreva e inserire un terzino che sia più bravo di Radu (tenendo il rumeno), un interno sx che abbia piedi migliori di Lulic (possibimente non cedendolo) e un'attaccante che metta in panca sia Klose che Djordjevic.

Qui mi hai tolto le parole di bocca  ;)
concordo al 100%
con 3 acquisti simili te la giochi con tutti.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lunedì UP
Martedì DOWN
Mercoledì UP
Oggi aspettiamoci giornata down con smentite di rito e sondaggi per acquafresca

.... che si dirà poco disponibile a fare la 'riserva'

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2015, 10:29
Qui mi hai tolto le parole di bocca  ;)
concordo al 100%
con 3 acquisti simili te la giochi con tutti.

In quest'ottica Mendy, Geis e Yedder potrebbero starci, per i parametri della Lazio, anche se avrei preferito un terzino più esperto (Tremopulinas?) e il Chicharito.

Bisogna comunque tenere conto che c'è ancora parecchia gente da cedere e ci sono almeno tre giocatori che potrebbero essere inseriti in questa squadra: Filippini, Minala e Crecco.

E, lo straripeto, Keita (se resta) e Morrison stupiranno tutti quest'anno...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2015, 06:58
Magliocchetti ci dà forti su bahebeck del psg

La rioma ha preso Bareback.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
.... che si dirà poco disponibile a fare la 'riserva'
Ammenochè non la metti in frigorifero!    :p

porgascogne

Visitatore
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 11 Giu 2015, 10:51
no cazzo m'hai anticipato, lo volevo scrive io :lol:

Era lì da tre pagine e nessuno ha mosso un dito, ma state a dormì?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Non lo conosco bene, il campionato francese l'ho un po' mollato, ma a sensazione sto bahebeck non me stuzzica per niente. Opionioni di chi ne sa?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma su sto Ben Yedder nessuno dice niente? Ma i netter francesi er campionato de casa loro nun se lo guardano?  :x
Ad esempio: del fatto che segni regolarmente 15 gol in una squadra come il Tolosa è da cogliere il bicchiere mezzo pieno (squadra provinciale e scarsuccia che crea poco per i propri attaccanti) o quello mezzo vuoto (giocano solo per lui, qui da noi segnerà sicuramente di meno)?

A me, dal poco che ho visto, sembra il Chicharito dei poveri: piccolo ma tozzo ed esplosivo, calcia bene con ambo i piedi ed ha anche un discreto gioco aereo grazie alla suddetta esplosività, pare bravo tecnicamente a puntare e saltare l'uomo, bello spunto nel breve.

Che impatto potrebbe avere qui da noi? E' giocatore da provinciale e basta o potrebbe far bene anche in palcoscenici più importanti?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Giu 2015, 07:53
non conosci Mendy??

classico lentone anni Settanta, chiedi a Tarallo....

ot

Le meglio pomiciate...

fine ot  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Giu 2015, 07:53
non conosci Mendy??

classico lentone anni Settanta, chiedi a Tarallo....

Ah quella. Si si c'ero già. Ma le donne non mi si cacavano neanche di striscio.

Rmmrd

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Su Yedder una cosa mi pare si possa dire, i gol praticamente se li inventa, sono pochissimi i gol "facili" quelli costruiti dalla squadra che gioca per lui... Poi boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq potrebbe somigliare a Di Natale, per tipologia.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
certo, uno che fa 14/15/15 gol e 5/5/5 assist secondo me è un po' serial killer nell'anima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva