Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2015, 18:03
Eggrazie  :D
Costa molto comunque, non credo riusciremo a prenderlo, non credo neanche lo cercheremo.

Un nome di cui si parla poco: Charlie Austin del QPR, quest'anno già 15 gol in Premier, dopo averne segnati a carrettare in Championship (la serie B inglese) nel precedente triennio. Classe '89 e contratto in scadenza l'estate prossima (2016). Potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?
mah!ripeto un investimento forte,a completare ed integrare il nostro cc è Khedira.
l"ingaggio credo che sia tanta roba,ma lo prenderesti a zero.
che devo dire... rimane un sogno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Austin e Ings sono i pezzi forti del mercato a 0 inglese, credo che firmerano a firme proibitive per noi con qualche squadra inglese di seconda fascia.
Khedira dicono abbia già firmato per lo Schalke.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2015, 18:03
Eggrazie  :D
Costa molto comunque, non credo riusciremo a prenderlo, non credo neanche lo cercheremo.

Un nome di cui si parla poco: Charlie Austin del QPR, quest'anno già 15 gol in Premier, dopo averne segnati a carrettare in Championship (la serie B inglese) nel precedente triennio. Classe '89 e contratto in scadenza l'estate prossima (2016). Potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?
Mi hanno detto che cia  il fisico da beone

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: voltaire il 15 Mar 2015, 18:14
mah!ripeto un investimento forte,a completare ed integrare il nostro cc è Khedira.
l"ingaggio credo che sia tanta roba,ma lo prenderesti a zero.
che devo dire... rimane un sogno

Giocatore che andrà oltre i 4 l'anno, non ce lo possiamo permettere. Sarebbe perfetto, ovviamente. Titolare al posto di Parolo o Cataldi renderebbe il nostro centrocampo secondo solo a quello della Juve, in Italia. E non sono certo che sarebbe secondo...
Sogni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2015, 13:45
Un terzino sinistro? Quindi o Braafheid non rinnova, oppure Radu parte. In tal caso sto terzino però deve essere uno forte forte...
Magari Criscito con Radu ceduto...
Criscito, un bel centrocampitsa e immobile o punta simile e ci siamo
Magari anche un secondo portiere meglio di berisha tipo scuffet x esssere perfetti

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mar 2015, 08:48
io non lo conosco, pero' su un 25enne (non proprio un ragazzino) che è qui da 2 mesi, che non riesce non solo a trovare un posto da titolare ma neanche uno scampolo di partita ogni tanto, in una squadra di pippe clamorose, qualche dubbio lo ho.
Non è che è stato fatto giocare e non ha reso... "perche la squadra etc,etc.." questo proprio non lo fanno giocare (nel cagliari..) !
probabilmente col ritorno di Zeman potrebbe trovare maggiore spazio e quindi maggiori possibilità per mettersi in mostra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
In questo momento il campionato per noi è di importanza superiore.. ma possibile che non c'è un giornalista che abbia individuato chi sono i 2 giocatori bloccati (da quello che capisco uno è stato proprio preso ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: gianluca72 il 16 Mar 2015, 10:03
In questo momento il campionato per noi è di importanza superiore.. ma possibile che non c'è un giornalista che abbia individuato chi sono i 2 giocatori bloccati (da quello che capisco uno è stato proprio preso ?)
Come no?
Lo hanno detto: o è un difensore o è un cc o è una punta.
Che vuoi di più? ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

non solo non li hanno individuati ma non gli frega proprio niente...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho visto ieri sera la partita dell'OM vs Lione, i due centravanti che sono stati accostati anche alla Lazio non mi hanno impressionato affatto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Payet dell'OM mi è parso ieri sera molto forte, pare che sia in scadenza di contratto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Ulissechina il 16 Mar 2015, 11:32
Payet dell'OM mi è parso ieri sera molto forte, pare che sia in scadenza di contratto.
Leggo scadenza 2017.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
al netto di Hoedt e Morrison (..) direi che ci serve una punta.

ma per arrivare una punta dovrebbe essere ceduto Klose o Djordjo.
Quindi la vedo impossibile.

e siccome è così, io dico, 15 mln su Vasquez.

unico che puoi pagare 12 mln e che potrebbe fare la differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mar 2015, 12:48

Non sono tanti 12-15 mio per Vasquez? Per sostituire Mauri (che comunque ci sarà) devo fare l'investimeto più importante dell'era Lotito (escluso Zarate) su un giocatore che ha 25 partite in serie A?
Preferisco Dzsudzsak a 4 mio, molta più esperienza internazionale (anche se come caratteristiche non c'entra nulla), poi quando si ritira Mauri ci penso (e dopo aver visto Morrison).
Imho.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Pigliamose Ibra che ha litigato con la Francia tutta.  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Però hanno già detto che dietro l'operazione c'è il nuovo Milan di mr. Bee

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Des1900 il 16 Mar 2015, 12:52
Pigliamose Ibra che ha litigato con la Francia tutta.  :)

E'vero! :lol:  Offriamogli asilo, li' lo linciano sicuro!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mar 2015, 12:48

Con Vazquez non ci fai nulla per il 433 a meno che non punti al 4231 e in quel caso sarebbe un ottimo titolare.

Lui e Mauri sono giocatori molto diversi. Sicuramente + tecnico il primo e sicuramente + bravo negli inserimenti e nel far salire la squadra il secondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticazzi degli altri
12 mesi da re

Discussione precedente - Discussione successiva