Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cholo1966 il 02 Lug 2015, 19:17
USCITE:
Elez -> prestito -> Aarhus
Ledesma -> svincolato
Sculli -> svincolato
Novaretti -> rescissione
Ciani -> svincolato
Mauri -> svincolato
Braafheid -> svincolato
ENTRATE:
Hoedt -> 0 -> AZ
Morrison -> 0 -> West Ham (Boh???)
Patric -> 0 -> Barcellona
Minala -> rientro prestito -> Bari
Crecco -> rientro prestito -> Ternana
Gonzalez -> rientro prestito -> Torino
Lombardi -> rientro prestito -> Trapani
Filippini -> rientro prestito -> Bari
Alfaro -> rientro prestito -> Liverpool M.
Ilari -> rientro prestito -> Grosseto
Berardi -> rientro prestito -> Messina
Rozzi -> rientro prestito -> Entella
Zampa -> rientro prestito -> Salernitana
Vinicius -> rientro prestito -> Perugia
Perpetuini -> rientro prestito -> Aquila
ALTRO:
Basta -> riscattato per 5 mln -> Udinese
Mauricio -> riscattato per 2,7 mln -> Sporting Lisbona
È davvero tornato Alfaro? Che figata!!!
Solo io credo ancora in lui?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 19:04
Andreas Pereira è una pippa.
(Niente così, sentivo la voglia di farlo una volta nella vita... Beh però bella sensazione).
Buona serata.

:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè lo utilizzavo come buono sconto. A parte gli scherzi secondo me diventerà un buon trequartista.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 02 Lug 2015, 19:00

Non dimenticherei la questione Mauri, giocatore cmq ritenuto importante da Pioli; in tal caso non è in ballo una sua cessione, ma si sta attendendo gli sviluppi dlla sua vicenda giudiziaria, ovvero se verrà o meno rinviato a giudizio, ed anche in questo caso penso che se dovesse essere rinviato a giudizio la società non gli rinnoverà il contratto, altra cosa sarà, a livello tecnico soprattutto, se Pioli potesse avere a disposizione il brianzolo.

se aspettano questo stanno freschi: la procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio, il Gup se va bene deciderà a fine 2015/2016

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da Formello dicono invece che Morrison partirà regolarmente per Auronzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Lug 2015, 19:19
Ma davvero discutete pure sul confronto Berardi-Keita ?
Io capisco il volere bene, ma Berardi è un giocatore di serie A e nazionale U21 oramai certificato, Keita non è ancora nulla, al momento le sue prestazioni sono servite allo stesso per rimorchiare meglio ed avere qualche soldino in più.
Potrebbe diventare un campione, come potrebbe essere una meteora, ma Berardi al momento è una garanzia, Keita no.

Comunque Berardi é un giovane che gioca perché sta in una piccola.

Due anni fa, Keita era titolare nella Lazio nella seconda parte di stagione (ed ha un anno in meno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Keita bisogna aspettarlo e basta, rendendosi conto che è un'ala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 19:23
Comunque Berardi é un giovane che gioca perché sta in una piccola.

Anfatti. Più che le presenze bisogna guardare i minuti. Io mica lo so se lo cambio Keita con Berardi.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: johnnybgoode il 02 Lug 2015, 19:09
Su Twitter da Londra sono sicuri che Ravel abbia rescisso con la Lazio e stia firmando per il QPR
Ma su twitter chi lo dice, giornalai inglesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Eggman il 02 Lug 2015, 19:26
Ma su twitter chi lo dice, giornalai inglesi?

e ce l'avranno pure loro con Lotito perché vuole cambiare il calcio e sono prezzolati

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ma a voi come ve va de sta tutto il giorno a ribatte su ogni cosa?

C'è chi preferisce Keita e chi Berardi, sono due giovanotti molto promettenti.

Sto ( non ) mercato sta facendo danni, consiglio di viverlo serenamente altrimenti vi aspettano due mesi da incubo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 02 Lug 2015, 19:00
Siamo al 2 luglio, 32 giorni dopo la fine del campionato, ad una settimana dall'inizio del ritiro,

-oppure, ed è quello che io ritengo più probabile, la società ha sicuramente individuato una selezione di giocatori da trattare, con cui magari già è iniziato un contatto, ma si aspetta di capire se alcuni dei nostri giocatori dovranno essere ceduti, ad esempio Biglia, Lulic e Radu, sia perché andrebbero sostituiti, e sia perché con le loro cessioni avremmo un budget diverso da quello che dovremmo avere in caso di conferma di questi ultimi, e quindi i giocatori sui quali verrà dirottata l'attenzione sarà legata al fatto se questi 3 giocatori verranno ceduti oppure no.

come detto prima una società con capacità gestionale le questioni rinnovi le definisci prima dell'inizio del mercato non durante soprattutto quelle con scadenza 2016. Radu o rinnova oppure di corsa alla samp e si prende il sostituto, che facciamo aspettiamo agosto per sapere se dobbiamo prendere un terzino sx titolare o una riserva? per Biglia è diverso ha un contratto lungo puoi decidere serenamente se tenerlo o meno

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri il Barcellona diceva che Pogba era loro e Marotta invece ha detto che dicevano cazzate e non lo vendono, e adesso pure i giornali inglesi (che dicono più stronzate di quelli italiani) hanno più valore di quello che dicono a Formello?

