Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2015, 13:00
Al Santos non è che fosse proprio un idolo però.
Ed in Brasile metterebbero terzino pure Candreva.
Difensivamente Peres vale appunto il nostro Candreva.
Quando spinge fa leva sulla grande velocità e la buona tecnica.
Ma gioca da solo. Abbassa la testa e corre.
Troppo offensivo per fare il terzino, poco incisivo per fare l'ala offensiva. Sta nel mezzo. E nel mezzo c'è il Torino.

Si come riserva mi andrebbe + che bene.
Mi tengo su qualunque commento su altri giocatori della nostra rosa, a cui veniva data la stessa definizione :D... tranne che offesnivamente era nullo.
Mi sto contenendo.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque a Radiosei parlavano di un terzino sinistro già bloccato oltre che al centrocampista. Il mistero si infittisce.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Senzatetto il 15 Mar 2015, 13:34
Comunque a Radiosei parlavano di un terzino sinistro già bloccato oltre che al centrocampista. Il mistero si infittisce.
hysaj?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Un terzino sinistro? Quindi o Braafheid non rinnova, oppure Radu parte. In tal caso sto terzino però deve essere uno forte forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Se il centrocampista e' forte mancherebbe solo la punta ..
Ma ho letto qui che Klose va via ma la fonte ?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2015, 13:45
Un terzino sinistro? Quindi o Braafheid non rinnova, oppure Radu parte. In tal caso sto terzino però deve essere uno forte forte...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2015, 13:45
Un terzino sinistro? Quindi o Braafheid non rinnova, oppure Radu parte.

Oppure, mooooooooolto più probabile, a Radio 6 hanno detto 'na cazzata. ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Ma quanti ne abbiamo bloccati? 2 centrocampisti, 1 difensore centrale e 1 terzino sinistro. Senza manco conoscere la competizione europea che giocheremo (se riusciamo a qualificarci, chiaramente, matematicamente è ancora tutto aperto). Mi sa tanto di quatzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2015, 14:18
Ma quanti ne abbiamo bloccati? 2 centrocampisti, 1 difensore centrale e 1 terzino sinistro. Senza manco conoscere la competizione europea che giocheremo (se riusciamo a qualificarci, chiaramente, matematicamente è ancora tutto aperto). Mi sa tanto di quatzata.

Loro parlavano di indiscrezioni di un loro contatto. Io sogno Mario Rui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Mar 2015, 09:53
Allan e un centrocampista completo... Quantità e qualità

allan è una sega mostruosa...piedi quasi fucilati (l' onazi visto con petko, i suoi picchi d'eccellenza con tocchi d'esterno in sgroppata e tocco sotto per goal d'antologia, allan se li sogna, non li farà mai..manco a 35 anni)
L'onazi in nigeria in coppa, o contro l'italia, lo sogna mezza europa ed Inghilterra,  lo piazzerai anche a 8-10 mln.

il giochino dei pozzo con allan è lo stesso usato con isla..sparare altissimo sfruttando la discreta stagione nell'udinese più scarsa degli ultimi 8 anni.
15-20mln per farne parlare, poi accettano anche 10-12 e la sola è piazzata !!
i pozzi alternano giocatori di classe cristallina a sole senza precedenti..sfruttano la nominata di saccenti talent scout per appioppare tante di queste sole.
allan vedrete, avrà una carriera men che modesta.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2015, 14:36
allan è una sega mostruosa...piedi quasi fucilati (l' onazi visto con petko, i suoi picchi d'eccellenza con tocchi d'esterno in sgroppata e tocco sotto per goal d'antologia, allan se li sogna, non li farà mai..manco a 35 anni)
L'onazi in nigeria in coppa, o contro l'italia, lo sogna mezza europa ed Inghilterra,  lo piazzerai anche a 8-10 mln.

il giochino dei pozzo con allan è lo stesso usato con isla..sparare altissimo sfruttando la discreta stagione nell'udinese più scarsa degli ultimi 8 anni.
15-20mln per farne parlare, poi accettano anche 10-12 e la sola è piazzata !!
i pozzi alternano giocatori di classe cristallina a sole senza precedenti..sfruttano la nominata di saccenti talent scout per appioppare tante di queste sole.
allan vedrete, avrà una carriera men che modesta.

Lo hai visto giocare solo contro la Lazio? io che lo visto per più 10 partite ti dico che è un giocatore 3 volte più forte di Onazi, e per lo più sta sola magari lo prendessimo, ne riparleremo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Mar 2015, 14:49
Lo hai visto giocare solo contro la Lazio? io che lo visto per più 10 partite ti dico che è un giocatore 3 volte più forte di Onazi, e per lo più sta sola magari lo prendessimo, ne riparleremo

Lascia stare dove l'ho visto io.
fidati..è na sola...  :p
vedrai.
basta che non lo prendiamo noi..manco a Lulic insidierebbe il posto..ma avrebbe difficoltà forse anche con il miglior Ledesma !!

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: EagleBass il 15 Mar 2015, 15:13
secondo me quello già bloccato è Xhaka.
Come si pronuncia?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: EagleBass il 15 Mar 2015, 15:13
secondo me quello già bloccato è Xhaka.

Opinione basata su...?
No, perchè a me piace tantissimo da anni, ma ha rinnovato da poco col Borussia fino al 2019 e ormai credo che sia difficilissimo da prendere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 15 Mar 2015, 15:20
sciàkà xD :D

Qui in una diapositiva

einnobbari! lovmibetta! einnobari! lovmibetta deniuuuuuuuuu

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2015, 15:55
Opinione basata su...?
No, perchè a me piace tantissimo da anni, ma ha rinnovato da poco col Borussia fino al 2019 e ormai credo che sia difficilissimo da prendere
in realtà è più una sensazione.
giovane. profilo perfetto per la Lazio del futuro.
ha contatti con Tare da parecchio e ha espresso più volte di gradire la piazza.
e Ledesma volente o nolente si sta avviando verso il viale del tramonto.

sarebbe il tassello perfetto a mio parere

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: EagleBass il 15 Mar 2015, 17:26
in realtà è più una sensazione.
giovane. profilo perfetto per la Lazio del futuro.
ha contatti con Tare da parecchio e ha espresso più volte di gradire la piazza.
e Ledesma volente o nolente si sta avviando verso il viale del tramonto.

sarebbe il tassello perfetto a mio parere

Eggrazie  :D
Costa molto comunque, non credo riusciremo a prenderlo, non credo neanche lo cercheremo.

Un nome di cui si parla poco: Charlie Austin del QPR, quest'anno già 15 gol in Premier, dopo averne segnati a carrettare in Championship (la serie B inglese) nel precedente triennio. Classe '89 e contratto in scadenza l'estate prossima (2016). Potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?

Discussione precedente - Discussione successiva