Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 10:27
In entrata: Patric, Hoedt, Morrison
In uscita: Ledesma, Ciani, Sculli

a parte Hoedt (comunque una scommessa), fino ad ora abbiamo fatto 0

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 10:25
De jong e uth (che però non è olandese e non so neanche se si scrive così).

Facciamo Hoedt e Uth

Poi sai che confusione durante le telecronache  :beer:

gaxel

Visitatore
a parte Hoedt (comunque una scommessa), fino ad ora abbiamo fatto 0

Abbiamo sostituito tre giocatori over 30 e fuori progetto con 3 under 23 di prospettiva, senza spendere niente e abbassando notevolmente il monte ingaggi... alla faccia dello 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 10:25
De jong e uth (che però non è olandese e non so neanche se si scrive così).

Locadia, così insieme a Morrison facciamo i calipso boys

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però dall'Olanda se togli Milik chi c'è?  :beer:
Verrà dal Belgio !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 10:30
Abbiamo sostituito tre giocatori over 30 e fuori progetto con 3 under 23 di prospettiva, senza spendere niente e abbassando notevolmente il monte ingaggi... alla faccia dello 0.

non abbiamo sostituito proprio niente a parte Hoedt con Ciani.
Patric va in ruolo stra-coperto e Morrison non è un giocatore di calcio, ad ora.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
bah, io non credo a nessuno e neanche a queste news su geis allo schalke di oggi. lo scorso anno DV era ufficiale del ManU e poi si è visto. magari mi sbaglio, non ho nessuno spiffero da riportare. comunque per 12 mln mi prendo qualcuno piu' forte tipo clasie che ha già presenze in nazionale maggiore o rafinha che è a scadenza 2016 ed è un potenziale fenomeno.

fosse per me metterei klose in prima linea a convincere bastian, con lui faremmo il salto di qualità mentale, avremmo un vero campione a centrocampo, uno che lo è da 10 anni come lo era klose quando arrivò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
Patric va in ruolo stra-coperto e Morrison non è un giocatore di calcio, ad ora.

perfetto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 10:30

Io sono ottimista di natura ma sai bene che non è sufficiente, anche se confermi Biglia, serve un grande centrocampista ed un esterno/seconda punta di livello. Poi le cessioni se ci saranno apriranno altri scenari.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

E soprattutto ho la sensazione netta che Morrison non sarà un giocatore della Lazio. Dai, regà, siamo onesti. Le operazione fatte a stagione in corso sono intelligenti e interessanti. Però, nel concreto, a livello di rinforzi veri e propri non s'è mossa una paglia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 10:35
E soprattutto ho la sensazione netta che Morrison non sarà un giocatore della Lazio.

LSR lo stà rischierando tra i nuovi acquisti...

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 10:27
In entrata: Patric, Hoedt, Morrison
In uscita: Ledesma, Ciani, Sculli

Per ora non è malaccio... a parte la Juve, che perderà i suoi due giocatori più importanti, con Pogbòà in bilico, non vedo chi ha fatto meglio.
Infatti è una merda x ora... 2 scommesse e mezzo

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.225
Non trapelano notizie perché Tare è molto bravo a tenere segrete le eventuali trattative...i vari giornalai impazziscono per questo e sparano cazzate alla de bari...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2015, 10:21
Cmq, pur fidandomi della società, questo immobilismo sia in entrata che in uscita mi lascia molto perplesso.

E uno...

Chi se sta a move gli stanno spianando l'ano.

Mezzo ninja 18 milioni
Kondogbia 45
Il milan se move e lo pijianculo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In una rosa ridotta a 25 elementi Patríc sostituisce Pereirinha e Konko, sarà il jolly della fascia destra. 
Morrison è una scommessa a costo zero, se funziona è come aver fatto 6 al superenalotto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque fosse vera di geis allo shalke per 10+2 di bonus sta bene dove sta...con quei soldi mi ci prendo clasie, nazionale olandese
Geis, di cui parlano così bene, fa la panchina nell under21 tedesca

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io bizio lo perdono, per una serie di motivi.
Primo, dopo aver subito gli abusi di molti incluso me, e' tornato con un atteggiamento diverso.

Secondo, e piu' importante, il mercato della Lazio funziona cosi' da sempre. Anche DV lo stavamo per perdere, abbiamo dovuto pagare piu' di quanto volevamo, dopo aver perso Astori che era nostro. Se bizio avesse detto Astori e' nostro non avrebbe mentito.

Noi abbiamo idee chiarissime: cerchiamo qualche paramentro zero e ce lo assicuriamo prima degli altri, poi mettiamo un budget limitato su due o tre ruoli e cominciamo a cacciare dalla cima della lista. Quest'anno in cima c'era Geis, noi abbiamo fatto il fattibile, se qualcuno arriva con offerte migliori lo prende. Pace.

Alla fine viriamo sui nomi che seguono, sperando che non sia troppo tardi e che non ci prendano per la gola sapendo che ci servono. E" per questo che il mercato di Gennaio per noi e' una sofferenza. Le dinamiche sono le stesse, cerchiamo Honda, Yilmaz, e' quasi fatta, poi se non funziona il 31 andiamo da Bergessio e tiriamo gli estintori sul muro se Ederson non risponde al telefono.

Io mi ci sono fatto bannare, ma e' cosi', non cambiera' finche' non avremo investitori arabi o cinesi.

Quindi o chiudiamo subito o arrivano altri. Grazie a Dio la lista di Tare e' ricca e quasi sempre piena di giocatori buoni.
Pero' insomma, non  e' tutta colpa di bizio, ecco.

I sitarelli invece oltre a lanciare trattative che esistono sparano anche cazzate, e il dubbio che lo facciano per destabilizzare io ce l'ho (mentre non mi pare sia il caso di bizio)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 23 Giu 2015, 10:34
bah, io non credo a nessuno e neanche a queste news su geis allo schalke di oggi. lo scorso anno DV era ufficiale del ManU e poi si è visto. magari mi sbaglio, non ho nessuno spiffero da riportare. comunque per 12 mln mi prendo qualcuno piu' forte tipo clasie che ha già presenze in nazionale maggiore o rafinha che è a scadenza 2016 ed è un potenziale fenomeno.

fosse per me metterei klose in prima linea a convincere bastian, con lui faremmo il salto di qualità mentale, avremmo un vero campione a centrocampo, uno che lo è da 10 anni come lo era klose quando arrivò.

Ecco, sarà un po' simile a Lucas, ma Bastian mi intriga assai.....

gaxel

Visitatore

Parlavo numericamente... non di ruolo.

Comunque:;

Tra Sculli e Morrison, preferisco l'inglese come non giocatore di calcio, ma anche tra Ederson e Morrison, nel caso il brasiliano resti.
Tra Hoedt e Ciani manco sto a discuterne, ma anche con Novaretti e Cana se restano.
Patric, rispetto a Ledesma, prende 1/4 e può giocare in tutti i ruoli a destra, dal terzino all'ala, ha fatto anche il centro-destra a centrocampo in Spagna. E comunque, se Cavanda non gioca o gioca a sinistra, Patric è indispensabile per evitare Konko in campo, nel caso non lo si ceda... solo per questo è un gran colpo.

Io adesso mi aspetto cessioni, cessioni, cessioni delle zavorre... poi se c'è tempo acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva