Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Giu 2015, 19:09
Certo che palle a leggere anche qui dentro certi nostri commenti funerei.
Io penso che Lotito e Tare se la ridano a leggere tutte le caxxate scritte dai giornalai prezzolati e puntualmente cavalcate da alcuni tifosi laziali stessi..
Ma di Antunes st'anno, ancora niente?

Al solito noi siamo senza una lira in smobilitazione e non si parla altro che di cessioni dei top player e di pruriti vari, mentre dellà niente cessioni ma solo acquisti faraonici e matrimoni da copertina.
Contenti voi di abboccare, contenti tutti.
Per fortuna che il mercato lo fa la società, che proprio scema ha dimostrato ultimamente di non essere.
E io sono abbastanza sereno e fiducioso.
Piangere piangere piangere.

Cazzo de uomini.

l hanno fatto per un campionato intero. E siamo arrivati terzi nonostante dallo stadio si usciva spesso con arcobaleni al seguito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 17:48
Se i nomi sono quelli di Banega e Geis, la cessione di Biglia sarebbe un disastro.
Posto che non venderei l'argentino (ha un contratto bello lungo con noi), andrei su altri giocatori tipo Tielemans o Schneiderlin.
Per il secondo pare che la prima richiesta fatta a Liverpool e Arsenal sia stata 33 milioni di euro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2015, 18:56
un giocatore che ha alzato un trofeo in spagna e che è fenomenale? :s boh chi potrebbe essere, ma soprattutto sarà vero? :S speriamo

lascia perdere ste fregnacce... che poi ci si ritorcono contro, tipo i 4 campioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq io ho piena fiducia in Tare e nell'operato della Società S.S. Lazio, anche perchè se lo meritano specialmente dopo l'ultimo ottima annata appena conclusa....esprimere giudizi ora che il calciomercato non è neanche iniziato, mi pare francamente ridicolo...rilassateve, annate al mare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Raggionamento un po' contorto : Leggendo siti e sitarelli e giornalari , chiaramente si nota la linea che si sta adottando ( che hanno quasi sempre adottato ) per il Tema Lazio , Lazio calciomercato .

Tendenzialmente sparano grandi nomi , per poi farli sfumare , ormai neanche quelli , basta veramente il pavoletti di turno , l'importante è demotivare l'ambiente e "disunirlo" , credo che ormai sia palese quasi per tutti .

Dall'altra parte ci sta la comunicazione societaria che , ovviamente non è delle migliori , ma tendenzialmente smorza sempre i toni , sopratutto questo periodo , negando giustamente le varie trattative che spuntanto sui sitarelli ( ormai neanche spuntano piu' , le "copiaincollano" direttamente da Lazio.net ) .

Oggi pensavo che magari , in questa ottica , la società sa benissimo di come stanno andando le cose al livello di trattamento dei media nei confronti della Lazio , e potrebbe fare il gioco inverso , smorzando i toni , ma alla fine fare acquisti veramente degni di nota , quantomeno per mantenere l'hype della bella stagione o per aumentarlo anche , dipende dal'acquisto anche .  ( non RVP ovviamente , baggianata sparata porprio per le motivazioni sopracitate dal merdino debari) .

Con questo io sono assolutamente ottimista , anche con l'eventuale partenza di Biglia , non facciamoci fregare , stiamo tutti vicini alla società , ed aspettiamo almeno la prima settimana di Luglio , stiamo quasi a 1000 pagine al 19 Giugno  :)

SFL  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Giu 2015, 19:09
Certo che palle a leggere anche qui dentro certi nostri commenti funerei.
Io penso che Lotito e Tare se la ridano a leggere tutte le caxxate scritte dai giornalai prezzolati e puntualmente cavalcate da alcuni tifosi laziali stessi..
Ma di Antunes st'anno, ancora niente?

Al solito noi siamo senza una lira in smobilitazione e non si parla altro che di cessioni dei top player e di pruriti vari, mentre dellà niente cessioni ma solo acquisti faraonici e matrimoni da copertina.
Contenti voi di abboccare, contenti tutti.
Per fortuna che il mercato lo fa la società, che proprio scema ha dimostrato ultimamente di non essere.
E io sono abbastanza sereno e fiducioso.

