Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà Onazi ha giocato col contagocce. Pure Ledesma gli stava davanti. eddai su.
pare che so loro a dover cacciare i soldi.

ps che poi skizzo oltre che roscio è un purciaro, fermate

skizzo87

Visitatore
Regà Onazi ha giocato col contagocce. Pure Ledesma gli stava davanti. eddai su.

Calla
Onazi ha giocato 938' tra campionato e coppe.
Ledesma 879'. Sia in campionato che in coppa ha giocato + Onazi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma siete sicuri, con la difesa a 4, che Basta e Patric siano sufficienti? considerando la cessione di Cavanda che io non farei mai e poi mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 14:24
Hoedt (+Mauricio dall'inizio), Geis, Thauvin, Basta2 se parte Radu.
Per me numericamente è da valutare, ma la campagna dell'anno scorso ci ha portato dal 9 al 3 posto, non ci serve un salto del genere, la base che hai costruito rimane. Su Keita l'ho detto, probabilmente come dice MH pensano sia un Anderson2.

restare al terzo o puntare il secondo richiede molti più soldi. è normale sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Attaccante olandese che viene dall'olanda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2015, 14:24
pare che so loro a dover cacciare i soldi.

ps che poi skizzo oltre che roscio è un purciaro, fermate

Zi tutte le squadre sono rinforzabili.

Con un budget limitato devi andare dove hai bisogno di +. E le priorita' sono centrocampista di gamba che puo' fare l'alternativa a Biglia (Geis?), la punta, e il terzino sinistro.

E' ovvio che se avessi il budget della Juve ti vai a comprare altra gente a 15 milioni per fare la riserva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:26

????

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Onazi quest'anno ha pagato l'infortunio al mondiale che non gli ha fatto fare la preparazione come si deve.
Con il doppio impegno può essere utile, anche se tecnicamente è molto limitato. Se poi arriva un'offerta si può anche salutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
restare al terzo o puntare il secondo richiede molti più soldi. è normale sia così.
Sì, questo sì.
Poi dipende pure da come si muovono le altre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non credo che inizieremo l'anno come l'altro anno con 3 sconfitte in 4 partite.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I 22 della rotazione: 1 titolare ed 1 alternativa.
Questo ad oggi, senza considerare eventuali cessioni ed improbabili non-rinnovi

4-2-3-1

Marchetti - Berisha - Guerrieri

Basta - Patric - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Radu - Braafheid

Biglia - Cataldi
Parolo - XXX - Onazi

Felipe - Keita/Lulic
Mauri - Morrison
Candreva - XXX

Klose - Djo - Keita

4-3-3

Marchetti - Berisha - Guerrieri

Basta - Patric - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Radu - Braafheid

Parolo - Onazi
Biglia - Cataldi
XXX - Lulic

Candreva - XXX/Keita
Klose - Djo - Keita
Felipe - Mauri/Morrison

Ricordiamo che le rose dovranno essere di 25 elementi, e già così - con i giocatori del mio elenco - saremmo 26 (facciamo che Braafheid non viene messo in lista UEFA).
Quindi o ci sarà un bel numero di cessioni semi-eccellenti stile Radu, Keita (magari in prestito) o Lulic (Cavanda e Onazi servono per la lista, difficile che andranno via; al posto loro andrebbero messi comunque altri ragazzini) o non-rinnovi piuttosto improbabili (Mauri, Braafheid) oppure sarà aritmeticamente impossibile vedere più di un paio di innesti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:26
Ce ne sono molti validi, dicci qualche nome.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2015, 14:25
Calla
Onazi ha giocato 938' tra campionato e coppe.
Ledesma 879'. Sia in campionato che in coppa ha giocato + Onazi.

quante da titolare? a parte le prime tre e le 3 di CI?

