Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2015, 17:17
No, tu hai scritto che i sostituti di Radu e Lulic li abbiamo in casa: Filippini e Crecco!

Altra cosa: Cataldi a crotone ha fatto una stagione superlativa, da protagonista! Crecco e Filippini ancora no. Magari la faranno quest'anno, ma non hanno ancora dimostrato quello che Cataldi ha dimostrato a crotone IMHO

Ho scritto che i nuovi Radu e Lulic li abbiamo in casa... è diverso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se arriva un nuovo terzino sinistro cosa si fa con Radu? Lo portiamo a scadenza, lo cediamo o lo mettiamo tra gli esuberi?
E con Lulic?
i posti in rosa sono 25 e ci sono dei paletti ben precisi, come gestireste queste situazioni, dopo 'nnamo, compramo e pagamo, s'intende.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2015, 17:35
e pure oggi solo chiacchiere.....

La cosa che un pò deprime è che non sembra ci sia un giocatore vicino...

Poi magari Tare ci stupisce.. ma per ora mi sembra così... se ci sono, sono trattative non in via di definizione.

Più che altro non siamo riusciti a fare una ceppa neanche sui rinnovi, nè sugli esuberi.
Su Braaf, Mauri, Radu, Marchetti, Lulic stiamo esattamente come 1 mese fa. E qua non si parla di trattative estenuanti da condurre con altre squadre.
Idem per i vari Gonzalez, Cavanda, Cana, Alfaro, Perea, Pereirinha e via cantando.

40gg consumati solo per svincolare Novaretti, mi pare ce la stiamo prendendo abbastanza comoda.
Poi magari succede tutto insieme nell'arco di pochi giorni, ma gestire tante situazioni contemporaneamente poi diventa pure complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Infatti per me la priorità è cedere, poi rinnovare, poi se c'è tempo acquistare...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ho capito una cosa... de che state a parlà oggi?

Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 17:40
Se arriva un nuovo terzino sinistro cosa si fa con Radu? Lo portiamo a scadenza, lo cediamo o lo mettiamo tra gli esuberi?
E con Lulic?
i posti in rosa sono 25 e ci sono dei paletti ben precisi, come gestireste queste situazioni, dopo 'nnamo, compramo e pagamo, s'intende.

Io 'sto rinnovo di Braafheid lo voglio ancora vedere...

Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 17:43
Infatti per me la priorità è cedere, poi rinnovare, poi se c'è tempo acquistare...

Se vabbè...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 17:38
Ho scritto che i nuovi Radu e Lulic li abbiamo in casa... è diverso.
va beh gaxel, abbiamo capito tutti male!
:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 17:40
E con Lulic?
pare che è colpa nostra che non sappiamo vendere.....

se la sono trovati buona la scusa, tutti gli anni la stessa storia!

ne abbiamo 20 di esuberi! se dobbiamo aspettare altri 2/3 anni che vanno a scadenza, e quando lo facciamo mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'avevo sentito durante la telecronaca di Argentina Perù e poco fa di nuovo in radio, durante una intervista a gazzetta tv Pioli ha detto che il preliminare se lo vuole giocare con la squadra già collaudata, cercherà perciò di toccare il meno possibile quella titolare dello scorso anno.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 17:47
L'avevo sentito durante la telecronaca di Argentina Perù e poco fa di nuovo in radio, durante una intervista a gazzetta tv Pioli ha detto che il preliminare se lo vuole giocare con la squadra già collaudata, cercherà perciò di toccare il meno possibile quella titolare dello scorso anno.
L aveva detto anche Bizio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Stamo apposto così.
io dare indietro anche morrison, hoedt e patric

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 17:47

Su questo non ho dubbi, ma non per questo non possiamo acquistare nel frattempo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2015, 17:44
va beh gaxel, abbiamo capito tutti male!
:=))

Chiaro...
Comunque l'ho scritto, servono 2-3 rinforzi titolari per migliorarsi.

Personalmente, dato che della EL/CL non mi frega una mazza (che manco potrò vederle probabilmente e sono al di fuori della nostra portata) e in campionato ci stanno almeno 16 squadre sotto, punterei sui giovani, un po' come ha fatto il Barcellona che dalle giovanili ha tirato fuori, tra gli altri, Jordi Alba, Xavi, Fabregas, Thiago Alcantara, Busquets, Pedro, Montoya, Puyol, Piqué, Víctor Valdes, Iniesta, Messi, Thiago Motta e Rafinha.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 17:43

Se aspettiamo di piazzare gli esuberi prima di acquistare arriviamo a novembre. La realtà è che ad oggi, 2 luglio, l'unica entrata della sessione estiva è un pischello del Barcellona B, le chiacchiere stanno a zero. Non è ancora da allarme ma poco ci manca. Francamente mi aspettavo si fosse fatto molto di più. Almeno due dei tre acquisti di peso che attendiamo, situazione rinnovi più fluida e qualche altro peso morto piazzato altrove. Niente di niente.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Lug 2015, 17:40
Più che altro non siamo riusciti a fare una ceppa neanche sui rinnovi, nè sugli esuberi.
Su Braaf, Mauri, Radu, Marchetti, Lulic stiamo esattamente come 1 mese fa. E qua non si parla di trattative estenuanti da condurre con altre squadre.
Idem per i vari Gonzalez, Cavanda, Cana, Alfaro, Perea, Pereirinha e via cantando.

40gg consumati solo per svincolare Novaretti, mi pare ce la stiamo prendendo abbastanza comoda.
Poi magari succede tutto insieme nell'arco di pochi giorni, ma gestire tante situazioni contemporaneamente poi diventa pure complicato.
stile Lotito al solito
la realta e' che gli euseberi ora pesano oltre che come soldi anche come numeri per cui bisogna cedere per forza prima
e noi siamo molto scarsi a cedere gli esuberi da sempre
siamo bravi a vendere i buoni giocatori ma quelli ci servono ora..
aspettiamo e speriamo bene, conto che si faranno le cose alla fine

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Niente Salernitana per Chris Oikonomidis. Il "canguro" greco-australiano dovrebbe restare alla corte di Stefano Pioli, che ha espressamente richiesto di poterlo valutare ad Auronzo di Cadore insieme all'altro enfant prodige della Primavera biancoceleste Simone Palombi. Lo stesso Ulisse Savini, agente del calciatore, esclude categoricamente l'ipotesi Salernitana:"Chris non vuole scendere di categoria"

fonte:solosalerno.com

Mi suona strano questa sua preclusione alla cessione in B,soprattutto visto che il ragazzo è molto umile.  Non vorrei sia il pensiero del procuratore...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 17:50
Se aspettiamo di piazzare gli esuberi prima di acquistare arriviamo a novembre. La realtà è che ad oggi, 2 luglio, l'unica entrata della sessione estiva è un pischello del Barcellona B, le chiacchiere stanno a zero. Non è ancora da allarme ma poco ci manca. Francamente mi aspettavo si fosse fatto molto di più. Almeno due dei tre acquisti di peso che attendiamo, situazione rinnovi più fluida e qualche altro peso morto piazzato altrove. Niente di niente.
del 2040

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Comunque pioli aveva detto subito dopo Napoli di avere le idee chiare e che voleva 22 giocatori potenzialmente titolari. Ora se ne esce che il preliminare lo giocherà toccando pochissimo gli 11 della scorsa stagione. Ne desumo che rinnoveremo Mauri e gli acquisti non sono previsti a breve.

Discussione precedente - Discussione successiva