Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 12:49
Un solo gusto;)
La Lazio farà una buona campagna acquisti.
Stavo rileggendo un'interista di Tare e dice che sono mesi che sta monitorando alcune situazioni in europa per cercre tasselli che possano rinforzarci. Saranno mesi che segue 2-3 pezzi e nessuno lo sa imo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bisogna avere pazienza stiamo solo a fine giugno e per il mercato mancano ancora due mesi interi quindi bisogna aspettare e non farsi prendere dall'ansia.
Dopotutto i vari parolo ,de vrji e basta l anno scorso mi sembra che arrivarono a luglio non a giugno e nonostante questo stando ancora a giugno hanno già preso tre giocatori interessanti, quindi aspettiamo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io tutti questi giocatori di cui si parla non li conosco (geis, yedder etc.). Io dico che occorre vendere/lasciar andare i vari Novaretti, Cana, Ledesma, insomma, tutti quelli che conosciamo.

In entrata secondo me serve (uso giocatori del campionato italiano come esempi, almeno quelli li conosco):
- Un simil Chiellini (puo' giocare terzino sinistro e centrale). Titolare.
- Un simil Vidal (mezzala che possa far considerare Lulic una riserva di lusso). Titolare.
- Un simil Martens/Callejon (che possa esserre la riserva di lusso di Felipe e Candreva)

Questo indipendentemente dal preliminare. Poi, se passiamo il preliminare e possiamo prendere Diego Costa vendendo Djordjevic, magari.

Su Mauri, come detto, non so. Io non rinnoverei, ma capisco le ragioni di quelli che rinnoverebbero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2015, 13:04
Bisogna avere pazienza stiamo solo a fine giugno e per il mercato mancano ancora due mesi interi quindi bisogna aspettare e non farsi prendere dall'ansia.
Dopotutto i vari parolo ,de vrji e basta l anno scorso mi sembra che arrivarono a luglio non a giugno e nonostante questo stando ancora a giugno hanno già preso tre giocatori interessanti, quindi aspettiamo.

concordo, per carità, per me il tempo c'è.
fra 15 giorni la lazio si raduna e parte per il ritiro, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Norberto il 21 Giu 2015, 12:49
Non è possibile.
Sarebbe gravissimo.
I due-tre acquisti di livello devono arrivare indipendentemente dalle cessioni.
Nun scherziamo  8)
A occhio i pagamenti di basta e mauricio più un bilancio un po' sofferente più i venti in questione arriviamo a quaranta.per me non possiamo.

Baruch

Visitatore
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 12:18
cioè mi state dicendo che i soldi incassati con la CL non contano?

Per ora non contano. Per fortuna da quest'anno può contare il 10% di market pool (5? 6 milioni?) che prenderemo anche se usciamo ai preliminari. Ma è chiaro che la società ragioni in modo attendista: Champions o EL fa tanta differenza. Lo scenario, a parte quel 10%, non è dissimile da quello del Napoli dello scorso anno: andò a fare i preliminari con due nuovi acquisti, Koulibaly e Michu. Speriamo che a noi vada diversamente, sul piano sportivo, ma come logiche di mercato siamo lì: arriverà un giocatore buono (ma dipende anche dalle cessioni) e l'eventuale altro forte arriverebbe - con tutto il suo ingaggio - se passi il preliminare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Baruch il 21 Giu 2015, 13:11
Per ora non contano. Per fortuna da quest'anno può contare il 10% di market pool (5? 6 milioni?) che prenderemo anche se usciamo ai preliminari. Ma è chiaro che la società ragioni in modo attendista: Champions o EL fa tanta differenza. Lo scenario, a parte quel 10%, non è dissimile da quello del Napoli dello scorso anno: andò a fare i preliminari con due nuovi acquisti, Koulibaly e Michu. Speriamo che a noi vada diversamente, sul piano sportivo, ma come logiche di mercato siamo lì: arriverà un giocatore buono (ma dipende anche dalle cessioni) e l'eventuale altro forte arriverebbe - con tutto il suo ingaggio - se passi il preliminare

