Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2015, 06:40
D'accordo anche io, il concetto di squadrone è eccessivo.
Se prendi 3 pedine giovani di qualità con campionati da titolari alle spalle in ligue1 e bundes rinforzi la squadra, amlpi la rosa di titolari, inserisci caratteristiche che ti mancano, ti ricollochi nella lotta per i primi 3 posti (e se facciamo 2 stagioni di fila a questo livello sarebbe importante).
stessa idea, mettendo per ipotesi che gli acquisti siano questi per quest'anno sarebbe ottimo mantenere le posizioni, come hai scritto te nel frattempo ampli la rosa (di buoni giovani) e l'anno prossimo ti ritrovi gli stessi giovani, probabilmente cresciuti ed ambientati .... ed allora che si potrebbe pensare piu' in grande .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Servono un paio alla "Parolo". Non come ruolo, ma come qualità / quantità e dell'incredibile rapporto utilità /prezzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma affari con la Juve sono plausibili, visto che con l'altra mano stanno accoltellando Lotito alla schiena?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magliocchetti ci dà forti su bahebeck del psg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
so arrivato al punto che se non lo scrive bizio non ce credo.... :S :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma cherubini che riporta la calla di tare in Francia detta ieri qui?
:pp

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La mia impressione su Ben Yedder è che in Italia non struscia una palla, in un ruolo di tra l'altro ne carne ne pesce..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: inmentesolote il 11 Giu 2015, 07:02
so arrivato al punto che se non lo scrive bizio non ce credo.... :S :=))

Io so arrivato al punto che sto topic manco lo leggo più.
ormai vado direttamente sul profilo di Bizio e leggo i suoi post.
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2015, 06:58

Com'è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ce l'avevo al fantacalcio ed è andato bene e tutte le volte che l'ho visto pure.
che ne pensate di Avelaar?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tutto bello eh mi piacciono o giovani e sono contento di avere una squadra di grande prospettiva, però ricordo a tutti che i nostri giocatori migliori quest'anno venivano dal campionato italiano, escludendo Biglia. Parole e Basta ci hanno fatto fare un passo in avanti enorme. Io mi andrei a prendere giocatori del genere per consolidare e forse migliorare la nostra posizione in classifica. Con i nomi usciti fino ad ora, dei titolari attuali, chi metterebbero in panchina? Secondo me nessuno. Ma non conosco Mendy

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qualcuno dalla panca non schiodera' mai....
klose djordjevic morrison anderson keita vandreva mauri       sono gia' 7 sulla linea dei tre. mi pare assurdo prenderne un altro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Constantine il 11 Giu 2015, 07:43
Ma non conosco Mendy

non conosci Mendy??

classico lentone anni Settanta, chiedi a Tarallo....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: 26maggio il 11 Giu 2015, 01:29
a me risulta scambio con lulic
Fonte ?

In ogni modo se vendi Lulic ne devi prendere un altro.... (Boateng ?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Giocatori esperti: Marchetti Basta Radu Mauricio Gentiletti Braahfied Parolo Biglia Lulic Mauri Klose Djordjevic Candreva e ci metterei pure De Vrij.
Forse ne inserirei un altro, per il resto mi stanno bene i giovani con esperienza e con qualità.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2015, 06:58
Puoi postare l'articolo ? O era in radio ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2015, 07:58
Giocatori esperti: Marchetti Basta Radu Mauricio Gentiletti Braahfied Parolo Biglia Lulic Mauri Klose Djordjevic Candreva e ci metterei pure De Vrij.
Forse ne inserirei un altro, per il resto mi stanno bene i giovani con esperienza e con qualità.

Molti under23 e over 30,  per me manca qualcuno nella fascia di età intermedia per un giusto mix.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
La mia impressione su Ben Yedder è che in Italia non struscia una palla, in un ruolo di tra l'altro ne carne ne pesce..
Stessa impressione mia. Prima che venisse nominato qui non sapevo nemmeno che esistesse ma da quello che ho visto non mi dice niente..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2015, 23:38
fammi vedere dov'è sto filmato perche io ne avro visionati una decina ed ho visto solo punizioni e lanci lunghi. se non altro per capire come gioca

Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 21:24

Mi sono guardato la partita , tra Mainz e Wolfsburg del 22 Marzo di quest'anno per farmi un idea di Geis.
Partiamo dalla pronuncia che con i cronisti inglesi viene "Gheis". Maglia numero 6 .
Per cio' che riguarda il ruolo , in questa gara ha giocato nei 2 del 4231 , da mediano puro. Davanti alla difesa e fino ai 25/30 metri dalla porta avversaria, questo è il suo raggio d'azione. Sembra poco dinamico , nel senso che è sempre in zona di competenza , e difficilmente si lancia nello spazio anche solo per un triangolo.Quando dico poco dinamico intendo che il suo recinto è piccolo , ma in alcuni spunti ha evidenziato anche una buona velocità oltre ad aver anche lanciato un paio di pressing. La cosa che colpisce pero' come detto in precedenza è che tocca la palla pochissimo , non piu' di 3 tocchi e verticalizza anche di prima , con notevole precisione. Nel primo tempo corner e punizioni sono tutti suoi e calciati in maniera perfetta dentro l'area , e proprio da un corner vanno in vantaggio. Alla mezzora ammacca la traversa con una punizione di destro assurda. Le tira a giro ma con notevole forza e non nascondo che ho pensato ad un Mihajlovic destro. Vedremo se ho esagerato.
In difesa ha fatto 2 buone chiusure , e la sua squadra non ha concesso molto altro aldifuori di queste situazioni.
Dovessi fare un cocktail direi Ledesma per la posizione Veron per il lancio preciso  Miha per la potenza Biglia per il controllo palla. Ne ha persa solo una su un lancio (colpevole anche il compagno che si lascia anticipare come un esordiente). Uso questi nomi perché sapete chi sono , non lo sto paragonando a loro (solo a Sinisa quando calcia,quello si).
Voto al giocatore in questi 45 minuti di gara 7.

http://livefootballvideo.com/fullmatch/germany/bundesliga/mainz-05-vs-wolfsburg

Dal min. 55 circa del video linkato , partono gli hi lites del primo tempo e nelle azioni c'è sempre.

Il secondo tempo non si vede se non pagando. Datemi l'american express oro di Tarallo.

Discussione precedente - Discussione successiva