Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:36
Husbauer, se non lo hai mai visto giocare, è uno che corre molto, marca, imposta e spesso conclude a rete.  ;)

il problema non sono le caratteristiche ma quano uno è forte, ci sono centinaia di pippe che hanno quelle caratteristiche, la differenza la fa quanti passaggi sbaglianom, quanto veloce corrono, quante conclusioni finiscono in tribuna. io non lo conosco ma deduco dal suo scarso utilizzo che quantomeno sia al livello dei vari centrocampisti del cagliari. per me ci puo' pure stare ma come lui ekdal etc.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erredielle il 18 Giu 2015, 16:41
e intanto forte interessamento per il difensore turco Magneto Termik:
bravo nelle 3 fasi, quando scatta non lo fermi, a centrocampo fa massa, unico neo va a corrente alternata...
:ssl
Se a cc fa massa, è meglio non averlo!   :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque pure Lulic non mi pare avesse tutta questa fama

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AndreaVespa il 18 Giu 2015, 16:27
Sara', ma a parer mio il centravanti top-player non serve quest'anno. L'anno prossimo ci investirei 30mil, ma per quest'anno, a parte qualcuno tipo Pato, Guidetti, etc, non ne vedo la necessita'. E mi dispiace come tutti sottovalutiate Djo, assolutamente perfetto per il nostro gioco.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piace molto jesè e anche casemiro ma forse sarebbe il caso di non vendere biglia, è troppo importate per noi, è fondamentale, se vogliamo fare grandi cose non dobbiamo vendere nessun big se no non andremo da nessuna parte. :s
più che altro vorrei sapere la risposta del siviglia per tremolinas cosi ci facciamo un'idea.
e infine proprio non vi piacerebbe lasagna?  :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Riferivo a geis e al magonza.
Comunque pure Lulic non mi pare avesse tutta questa fama

Sorry pensavo ce l'avessi con me, comunque anche Lulic mi sembra sia progressivamente avviato alla panchina della Lazio a beneficio di Parolo e Cataldi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me Guidetti stuzzica molto più dei vari Immobile e Borini. Considerando poi che sarebbe a zero e con ingaggio moralizzato (a differenza degli altri due), difficilmente te lo ritroveresti sul groppone in caso di fallimento.
Chiaramente si tratterebbe di una scommessa di contorno che partirebbe come terzo attaccante, ma se si crede che la Lazio stia cercando uno che faccia il titolare e metta in panca subito Klose e Djordjevic allora difficilmente Guidetti andrà bene (ma secondo me manco Immobile).

Su Pato non saprei cosa dire. Quello dei primi due anni in Italia era un'iradeddio.
Se quel giocatore esiste ancora da qualche parte allora è una scommessa che può valer la pena fare.
Tra l'altro ha caratteristiche simili al Chicharito, può giocare sia prima che seconda punta e, se in forma, è probabilmente anche più forte.

Tutto questo partendo dal presupposto che secondo me Tare sta cercando: o un giocatore ancora giovane che possa giocarsi il posto durante la prossima stagione e magari esplodere definitivamente come titolare nella stagione successiva; o un giocatore con caratteristiche nettamente differenti da Djordjevic e Klose e che possa ricoprire più ruoli.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2015, 16:47
a me piace molto jesè e anche casemiro ma forse sarebbe il caso di non vendere biglia, è troppo importate per noi, è fondamentale, se vogliamo fare grandi cose non dobbiamo vendere nessun big se no non andremo da nessuna parte. :s
più che altro vorrei sapere la risposta del siviglia per tremolinas cosi ci facciamo un'idea.

ho trovato questo contatto sul sito loro: sevillafc@sevillafc.es
chissà, magari se mandi una mail ti rispondono...(non svelare fonti però eh!!)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2015, 16:47

Lasagna è interessante Marco  :pp ma dovrebbe farsi un paio di campionati di Serie A da titolare prima, e alla Lazio sicuramente non potrebbe farlo! Intanto vediamo come andrà al Carpi la prossima stagione :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marchioncao il 18 Giu 2015, 16:53
ho trovato questo contatto sul sito loro: sevillafc@sevillafc.es
chissà, magari se mandi una mail ti rispondono...(non svelare fonti però eh!!)
il problema è che non so lo spagnolo :s, mai studiato a scuola

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erredielle il 18 Giu 2015, 16:41
e intanto forte interessamento per il difensore turco Magneto Termik:
bravo nelle 3 fasi, quando scatta non lo fermi, a centrocampo fa massa, unico neo va a corrente alternata...
:ssl

addirittura 3 fasi? caz.zo questo è forte, ero rimasto a 2.   :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/dall-inghilterra-lazio-furiosa-con-il-qpr-per-la-vicenda-morrison-55599

il nuovo profeta bizio lo aveva detto che la Lazio era furiosa per la questione Morrison, non è uscito il comunicato ma non mi stupisce. le profezie di bizio iniziano ad avverarsi e noi umili seguaci del bizianesimo non avremo altra fonte all'infuori di bizio :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: robylele il 18 Giu 2015, 17:11
addirittura 3 fasi? caz.zo questo è forte, ero rimasto a 2.   :o

ha pure la messa in folle

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
ho paura che dovremmo ripensare tutte le nostre idee sul centrocampo...dove andiamo con geis e cataldi (riserva di baselli, sturaro e viviani) ...  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Stavo cercando di capire per quale motivo dovremmo essere su leskovic...poi ho visto chi cura gli interessi de sto giocatore e mi è tutto più chiaro

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Salve, ma sbaglio o dopo 898 pagine ancora non è stato preso nessuno? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva