Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.724
22 mln stocazzo
stessa valutazione di Bertolacci ... :S

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 20:20
Nono, in generale dico, concordo coi tuoi nomi, aggiungo Rafinha A., Xhaka, Ylmaz (immagino che non cerchiamo punte centrali, solo per definire il target).

Bakambu oltre a non essere uno che "infiamma" non mi dice niente pure tecnicamente.
Il mio è un giudizio assolutamente estemporaneo, certo un giocatore che non ti esalta manco su youtube è raro. :)

Ma infatti io sono rimasto un po' male quando ho visto il video con le "migliori azioni" contenere gol falliti da mezzo metro, tiri improbabili respinti ed altre prodezze di questo tipo (con tanto di replay). Poi però ho visto il video che risaliva all'ultima stagione in Francia ed il mio giudizio è  migliorato (di poco).  Diciamo che non mi sembra più una pippaccia, ma nemmeno un campione. Poi se Tare e Pioli ci vedono del buono, viva Bakambu! (certo a 9 milioni magari no, ecco  :=)) )

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Aureliano Buendia il 27 Giu 2015, 20:05
Credo che nell'immediato non sia ancora del tutto pronto fisicamente ma secondo me questo diventerà a breve uno dei nomi più appetiti a livello mondiale.

Ha un controllo di palla da far paura, lo scorso anno era un po' troppo dribblomane ma quest'anno è cresciuto esponenzialmente. Un giocatore assoluto, perché oltre a saper ricevere palle sui piedi e puntare riesce anche a inserirsi e attaccare gli spazi. Senza considerare una ottima visione di gioco e che ha un ottimo rapporto con il gol pur non essendo un attaccante.

Scommetterei tutto su di lui. Per me potrebbe essere il nuovo colpo alla Felipe Anderson, potrebbe sostituire lui o candreva quando non sono disponibili o essere utilizzato da trequartista. Spero vivamente che Tare si accorga di lui e anticipi le mosse di altre società, già la prossima estate sarà impossibile prenderlo.

Sono d'accordo  ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Io ho la sensazione che arriveranno sia Clasie che xhaka se parte biglia

A proposito sul solito forum di ben informati biglia e' vicinissimo al Psg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Facciamo un'offerta per Luiz Adriano, facciamo 'sto strappo Igli.
Duttile, forte, esperto ma abbastanza giovane.
Vai Iglone!
Accanna sto Bakambu.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Che Lotito vende Biglia a 22 mln non ci credo manco se lo vedo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: gianluca72 il 27 Giu 2015, 20:32
Io ho la sensazione che arriveranno sia Clasie che xhaka se parte biglia
Biglia a 22 mln non si può sentire. Ma che offerta è?  Biglia vale meno di Darmian? O, per restare in orbita blancos, vale meno di Illaramendi? Io per meno di 35 mln non mi siederei nemmeno a parlare.
Se lo vendi a 22 mln al massimo prendi uno tra Clasie e Xhaka. Entrambi valgono 12/15 mln circa a testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 20:32
Facciamo un'offerta per Luiz Adriano, facciamo 'sto strappo Igli.
Duttile, forte, esperto ma abbastanza giovane.
Vai Iglone!
Accanna sto Bakambu.
Luiz Adriano  è bbbono

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io Bakambu in Turchia non l'ho mai visto.
Lo ricordo in Francia come una discreta pippa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Son pronto a scommettere che se passiamo il preliminare di Champions, il giorno dopo presentiamo RVP

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sto bakambu in 40 partite ufficiali ha fatto 22 gol niente male

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2015, 20:42
Son pronto a scommettere che se passiamo il preliminare di Champions, il giorno dopo presentiamo RVP
Si aspetta te RVP

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ero uno di quelli che non voleva il rinnovo di Miro, perché si cercasse una prima punta forte e fisicamente più pronto, ma la società ha deciso così..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118

Cialtron_Heston

Visitatore
1) bene
2) ricordo solo che c' ha la capoccia quadrata
3) è buono?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
A 8 sarebbe da chiude adesso la trattativa. Con una telefonata de 3 minuti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2015, 20:57
A 8 sarebbe da chiude adesso la trattativa. Con una telefonata de 3 minuti.
Ha il contratto in scadenza a dicembre, purtroppo questo automaticamente fa si che Lotito valuti chiunque, anche Ibra, non più di 3/4 mln.
Per il resto d'accordo con te.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118

Discussione precedente - Discussione successiva