Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Gabbiadini sarebbe l'attaccante ideale per il gioco di pioli
A me piace molto, ma vedo in Keita un possibile sviluppo alla Gabbiadini anche come discorso tattico, un esterno che può giocare anche al centro, rispetto a Gabbio gli manca la pezza ma ha molta più tecnica imo.
Ha 20 anni vaz.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 18:48
Ancora?

Si sono d'accordo - argomento già ampiamente discusso - Era per dovere di cronaca.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 18:25
faccelo te.

Nei ruoli che ce servono:

Darmian, Romagnoli,

Cigarini

Immobile

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292

Darmian, Romagnoli,
Cigarini
Immobile
fanno 75 milioni di euro. carta o bancomat? ;)

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 18:43
Ho letto napoli.net e uno ha scritto "magari aveccelo Anderson";)
(Gabbiadini è il giocatore perfetto per noi).
lo leggeresti scritto in qualunque altro forum di qualsiasi altra squadra del mondo :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Si sono d'accordo - argomento già ampiamente discusso - Era per dovere di cronaca.
No, ma intendo dire: è un aggiornamento o è roba vecchia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Comunque io non ve capisco, pare che ho detto che FA e Candreva so due pippe..boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647

Darmian, Romagnoli,

Cigarini

Immobile
Di questi solo Darmian imo, forse Immobile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Comunque l'articolo dice che sarebbe vicino ai rangers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Comunque io non ve capisco, pare che ho detto che FA e Candreva so due pippe..boh
È per farti provare l'ebrezza della contro[...]lla;)))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Comunque l'articolo dice che sarebbe vicino ai rangers
Keita?  :o :o :o

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
C'è un topic sul forum più importante dei tifosi dello united dedicato solo a felipe anderson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
No perché se legherebbe all'uccello 3/4 del nostro attacco. A parte Klose in forma.

E se poi succede questo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: bizio0388 il 02 Lug 2015, 18:54
C'è un topic sul forum più importante dei tifosi dello united dedicato solo a felipe anderson.
Ce l'abbiamo solo noi Pipe Pipe, ce l'abbiamo solo noi Filippetto gol!!
El Pipe Re.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Keita 20 goal non li fa manco dal fornaro

Sarà, però non ci scommetterei, gli manca ancora l'instinct killer sotto porta ma se comincia lui per primo a credere nel ruolo di prima punta potrebbe diventare devastante, tra pali, traverse e miracoli dei portieri lo scorso campionato ha pagato abbastanza il conto con la sfiga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 18:56
Sarà, però non ci scommetterei, gli manca ancora l'instinct killer sotto porta ma se comincia lui per primo a credere nel ruolo di prima punta potrebbe diventare devastante, tra pali, traverse e miracoli dei portieri lo scorso campionato ha pagato abbastanza il conto con la sfiga.
Già.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: edge24 il 02 Lug 2015, 18:51
fanno 75 milioni di euro. carta o bancomat? ;)
lo leggeresti scritto in qualunque altro forum di qualsiasi altra squadra del mondo :beer:

Okay, allora...

Antonelli, Rugani

Soriano

Paloschi

:x

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 18:52
No, ma intendo dire: è un aggiornamento o è roba vecchia?

No no aggiornamento fresco fresco

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Siamo al 2 luglio, 32 giorni dopo la fine del campionato, ad una settimana dall'inizio del ritiro, penso che piuttosto che continuare a dividerci tra chi è deluso e chi invece predica ottimismo, anche per la qualità attuale della rosa, ed anche per la fiducia nella società di trovare buoni talenti, sia piuttosto il momento di cercare di capire, con logico distacco, le ragioni delle attuali dinamiche di mercato della Lazio.
Personalmente penso che le ipotesi fondamentalmente siano due:
-la società, oltre al capitolo cessioni, in entrata si è dedicata ad una o due trattative che, per diversi motivi, o si sono bloccate, oppure sono andate male, tipo Geis, ad esempio;
-oppure, ed è quello che io ritengo più probabile, la società ha sicuramente individuato una selezione di giocatori da trattare, con cui magari già è iniziato un contatto, ma si aspetta di capire se alcuni dei nostri giocatori dovranno essere ceduti, ad esempio Biglia, Lulic e Radu, sia perché andrebbero sostituiti, e sia perché con le loro cessioni avremmo un budget diverso da quello che dovremmo avere in caso di conferma di questi ultimi, e quindi i giocatori sui quali verrà dirottata l'attenzione sarà legata al fatto se questi 3 giocatori verranno ceduti oppure no.
Non dimenticherei la questione Mauri, giocatore cmq ritenuto importante da Pioli; in tal caso non è in ballo una sua cessione, ma si sta attendendo gli sviluppi dlla sua vicenda giudiziaria, ovvero se verrà o meno rinviato a giudizio, ed anche in questo caso penso che se dovesse essere rinviato a giudizio la società non gli rinnoverà il contratto, altra cosa sarà, a livello tecnico soprattutto, se Pioli potesse avere a disposizione il brianzolo.
In sintesi, se cediamo Biglia, e/o Radu e Lulic, si faranno un certo tipo di acquisti (Clasie, e terzino fluidif. sx titolare) con somme da investire più ingenti, mentre nel caso non venissero ceduti si andrebbe alla ricerca di giocatori con un profilo promettente, ma di certo non di titolari immediati.
Secondo me sarà fondamentale l'incontro con l'agente di Biglia, e cmq ritengo che la situazione rimarrà più o meno così fino a fine luglio/inizio agosto.
Sull'attacco, personalmente, spero venga ingaggiato a parametro zero Osvaldo o Pazzini, visto che sui Top noi non ci dovremmo essere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 18:50
Quindi il Napoli vende higuain callejon e mertens...e coi soldi che ce fa ...
Vabbe non la finisco neanche :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Con la gran parte ci mette a posto il bilancio, il resto lo reinveste.

Discussione precedente - Discussione successiva