Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 14:15
Mi rifaccio al topic di Thunder appena chiuso.
-Hoedt nella loro ottica è un DV2 preso 1 anno prima, in più contano su Gentiletti e Mauricio dall'inizio.
-Servirebbe un Basta2 a sinistra, ma deve partire Radu (vediamo come va la storia del rinnovo)
-il Parolo2 lo prendono e spero sia Geis (tra Parolo e DV)
-Sulla punta centrale ho dei dubbi, ma sicuramente arriverà almeno un Anderson2, un Thauvin della situazione.
-Infine probabilmente (e quindi forse ha ragione MH) per loro Keita è l'Anderson dell'anno scorso, un talento da far sbocciare e a cui creare uno spazio.
- Per me Crecco e Oikonomidis saranno dentro.
-Se Hoedt per la società fosse considerato il nuovo "De Vrij" tanto meglio, significa che ci sarebbero 8 milioni in più da spendere in altri reparti.
-Non è necessario che parta Radu, perché Basta l'hai acquistato e Konko è rimasto.
-Geis è diverso sia da Parolo che da Biglia.
-Thauvin non è una punta e la punta forte è fondamentale per fare il salto di qualità
-Crecco ha giocato poco in B, credo non abbia ancora le qualità necessarie per essere promosso addirittura in Champions. Oikonomidis nemmeno.
A conti fatti, se le operazioni fossero quelle che hai descritto tu, sarebbe una campagna acquisti nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.
p.s ho aperto un topic a parte per non andare OT, visto che di notizie di mercato non ne avevo.