Ci serve uno sponsor.
Credo che quest'anno ci sia un budget per fare un buon mercato. Lotito sa che si sta giocando le sue ultime carte...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Il miglior giovane italiano? "L'unico italiano giovane di talento è Roberto Soriano. Poi ci sono tanti buoni giocatori, ma il talento, per come lo intendo io, ce l'ha solo lui." Antonio Casaano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Baruch il 21 Giu 2015, 13:11
e infatti, a parte de laurentis, c'è stato un coro unanime di critica verso una strategia che definire miope è un eufemismo. critiche partite prima dell'uscita di scena. perché a me (e non solo) sembra evidente che di fronte ad un'occasione del genere, se non ti assumi il rischio d'impresa il salto non lo fai mai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 21 Giu 2015, 13:08
A occhio i pagamenti di basta e mauricio più un bilancio un po' sofferente più i venti in questione arriviamo a quaranta.per me non possiamo.
Lotito nell'ultima intervista che ho letto parla di utile di 7 mio, che intende?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma che poi nn é che li devi pagare tutti cash quelli che prendiamo ora.... Anche loro vanno pro futuro....ergo 15 mln sono più che sufficienti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mi sono guradato meglio le statistiche di Soriano, mi piacerebbe.
La Lazio è la squadra che tira di più in porta (atteggiamento che favorisce i cc più che le punte) e da noi credo che potrebbe passare dai 5 gol delle ultime stagioni a 8-9.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 12:49
Stavo rileggendo un'interista di Tare e dice che sono mesi che sta monitorando alcune situazioni in europa per cercre tasselli che possano rinforzarci. Saranno mesi che segue 2-3 pezzi e nessuno lo sa imo.
rileggiti per favore pure quella in cui dice che sarà molto difficile rinforzare questa squadra.
io la trovo un'affermazione inquietante di malcelata manifesta debolezza economica.
ma che vuol dire??? ma come si fa anche solo a pensare che una squadra del (buono ma non eccelso) livello della lazio è difficile da migliorare? certo migliorarla con 3 parametri zero, una promessa di campioncino e un prospetto intrigante è un'impresa davvero ardua, siamo d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 13:40
rileggiti per favore pure quella in cui dice che sarà molto difficile rinforzare questa squadra.
io la trovo un'affermazione inquietante di malcelata manifesta debolezza economica.
ma che vuol dire??? ma come si fa anche solo a pensare che una squadra del (buono ma non eccelso) livello della lazio è difficile da migliorare? certo migliorarla con 3 parametri zero, una promessa di campioncino e un prospetto intrigante è un'impresa davvero ardua, siamo d'accordo.
Vedremo, sono fiducioso.
Non abbiamo 35 mio da spendere per un giocatore e tutti i giocatori che abbiamo pagato poco oggi valgono il doppio o il triplo, questo è "difficile da migliorare" imo.
Ma faranno una buona campagna acqusiti.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
ma certo che faranno una buona campagna acquisti, tare e lotito sono bravi, su questo non ci piove.
quello che contesto è se sarà all'altezza dell'ingresso in CL.
su questo comincio ad avere più di qualche dubbio per mille segnali incrociati; non si fanno le nozze coi fichi secchi.
ma ovviamente spero di sbagliarmi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 13:25
e infatti, a parte de laurentis, c'è stato un coro unanime di critica verso una strategia che definire miope è un eufemismo. critiche partite prima dell'uscita di scena. perché a me (e non solo) sembra evidente che di fronte ad un'occasione del genere, se non ti assumi il rischio d'impresa il salto non lo fai mai
Quando si parla di rischio ci si dimentica volutamente o meno del significato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
La prima parte l'abbiamo imparata a memoria, ora ripetiamo tutti insieme la seconda parte :

Sarà difficile migliorare questa squadra perchè in sé è un ottima squadra, ma di sicuro qualche elemento in più lo aggiungeremo perchè ci aspetta una stagione molto impegnativa ma sopratutto vogliamo raggiungere assolutamente la Champions.

Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 13:47
Abbiamo un forum pieno di Donald Trump.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 13:47
e vabbè ma ci sarà una ca**o di via di mezzo tra quest'iperrealismo lotitiano (che non si capisce perché dovrebbe avere pure il tifoso) e lo stupidismo senza limiti di inter e milan degli ultimi anni?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 13:40

Intedeva che è difficile migliorarla con le risorse a disposizione, che sono verosimilmente poche.
L'anno scorso ci siamo esposti pesantemente anche in ottica futura, per me il margine è inferiore rispetto a 12 mesi fa.

Comunque bisogna prima capire cosa faranno i vari Mauri, Radu, Lulic e soprattutto Biglia. Non ha senso spendere prima di sapere se dei titolarissimi delle scorse stagioni faranno ancora parte o meno della squadra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Discussione precedente - Discussione successiva