Citazione di: superaquila il 15 Giu 2015, 14:28
Non credo che inizieremo l'anno come l'altro anno con 3 sconfitte in 4 partite.

c'è una coppa in più in mezzo.
certe volte me parete quell'altri che erano convinti de prende la juve co iturbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2015, 14:30
Ce ne sono molti validi, dicci qualche nome.  ;)
Ho visto che Chery è stato convocato, non lo sapevo.
Poi dipende che si intende per punta, de Jong?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 14:24
Hoedt (+Mauricio dall'inizio), Geis, Thauvin, Basta2 se parte Radu.
Per me numericamente è da valutare, ma la campagna dell'anno scorso ci ha portato dal 9 al 3 posto, non ci serve un salto del genere, la base che hai costruito rimane. Su Keita l'ho detto, probabilmente come dice MH pensano sia un Anderson2.
basta de vrij e parolo erano 3 certezze. E servono altre 3 certezze per mantenere il passo, perchè il prossimo anno una competizione europea costa in termini di impegno e fatica almeno 2 posizioni e lo sappiamo bene.
quelli arrivati oggi sono al momento tutte scommesse e non paragonabili a quei 3.
e mi pare assurdo che tu dica non serva proprio ora che abbiamo la possibilità di fare il salto, serve eccome.
speriamo bene.
ad oggi, il mercato mi sembra abbastanza deludente e cmq non all'altezza di quello dello scorso anno dove evidentemente che che se ne dica la contestazione fece un bell'effetto.
dire che è difficile migliorare questa squadra, è una cavolata colossale.
è facilissimo invece.

skizzo87

Visitatore
quante da titolare? a parte le prime tre e le 3 di CI?

c'è una coppa in più in mezzo.
certe volte me parete quell'altri che erano convinti de prende la juve co iturbe

7 + quelle di coppa

Idem con Patate Ledesma ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ski Onazi ha giocato 3 partite da tiotlare a inizio anno. Dopo è stato sorpassato nelle gerarchie da Ledesma perché ha fatto ride.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 15 Giu 2015, 14:32
basta de vrij e parolo erano 3 certezze. E servono altre 3 certezze per mantenere il passo, perchè il prossimo anno una competizione europea costa in termini di impegno e fatica almeno 2 posizioni e lo sappiamo bene.
quelli arrivati oggi sono al momento tutte scommesse e non paragonabili a quei 3.
e mi pare assurdo che tu dica non serva proprio ora che abbiamo la possibilità di fare il salto, serve eccome.
speriamo bene.
ad oggi, il mercato mi sembra abbastanza deludente e cmq non all'altezza di quello dello scorso anno dove evidentemente che che se ne dica la contestazione fece un bell'effetto.
dire che è difficile migliorare questa squadra, è una cavolata colossale.
è facilissimo invece.

Certezze de che ?
De vrij era considerato quello della terra dell'over
e Parolo quello che aveva giocato solo in squadrette.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 14:15
Mi rifaccio al topic di Thunder appena chiuso.
-Hoedt nella loro ottica è un DV2 preso 1 anno prima, in più contano su Gentiletti e Mauricio dall'inizio.
-Servirebbe un Basta2 a sinistra, ma deve partire Radu (vediamo come va la storia del rinnovo)
-il Parolo2 lo prendono e spero sia Geis (tra Parolo e DV)
-Sulla punta centrale ho dei dubbi, ma sicuramente arriverà almeno un Anderson2, un Thauvin della situazione.
-Infine probabilmente (e quindi forse ha ragione MH) per loro Keita è l'Anderson dell'anno scorso, un talento da far sbocciare e a cui creare uno spazio.
- Per me Crecco e Oikonomidis saranno dentro.

-Se Hoedt per la società fosse considerato il nuovo "De Vrij" tanto meglio, significa che ci sarebbero 8 milioni in più da spendere in altri reparti.
-Non è necessario che parta Radu, perché Basta l'hai acquistato e Konko è rimasto.
-Geis è diverso sia da Parolo che da Biglia.
-Thauvin non è una punta e la punta forte è fondamentale per fare il salto di qualità
-Crecco ha giocato poco in B, credo non abbia ancora le qualità necessarie per essere promosso addirittura in Champions. Oikonomidis nemmeno.

A conti fatti, se le operazioni fossero quelle che hai descritto tu, sarebbe una campagna acquisti nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.

p.s ho aperto un topic a parte per non andare OT,  visto che di notizie di mercato non ne avevo.

Discussione precedente - Discussione successiva