Ma come cazzo se fa a pensà de sostituì Mauri con Borini e Giaccherini? Voi non avete idea di chi sia Stefano Mauri e a questo punto non lo saprete mai. Dici che ha fatto la miglior stagione, e quella prima invece? E quella prima ancora? L'anno scorso ha giocato appena 689 minuti e ha fatto 4 goal e 2 assist, dopo 6 mesi di squalifica, e in una stagione di merda. Mauri ha fatto 7 anni buoni su 9 alla Lazio, c'ha 35 anni e mezzo? Nessuno sta dicendo che deve essere titolare anche l'anno prossimo, ma nel suo topic ho letto addirittura che lo si può sostituire con un primavera!!! Che poi 'sta storia della MLS da dove nasce? Da un'intervista in cui gli chiedono della MLS, e lui ha detto che se arrivasse un'offerta la prenderebbe in considerazione? Quindi non c'è alcuna offerta della MLS, non è detto che ci andrebbe, e 'sta notizia si trasforma in: "Mauri se ne vuole andà in America".
Stessa cosa per Radu, è il terzo anno su cinque che i giornali dicono che ne vuole andare, se ne vuole andare perché è in scadenza 2016 e non ci sono margini per il rinnovo. Ma l'avete mai visto Radu? Ve siete accorti che dopo ogni partita va sotto la Curva a fa il capo ultras? Secondo voi uno così non vede l'ora di andarsene? Cioè, per Ledesma nessuno ha detto niente sul rinnovo o meno fino alla scadenza del contratto, e Radu un anno prima dicono che se ne vuole andà? Per andare dove poi? Alla Sampdoria... cazzo che salto di qualità... scrivono tanto del rinnovo e poi lo abbinano ad una squadra che non gli darebbe neanche i soldi che percepisce ora. Ha aspettato 8 anni e mezzo per giocare la Champions League, e adesso rinuncia al play-off per farsi il doppio turno play-off di Europa League. Anche qui poi, siete matti se pensate di sbolognare Radu per tenervi Braafheid, vorreste tenervi la riserva di Radu che nel girone di ritorno non è mai stato preso in considerazione da Pioli. Era fuori forma per via dell'infortunio? Torna disponibile a metà febbraio e dopo due mesi e mezzo ancora non è in forma? E voi vorreste giocare ogni tre giorni con uno che se si infortuna ci mette oltre due mesi e mezzo per recuperare, vabbè... che poi bisogna assolutamente vendere Radu perché ha fatto degli errori, ma pensate che Tremoulinas, Hysaj, Mendy, ecc... hanno fatto la stagione perfetta? Pensate che questi non hanno sbagliato niente? Secondo me hanno fatto pure più cazzate di Radu, guarda che ve dico... eppure li vorrei alla Lazio.
Tornando agli acquisti, Saponara è uno che prenderei, non credo che chiedano davvero 15 milioni, più realistico 11, e a quella cifra ci farei. Ha giocato molto bene nell'Empoli, 7 goal e 4 assist in 18 presenze, ha fallito mezza stagione al Milan? Tutti quelli che hanno lasciato il Milan a gennaio hanno fatto bene, è il Milan che ha fatto schifo. Pioli ha fatto fare 9 goal a Mauri a 35 anni, figurati Saponara che ne ha 24... diverso sarebbe Soriano, perché ora come ora in un 4-3-3 non toglierebbe il posto nè a Parolo nè a Lulic, e io non spenderei tutti quei soldi per una riserva.
Infine, c'ha ragione Splash, avete imparati a memoria: "è difficile migliorare questa squadra", adesso imparate a memoria anche il resto, perché Tare sa meglio di tutti noi che questa rosa non è pronta per la prossima stagione e ha bisogno di rinforzi, se poi volete auto-convincervi (perché le state dicendo SOLO VOI certe cose) che c'è un passivo immenso, che la società si limiterà a rinforzare le terze linee, che punteranno ad acquisti tipo Borini, Pato, ecc... allora quelli matti siete voi, non Lotito e Tare.