Ognuno può esprimere i suoi sentimenti o ti deve consultare prima di scrivere qualcosa?  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: aquilavicentina il 19 Giu 2015, 18:17
Provocazione:

dando per venduto Biglia per un pacco di soldi lo vedreste bene Hernanes acquistato a prezzo di saldo nel ruolo di regista alla Biglia?
Hernanes IMHO non è in grado di giocare a centrocampo in Italia. Quando ha voluto farlo ad ogni costo per motivi suoi (Nazionale brasiliana) il rendimento in campo è calato notevolmente.
All'Inter negli ultimi tempi è migliorato parecchio tornando ad essere decisivo perchè il Mancio l'ha riportato dietro le punte. Sempre IMHO eh ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Herpiagnes non lo vorrei nemmeno se pagasse lui per tornare a Roma. sto [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ulissechina il 19 Giu 2015, 19:20
Ognuno può esprimere i suoi sentimenti o ti deve consultare prima di scrivere qualcosa?  8)
Non era rivolto a te, era in generale.
Per rispondere cmq si, ognuno può esprimere i propri sentimenti senza dovermi consultare, ne ha facoltà.  :=))

Se però tali sentimenti fossero più legati ai fatti dimostrati almeno quest'anno, piuttosto che al solito tafazzismo imboccato ad arte dai giornalai, sarebbe meglio per l'ambiente Lazio in generale.
Non portate il cervello all'ammasso e rilassatevi come suggerisce qualcuno.
Tutto sommato mi sembra si possa dire che siamo in buone mani, o almeno meno peggio di quelle che ci vengono descritte e raccontate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Su qualche sito parlano di Udinese e Sassuolo interessati al greco Mitroglou.
Mi sembra che un paio di anni fa venisse considerato un ottimo giocatore.
Non sarebbe buono per la Lazio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La dirigenza vanta un credito presso noi tifosi. Ha scelto Pioli, ha difeso Felipe, ha imposto Biglia al centro del progetto e ha portato gente come Parolo e Basta che se giocassero con la squadra di Trigoria avrebbero qualche via intitolata nel centro di Roma.

È urtante vedere che la roma si muove, l'Inter prende Murillo e Miranda, il Milan è forte su Kondogbia e Martinez e noi siamo fermi.
Ma lo siamo davvero?

Io non credo al tifoso che tifa e basta. Il calciomercato è il nostro negozio di giocattoli fuori età. Però possiamo almeno giudicare e non pre-giudicare. Propongo una moratoria di de profundis fino al ritiro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Che poi geis e tremoulinas , ora su tutte le formazioni postate,  "ante" Bizio, vorrei tanto sape'  chi li conosceva.

No perche' L'altr'anno era hausbauer, poi qualcun'altro ha preso Parolo. ..

Ascoltiamo tutte le notizie da chiunque vengano ma poi .relax ..qualcuno meglio pagato di noi e magari più competente lavora per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 19 Giu 2015, 19:53
La dirigenza vanta un credito presso noi tifosi. Ha scelto Pioli, ha difeso Felipe, ha imposto Biglia al centro del progetto e ha portato gente come Parolo e Basta che se giocassero con la squadra di Trigoria avrebbero qualche via intitolata nel centro di Roma.

È urtante vedere che la roma si muove, l'Inter prende Murillo e Miranda, il Milan è forte su Kondogbia e Martinez e noi siamo fermi.
Ma lo siamo davvero?

Io non credo al tifoso che tifa e basta. Il calciomercato è il nostro negozio di giocattoli fuori età. Però possiamo almeno giudicare e non pre-giudicare. Propongo una moratoria di de profundis fino al ritiro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va ricordato che l'Inter e il Milan sono squadre da rifondare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Mai trattati pato e geis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: aquilavicentina il 19 Giu 2015, 18:17
Provocazione:

dando per venduto Biglia per un pacco di soldi lo vedreste bene Hernanes acquistato a prezzo di saldo nel ruolo di regista alla Biglia?
preferirei vedere Ledesma per tutto il campionato piuttosto che lui
andasse a fa le capriole da qualche altra parte

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pioli ha chiesto la squadra completa per il ritiro e cosi sara'. Tare e' molto bravo ad arrivare prima su giocatori molto forti e a costo ridotto come lo stesso Biglia e penso che la segretezza sia molto importante in questi casi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2015, 19:23
Hernanes IMHO non è in grado di giocare a centrocampo in Italia. Quando ha voluto farlo ad ogni costo per motivi suoi (Nazionale brasiliana) il rendimento in campo è calato notevolmente.
All'Inter negli ultimi tempi è migliorato parecchio tornando ad essere decisivo perchè il Mancio l'ha riportato dietro le punte. Sempre IMHO eh ...

Yeah siamo diventati di bocca buona  :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva