Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Aureliano Buendia il 27 Giu 2015, 19:51
A me onestamente più che Henry ricorda Gervinho con un po' di tecnica in più ma onestamente non l'ho mai visto giocare. Nel caso lo prendessimo spero vivamente di sbagliarmi.

Con Gervinho non condivide quasi nulla.
Bakambu ha più visione del compagno smarcato e non parte sempre a testa bassa.
E' meno veloce di Gervinho ma vede più la porta.
Gervinho è più forte (imbarazzante) nel dribbling in corsa, Bakambu nello smarcamento.
Si muove molto di più di Gervinho sul fronte d' attacco.
Con Pioli renderebbe molto più uno tipo Bakambu che Gervinho.

Sempre secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dai filmati sembrerebbe il triplo più forte di iturbe, ma sicuramente mi sbaglio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 19:20
Io sono onesto, l'anno in cui si arriva terzi mi piacerebbe anche un nome da "aeroporto", che non vuol dire Van Persie o uno del genere.

Detto ciò a me Bakambu non dice proprio nulla.
Ma per l'attacco? Perchè Clasie per me è un nome da aeroporto, così come Willems.
Bakambu invece no, e ti quoto alla grande .(Poi non magari viene, si inserisce e fa il botto. Chi può dirlo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bacca al Milan, fatto.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Indignato74 il 27 Giu 2015, 19:53
L' ho visto spesso giocare.
E' bravo ma è gracile fisicamente secondo me.
Se lo prendi adesso sicuramente lo devi aspettare 1 anno, un pò come Felipe.
Secondo me.

Credo che nell'immediato non sia ancora del tutto pronto fisicamente ma secondo me questo diventerà a breve uno dei nomi più appetiti a livello mondiale.

Ha un controllo di palla da far paura, lo scorso anno era un po' troppo dribblomane ma quest'anno è cresciuto esponenzialmente. Un giocatore assoluto, perché oltre a saper ricevere palle sui piedi e puntare riesce anche a inserirsi e attaccare gli spazi. Senza considerare una ottima visione di gioco e che ha un ottimo rapporto con il gol pur non essendo un attaccante.

Scommetterei tutto su di lui. Per me potrebbe essere il nuovo colpo alla Felipe Anderson, potrebbe sostituire lui o candreva quando non sono disponibili o essere utilizzato da trequartista. Spero vivamente che Tare si accorga di lui e anticipi le mosse di altre società, già la prossima estate sarà impossibile prenderlo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 Certamente gervinho mi fa ribrezzo avendo giocato nella rioma ma bisogna essere obiettivi il primo anno ch fece in Italia gervinho creava parecchi problemi alle difese grazie alla sua velocità .
Adesso se Bakambu fosse anche pochetto meno veloce ma abbinasse a questo da quello che ho letto su di lui un bel tiro e forse anche una tecnica superiore diventerebbe un gran bel giocatore.
Io non lo conosco  ma tare e' interessato e frey ne parla bene ci sarà un motivo penso. :S

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Mah ... dai video sto Bakambu mi ricorda di più il nostro grande Lulic.
Grande corsa e potenza ma incespica un po' sulla palla.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: robylele il 27 Giu 2015, 20:04
ot
Bacca al Milan, fatto.
eot
si può parlare di quarto acquisto dopo kondogbia, jackson martinez e josé mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2015, 20:11
si può parlare di quarto acquisto dopo kondogbia, jackson martinez e josé mauri?

Già, dato che c'è l'intesa con Bacca ma bisogna trovare quella col Siviglia. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Citazione di: domenico il 27 Giu 2015, 20:00
Ma per l'attacco? Perchè Clasie per me è un nome da aeroporto, così come Willems.
Bakambu invece no, e ti quoto alla grande .(Poi non magari viene, si inserisce e fa il botto. Chi può dirlo)
Nono, in generale dico, concordo coi tuoi nomi, aggiungo Rafinha A., Xhaka, Ylmaz (immagino che non cerchiamo punte centrali, solo per definire il target).

Bakambu oltre a non essere uno che "infiamma" non mi dice niente pure tecnicamente.
Il mio è un giudizio assolutamente estemporaneo, certo un giocatore che non ti esalta manco su youtube è raro. :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque schneiderlin è ad un passo dal ManUtd per 24 milioni di euro. Se volesse non vedo perché il Southampton non riuscirebbe a soffiarci clasie, le squadre inglesi stanno cariche di quattrini. (Sempre se la Lazio è in trattativa per clasie)

Inviato dal mio Nexus 6
Io se fossi stato il ManUtd me sarei preso Bertolacci a 20. Ma popo a occhi chiusi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
anche FA o Biglia, quando presi, non erano nomi da aeroporto
Tare è questo qui
sa cosa cercare e dove trovare e spessissimo ci azzecca

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Lucescu ha detto che lo shaktar aveva accettato 8 mln dall' Al Ahly per Luiz Adriano, ma il giocatore ha rifiutato.
Un pensierino noi?

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Giu 2015, 20:24
anche FA o Biglia, quando presi, non erano nomi da aeroporto
Tare è questo qui
sa cosa cercare e dove trovare e spessissimo ci azzecca
Dipende dai punti di vista, Anderson poteva già esserlo per come era presentato e per la trattativa estenuante.
Cmq chiaramente Tare lavora in un certo modo, chiedevo lo strappo la volta che arrivi terzo a giocarti la CL. ;)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

Biglia, l'agente Fifa Scalera rivela: "Il Real ha già presentato un'offerta ufficiale..."
"Ci vedremo con la società dopo la fine della Coppa America". assicurava appena pochi giorni fa Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ai nostri microfoni. Rinnovo o partenza: questo il dilemma che imperversa in casa Lazio per quanto riguarda il futuro del numero 20. La società non vorrebbe privarsi del suo regista, ma gli interessamenti per il nazionale albiceleste non mancano. Secondo quanto rivelato dall'agente Fifa Alessio Scalera, intervenuto ai microfoni di Radiosei, non mancherebbero neanche le prime mosse ufficiali provenienti dalla Spagna: "Sul tavolo della Lazio è arrivata, una settimana fa, un'offerta formale del Real Madrid. Si parla di 22 milioni più altri bonus che andrebbero ad aumentare in caso di vittoria in Champions o in Liga". Un tentativo concreto, quindi, stando a quanto raccontato da Scalera. Il Real Madrid è sicuramente tra i top club che hanno messo da tempo Biglia nel mirino. Il nodo della permanenza del Principito verrà sciolto al termine della competizione americana, quando i vertici della Lazio e l'agente Montepaone si incontreranno per valutare la soluzione migliore. Una cosa è certa: per convincere Lotito a lasciar partire il giocatore, servirà una proposta davvero irrinunciabile.

Fonte:llsn.it

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Leonardo Contessa il 27 Giu 2015, 20:24

Biglia, l'agente Fifa Scalera rivela: "Il Real ha già presentato un'offerta ufficiale..."
"Ci vedremo con la società dopo la fine della Coppa America". assicurava appena pochi giorni fa Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ai nostri microfoni. Rinnovo o partenza: questo il dilemma che imperversa in casa Lazio per quanto riguarda il futuro del numero 20. La società non vorrebbe privarsi del suo regista, ma gli interessamenti per il nazionale albiceleste non mancano. Secondo quanto rivelato dall'agente Fifa Alessio Scalera, intervenuto ai microfoni di Radiosei, non mancherebbero neanche le prime mosse ufficiali provenienti dalla Spagna: "Sul tavolo della Lazio è arrivata, una settimana fa, un'offerta formale del Real Madrid. Si parla di 22 milioni più altri bonus che andrebbero ad aumentare in caso di vittoria in Champions o in Liga". Un tentativo concreto, quindi, stando a quanto raccontato da Scalera. Il Real Madrid è sicuramente tra i top club che hanno messo da tempo Biglia nel mirino. Il nodo della permanenza del Principito verrà sciolto al termine della competizione americana, quando i vertici della Lazio e l'agente Montepaone si incontreranno per valutare la soluzione migliore. Una cosa è certa: per convincere Lotito a lasciar partire il giocatore, servirà una proposta davvero irrinunciabile.

Fonte:llsn.it

20 per Biglia sono pochi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.724

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
22 mln stocazzo
Spero non facciano sta cazzata, la società dico.
Se il real davvero lo vuole 35 e amen.
Eccheccazzo sempre a noi ci devono cacare in mano?!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 20:28
Spero non facciano sta cazzata, la società dico.
Se il real davvero lo vuole 35 e amen.
Eccheccazzo sempre a noi ci devono cacare in mano?!

20 bertolazzi, biglia 35

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
22 mln stocazzo
stavolta davvero per 22 milioni ce prendono lo scarpino del piede debole, altro che hernanes

comunque noto con piacere che ho fornito a siti e sitarelli la notizia del Southampton su Clasie, ah benedetti, bastava che annavi su twitter!

Discussione precedente - Discussione successiva