Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 18:16
Lordi o netti? Io sapevo 3 milioni.

Cabaye in questo momento varrà massimo 15 milioni, la metà di Biglia, eppure lo vedi che andrebbe bene lo stesso? Il valore del calciatore dipende dal suo rendimento, non dal prezzo del suo cartellino.

Le PSG et Newcastle avaient trouvé un terrain d'entente lundi soir pour ce transfert chiffré à 20 millions d'euros, plus cinq de bonus, selon L'Equipe. Le chèque reçu par Newcastle vaut cinq fois (bonus compris) celui que le club avait signé à Lille en juillet 2011. Le salaire de l'ex-magpie est estimé à 5,5 millions d'euros par an. 

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 18:16
Cabaye in questo momento varrà massimo 15 milioni, la metà di Biglia, eppure lo vedi che andrebbe bene lo stesso? Il valore del calciatore dipende dal suo rendimento, non dal prezzo del suo cartellino.

Sono d'accordo, ma quando parlavo di 30 mi riferivo proprio al rendimento di uno da 30, che se non viene proprio 30 ci si avvicina molto, a meno di non assumersi dei rischi che in questo momento vorrei fossero ridotti al minimo, specie in sostituzione di un titolare. Comunque Cabaye nello specifico anche se quest'anno ha giocato non benissimo lo prenderei subito, quello di due anni fa valeva tranquillamente Biglia. Per me rischio minimo, ma non credo sia comunque fattibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 18:24
Sono d'accordo, ma quando parlavo di 30 mi riferivo proprio al rendimento di uno da 30, che se non viene proprio 30 ci si avvicina molto, a meno di non assumersi dei rischi che in questo momento vorrei fossero ridotti al minimo, specie in sostituzione di un titolare. Comunque Cabaye nello specifico anche se quest'anno ha giocato non benissimo lo prenderei subito, quello di due anni fa valeva tranquillamente Biglia. Per me rischio minimo, ma non credo sia comunque fattibile.

Io penso che con Clasie non avremmo chissà quanti problemi, pure se costerà intorno ai 10 milioni e viene dal Feyenoord.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La cosa che più mi fa incazzare è che questa Società è sempre in bolletta, non ha mai i soldi per fare una campagna acquisti che possa far sognare la gente e che possa portare un elevato numero di abbonati.
Quest'anno ci sarà la CL, potrebbero entrare diversi milioni di euro, si parla da qualche mese di uno sponsor forte, ci sarà un notevole alleggerimento di milioni spesi per pagare l'ingaggio a giocatori panchinari.
Insomma ci sono tutte le prospettive per fare una annata alla grande e siamo arrivati a fine giugno girandoci i pollici, sfogliando la margherita, l'unico dei quasi tre finora annunciati che ritengo un buon elemento è l'olandese, lo spagnolo.....bho!?!? Morrison anche lui è una incognita non si sa cosa vuol fare da grande.
Nel frattempo la S.S. Lazio è presa a palate di merda per certe leggerezze commesse dal Presidente senza contare il fango che c'hanno tirato addoso con Mauri.
Daje Lazio, facci sognare, annuncia un giocatore con i controcaxxi e facciamo male a tutti, Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Ulissechina il 19 Giu 2015, 18:31
La cosa che più mi fa incazzare è che questa Società è sempre in bolletta, non ha mai i soldi per fare una campagna acquisti che possa far sognare la gente e che possa portare un elevato numero di abbonati.
Quest'anno ci sarà la CL, potrebbero entrare diversi milioni di euro, si parla da qualche mese di uno sponsor forte, ci sarà un notevole alleggerimento di milioni spesi per pagare l'ingaggio a giocatori panchinari.
Insomma ci sono tutte le prospettive per fare una annata alla grande e siamo arrivati a fine giugno girandoci i pollici, sfogliando la margherita, l'unico dei quasi tre finora annunciati che ritengo un buon elemento è l'olandese, lo spagnolo.....bho!?!? Morrison anche lui è una incognita non si sa cosa vuol fare da grande.
Nel frattempo la S.S. Lazio è presa a palate di merda per certe leggerezze commesse dal Presidente senza contare il fango che c'hanno tirato addoso con Mauri.
Daje Lazio, facci sognare, annuncia un giocatore con i controcaxxi e facciamo male a tutti, Daje!!

