Io bizio lo perdono, per una serie di motivi.
Primo, dopo aver subito gli abusi di molti incluso me, e' tornato con un atteggiamento diverso.
Secondo, e piu' importante, il mercato della Lazio funziona cosi' da sempre. Anche DV lo stavamo per perdere, abbiamo dovuto pagare piu' di quanto volevamo, dopo aver perso Astori che era nostro. Se bizio avesse detto Astori e' nostro non avrebbe mentito.
Noi abbiamo idee chiarissime: cerchiamo qualche paramentro zero e ce lo assicuriamo prima degli altri, poi mettiamo un budget limitato su due o tre ruoli e cominciamo a cacciare dalla cima della lista. Quest'anno in cima c'era Geis, noi abbiamo fatto il fattibile, se qualcuno arriva con offerte migliori lo prende. Pace.
Alla fine viriamo sui nomi che seguono, sperando che non sia troppo tardi e che non ci prendano per la gola sapendo che ci servono. E" per questo che il mercato di Gennaio per noi e' una sofferenza. Le dinamiche sono le stesse, cerchiamo Honda, Yilmaz, e' quasi fatta, poi se non funziona il 31 andiamo da Bergessio e tiriamo gli estintori sul muro se Ederson non risponde al telefono.
Io mi ci sono fatto bannare, ma e' cosi', non cambiera' finche' non avremo investitori arabi o cinesi.
Quindi o chiudiamo subito o arrivano altri. Grazie a Dio la lista di Tare e' ricca e quasi sempre piena di giocatori buoni.
Pero' insomma, non e' tutta colpa di bizio, ecco.
I sitarelli invece oltre a lanciare trattative che esistono sparano anche cazzate, e il dubbio che lo facciano per destabilizzare io ce l'ho (mentre non mi pare sia il caso di bizio)