Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:16
Ceeeeerto !!!
:beer:

@edge per me il nodo è la volontà del giocatore, poi tutto si aggiusta. Sono convinto come te che Biglia sia fondamentale per noi, e un anno senza di lui,ma col potenziale sostituto, potrebbe trasformarsi in un anno di transizione.
A meno che Danilo non spicchi definitivamente il volo  ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 16:20
Ecco appunto meno male che è arrivato Parolo!
Sì, ma ora cerchiamo un vice Parolo o vice Lulic e se va via Biglia , anche un vice Biglia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà Biglia è forte ma con 30M avoja a rinforzare il centrocampo.
Se esce Biglia ed entrano Xhaka e Clasie, per dire, lì al centro semo più forti di quest'anno. E manco de poco.

Ed avremmo il budget per il calciomercato ancora intatto per acquistare altro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 16:24
Se esce Biglia ed entrano Xhaka e Clasie, per dire, lì al centro semo più forti di quest'anno. E manco de poco.

quello che dico io è: esiste un giocatore che comprato oggi, domani mi fa girare la squadra in maniera identica a come fa Biglia, coprendo bene come fa Biglia? perché la Lazio vista quando girava tutto a meraviglia(le 8 vittorie) era una macchina perfetta, irreplicabile, per me, con qualsiasi altro giocatore (acquistabile, ma anche molti fuori portata).
quindi in sintesi, 30 milioni me li do in faccia, ne voglio minimo 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Sara', ma a parer mio il centravanti top-player non serve quest'anno. L'anno prossimo ci investirei 30mil, ma per quest'anno, a parte qualcuno tipo Pato, Guidetti, etc, non ne vedo la necessita'. E mi dispiace come tutti sottovalutiate Djo, assolutamente perfetto per il nostro gioco.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 16:24

Anfatty.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:22
Sì, ma ora cerchiamo un vice Parolo o vice Lulic e se va via Biglia , anche un vice Biglia.

Certo però cerchiamo di aprire la nuova era tanto sbandierata da Lotito e Tare, la squadra si migliora anche solo migliorando le seconde linee, se prendiamo un Husbauer qualunque, giusto per fare un esempio, facciamo le stesse cose che abbiamo fatto lo scorso anno.
In quest'ottica mi sento di promuovere l'acquisto di Geis perchè un nazionale under 21 come riserva alza il nostro livello, l'unica cosa che mi fa ridere è che molti qui dentro lo mettono titolare senza neanche averlo visto nel campionato italiano considerato che gioca nel Magonza mica nel Bayern, con tutto il rispetto eh....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2015, 16:04
Ita', nagatomo e cabaye sono buoni entrambi. Porcaccio giuda ha brillato Braafheid quest'anno, e Cavanda sembrava Djalma Santos.
Tu dalli a Pioli (specie Cabaye)

A parte che Braafheld non é che ha una storia sportiva cosi' [...] come lasciamo credere.
Il confronto non é proprio azzeccato.
Braafhled é arrivato a 0 perché svincolato, se andava male pace e finiva là, invece é andata bene e forse rinnova e lo teniamo.
Cabaye, che comunque ha quasi 30 anni, é il tipo giocatore francese* che ha sfiammato una stagione, é stato innalzato agli onori di tutte le prime pagine fino ad accorgersi che, in fondo, é un giocatore normale, con un po' di tecnica, che se lo mandi a Newcastle dove il gioco del calcio é abbastanza primitivo, sembra un giocatore di alto livello.
Ma quando lo riporti in una squadra dove si gioca a calcio e non a calcioni ecco che ritorna nell'anonimato.
E' stato pagato dal PSG 20 milioni di euro soltanto un anno e mezzo fa, ha giocato 15 partite lo scorso campionato e 24 quest'anno, spesso entrando dalla panchina, con la meravigliosa statistica di un gol segnato.
Quando é entrato dall'inizio ha quasi sempre deluso.
Pero', appunto, é costato 20 milioni di euro, non credo che gli sceicchi te lo regalino.
Almeno un 10/15 li vorranno recuperare.
Disperatamente.

Io ne starei riccamente alla larga.
Altro che Braafheld.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Magari Pato.
Novità su Gais ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A sti prezzi no ma è decisamente un buon giocatore, poi ricama' quanto te pare :)
Lascia sta i gol, non è che Biglia ne abbia fatti tredici,  e al PSG ha giocato abbastanza, non hanno Onazi e Ledesma li in mezzo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Edit (con tapatalk ogni tanto mi parte l'invio :lol: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 16:28
Certo però cerchiamo di aprire la nuova era tanto sbandierata da Lotito e Tare, la squadra si migliora anche solo migliorando le seconde linee, se prendiamo un Husbauer qualunque, giusto per fare un esempio, facciamo le stesse cose che abbiamo fatto lo scorso anno.
In quest'ottica mi sento di promuovere l'acquisto di Geis perchè un nazionale under 21 come riserva alza il nostro livello, l'unica cosa che mi fa ridere è che molti qui dentro lo mettono titolare senza neanche averlo visto nel campionato italiano considerato che gioca nel Magonza mica nel Bayern, con tutto il rispetto eh....
Husbauer, se non lo hai mai visto giocare, è uno che corre molto, marca, imposta e spesso conclude a rete.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stanno per comperare il sostituto di ledesma e quello di perea.Questo secondo logica, e la logica in genere non va mai lontano dal bersaglio.
Quindi un centrocampista centrale( geis, fidandoci di bizio;io di bizio mi fido, ma non conoscendo la sua fonte non so quanto sia correlata con Lotito-Tare; per esempio sarà vero che sto geis è venuto a formello?perchè se è venuto allora al 99% viene pure alla Lazio, altrimenti possiamo già scartarlo) e una punta giovane, di prospettiva, un acquisto simil hoedt, DV, che possa all'occorrenza giocare anche esterno.

Tutti i nomi usciti, trattative di vendita, tutte boiate.

Non cadiamo nei tranelli.
C'è chi ha fatto una ora di trasmissione sul problema pereirina, dimostrando ineluttabilmente che la società non è cresciuta perchè chiede tre milioni. Oggi il procuratore ha smentito qualsiasi contatto.
Ma intanto hai sparso veleno, creato malcontento, i topi stanno riuscendo dalle fogne, occhio.

Affidiamoci solo alle fonti ufficiali, procuratori che ammettono sui loro assistiti, presidenti che svelano riguardo trattative dei loro giocatori, e filtriamo pure perchè alcuni di loro giocano bene recitando la propria parte. Il resto è fuffa, anche perchè o sai direttamente da Lotito-Tare, o non sai nulla. Io credo nemmeno de martino manzini sappiano nulla, figuriamoci i sitarelli del caxxo che campano sulla merxa buttata sulla Lazio.

Se facciamo un giochino sui ruoli (punta giovane di prospetto e centrocampista centrale che sappia giocare anche come mezza ala) individuiamo una lista, dentro sta lista ci sono i giocatori che prenderà la Lazio.

Secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 16:28

Dove giocava Parolo? E Candreva?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:36
Husbauer, se non lo hai mai visto giocare, è uno che corre molto, marca, imposta e spesso conclude a rete.  ;)

Scusami ma Husbauer ha 25 anni non se l'è mai filato nessuno ha giocato in squadre impronunciabili, tranne per lo Sparta Praga, ora fa la panchina nel Cagliari che, ripeto è retrocesso in serie b.

Con tutto il rispetto....Ma de che stamo a parlà????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pato e il Magonza dovrebbero incontrarsi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

erredielle

*
Lazionetter
* 756
e intanto forte interessamento per il difensore turco Magneto Termik:
bravo nelle 3 fasi, quando scatta non lo fermi, a centrocampo fa massa, unico neo va a corrente alternata...
:ssl

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2015, 16:30
A sti prezzi no ma è decisamente un buon giocatore, poi ricama' quanto te pare :)
Lascia sta i gol, non è che Biglia ne abbia fatti tredici,  e al PSG ha giocato abbastanza, non hanno Onazi e Ledesma li in mezzo.

lascio sta le presenze,
lascio sta i gol
lascio sta le statistiche,
lascio sta che cercano di sbolognarlo al primo pollo che mette due spicci sul tavolo...

Non é che resta molto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dove giocava Parolo? E Candreva?

Entrambi giocavano in squadre di serie A, Candreva aveva anche un esperienza alla Juve, Parolo ovunque è stato ha fatto il titolare e secondo anche con merito, ha raggiunto la nazionale Italiana giocando nel Parma che casualmente è retrocesso l'anno seguente alla sua vendita.....

Ripeto, con tutto il rispetto.... Ma de che stamo a parlà????

Discussione precedente - Discussione successiva