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Questa società non è in bolletta, è semplicemente in autofinanziamento.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

A leggere questo topic e le cazzate sui giornali in effetti sembrerebbe.
La realtà invece dice che gli scorsi anni siamo sempre stati tra le squadre che hanno speso di più (tra quelle che non disputano la CL) e che lo scorso anno abbiamo fatto una campagna acquisiti con i controcazzi.
Quest'anno aspetterei almeno l'inizio del ritiro, dove sarebbe auspicabile avere i nuovi acquisti a disposizione, prima di martellarmi tafazzamente i maroni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto la Dinamo Mosca è stata dall'Europa League per violazione del FPF... che dicono per Dzsudzsak? 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nei mercati precedenti dopo 6/7 giorni dall apertura ci si stracciavano le vesti perché non annunciavano nessuno.
Questo anno a 20 giorni dall apertura già sono oltre

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 18:41
Intanto la Dinamo Mosca è stata dall'Europa League per violazione del FPF... che dicono per Dzsudzsak? 8)
esclusa?

Io ci spero sempre!

P.s Oggi è il giorno del ritorno, del ritorno, del ritorno, del ritorno in auge di Andreolli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
se vendiamo Biglia e con gli eventuali proventi della sua cessione acquistiamo Clasie, Geis e Hernandez secondo voi usciamo rinforzati come squadra oppure no?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2015, 18:44
Nei mercati precedenti dopo 6/7 giorni dall apertura ci si stracciavano le vesti perché non annunciavano nessuno.
Questo anno a 20 giorni dall apertura già sono oltre

È record! :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: _JS1989_ il 19 Giu 2015, 18:47
se vendiamo Biglia e con gli eventuali proventi della sua cessione acquistiamo Clasie, Geis e Hernandez secondo voi usciamo rinforzati come squadra oppure no?

PER ME si.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2015, 18:41
E alla fine arriva Igli...

Vi presento i nostri (acquisti)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un giocatore che ha alzato un trofeo in spagna e che è fenomenale? :s boh chi potrebbe essere, ma soprattutto sarà vero? :S speriamo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
La sessione estiva del calcio mercato inizia mercoledì 1 luglio 2015 e termina lunedì 31 agosto 2015 alle ore 23.00.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2015, 19:02
La sessione estiva del calcio mercato inizia mercoledì 1 luglio 2015 e termina lunedì 31 agosto 2015 alle ore 23.00.
non termina il primo settembre?

edit: no pare il 31

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alasinistra il 19 Giu 2015, 15:45
Ieri sera ho visto INGHILTERRA - PORTOGALLO under 21 finita 0 - 1.
Il Portogallo gioca esattamente come la Lazio di quest'anno, rischiando anche meno in fase difensiva, ed ha, a mio modesto parere, delle individualità eccellenti, su tutti il numero 10, il regista della squadra, ma anche i due terzini e gli esterni di centrocampo.
Ecco, attingere a futuri campioni, piedi buoni, basso costo, modulo già acquisito, mi sembra sia la strada da seguire.
Se poi vogliamo illuderci parlando dei vari Gourcouff, Pato, Ibra, ecc. siamo liberi di farlo. :since
Il numero 10 è Bernardo Silva, trequartista del Monaco, valutazione 20 mln di euro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Certo che palle a leggere anche qui dentro certi nostri commenti funerei.
Io penso che Lotito e Tare se la ridano a leggere tutte le caxxate scritte dai giornalai prezzolati e puntualmente cavalcate da alcuni tifosi laziali stessi..
Ma di Antunes st'anno, ancora niente?

Al solito noi siamo senza una lira in smobilitazione e non si parla altro che di cessioni dei top player e di pruriti vari, mentre dellà niente cessioni ma solo acquisti faraonici e matrimoni da copertina.
Contenti voi di abboccare, contenti tutti.
Per fortuna che il mercato lo fa la società, che proprio scema ha dimostrato ultimamente di non essere.
E io sono abbastanza sereno e fiducioso.

Discussione precedente - Discussione successiva