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2015, 19:33
Ieri il Barcellona diceva che Pogba era loro e Marotta invece ha detto che dicevano cazzate e non lo vendono, e adesso pure i giornali inglesi (che dicono più stronzate di quelli italiani) hanno più valore di quello che dicono a Formello?
Ma infatti, però stanno veramente sfracassando le palle con questa storia di Morrison

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cholo1966 il 02 Lug 2015, 19:32
come detto prima una società con capacità gestionale le questioni rinnovi le definisci prima dell'inizio del mercato non durante soprattutto quelle con scadenza 2016. Radu o rinnova oppure di corsa alla samp e si prende il sostituto, che facciamo aspettiamo agosto per sapere se dobbiamo prendere un terzino sx titolare o una riserva? per Biglia è diverso ha un contratto lungo puoi decidere serenamente se tenerlo o meno

può essere che semplicemente hanno già firmato, ma non lo hanno comunicato,

magari perché, molto semplicemente, alla prima conferenza ufficiale (magliette? pre-ritiro?)

si faranno gli annunci per sollevare un po' di clamore mediatico... diciamo una sorpresa...

skizzo87

Visitatore
ESCLUSIVA [...]EU – Sono tanti i nomi che circolano in casa Lazio per quanto riguarda il "restyling" del reparto arretrato da consegnare al tecnico Pioli in vista della prossima stagione. Per Thomas Heurtaux, 26enne difensore francese dell'Udinese, si è parlato addirittura di un'offerta già presentata dal ds dei biancocelesti, Igli Tare, a quello dell'Udinese, Cristiano Giaretta. E proprio il dirigente dei friulani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di [...]eu, in collaborazione con calciomercato.it, per commentare queste voci.

"Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un'offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a [...]eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un'annata generale sottotono"

skizzo87

Visitatore
ESCLUSIVA [...]EU – De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Hoedt, Cana: questo è attualmente il pacchetto di difensori centrali a disposizione di mister Stefano Pioli in vista della stagione della conferma. Con l'albanese verso l'addio però, la Lazio non disprezzerebbe l'arrivo di un altro puntello, soprattutto se in grado di adattarsi anche a terzino sinistro, proprio come Carlos Zambrano. Il roccioso difensore peruviano classe '89 è da diverso tempo accostato ai biancocelesti, considerando anche che da ieri si è svincolato dall'Eintracht di Francoforte. Duttile e bravo nell'anticipo, Zambrano è ora in Cile per la Copa America con il suo Peru, di cui è titolare e uno dei simboli, ma ha abbandonato la competizione sconfitto in semifinale dai padroni di casa.

Un match segnato anche dall'espulsione proprio del 26enne dopo circa 20 minuti per doppia ammonizione che gli farà saltare anche la finale per il terzo posto in programma domani contro il Paraguay. "Grazie a Dio ad ora ci sono diversi club che hanno mostrato interesse per Carlos – esordisce il fratello-agente Marco in esclusiva a [...]eu -. Ho sentito qualche notizia a proposito dell'interesse della Lazio, ma sono state solo delle voci perché ad ora non c'è stato nessun approccio formale con questo club. Se a Carlos piacerebbe? Certo, la Lazio è una squadra importante del campionato italiano". Per il centrale nato a Callao e che compirà 26 anni tra 8 giorni si era parlato molto di Milan, oltre che di Inter, Siviglia e Liverpool. "In Italia circolano sempre molti voci, ma la verità è che non abbiamo contatti con nessuno di questi club. Ci è sono arrivati gli interessi di tre squadre di Bundesliga, una russa, una turca e una spagnola. Quando sarà finita la Copa America torneremo a Lima (capitale peruviana, ndr) e Carlos dovrà prendere la decisione migliore". 

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2015, 19:53
può essere che semplicemente hanno già firmato, ma non lo hanno comunicato,

magari perché, molto semplicemente, alla prima conferenza ufficiale (magliette? pre-ritiro?)

si faranno gli annunci per sollevare un po' di clamore mediatico... diciamo una sorpresa...
:D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2015, 19:33

chi sarebbe stò vate che parla da formello ?
I mi dicono non valgono.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 19:54
ESCLUSIVA [...]EU – Sono tanti i nomi che circolano in casa Lazio per quanto riguarda il "restyling" del reparto arretrato da consegnare al tecnico Pioli in vista della prossima stagione. Per Thomas Heurtaux, 26enne difensore francese dell'Udinese, si è parlato addirittura di un'offerta già presentata dal ds dei biancocelesti, Igli Tare, a quello dell'Udinese, Cristiano Giaretta. E proprio il dirigente dei friulani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di [...]eu, in collaborazione con calciomercato.it, per commentare queste voci.

"Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un'offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a [...]eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un'annata generale sottotono"
ammazza, addirittura a sto livello stamo..
giornali che si inventano dichiarazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva