Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Borini lo reputo un ottimo acquisto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2015, 09:18
Non so come sta ma era un ottimo attaccante
vedo che gioca e fa giocare, e imbusta anche in turchia.
tanta esperienza e con ancora almeno due buone stagioni a certi livelli.presumo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: asteN_A. il 04 Lug 2015, 09:15
Non sono nomi altisonanti, ma se risulteranno funzionali sticaxxi che non li conosce quasi nessuno.

Tutti storcevano il naso per l'acquisto di Parolo.

Beh non proprio tutti. Diciamo molti.

Rmmrd

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2015, 09:22
Io credo che arriverà savic.
Borini lo reputo un ottimo acquisto.

Con questi due ed un esterno sinistro, si potrebbe aspettare il preliminare per poi provare il colpaccio di fine mercato (trequartista di livello)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
per quello che può servire, su Savic al momento ho letto solo giudizi positivi (numerosi professionisti). Per FA, (o Morrison oggi) ad esempio, c'erano diversi dubbi. Questo per dire che l'esplosione o meno di un giocatore e'  legata a molteplici fattori, spesso non tecnici...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Mi sto convincendo del fatto che l'acquisto più oneroso sarà il cc, si aggiungerà un esterno offensivo low cost, magari in prestito con riscatto.
Se poi arrivano offerte per i big e loro vogliono andare saranno ceduti e si sostituiranno con il ricavato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
buongiorno a tutti. Oggi è 4 luglio... chi era che diceva che oggi c'erano i botti??? io aspetto eh!!  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Keita all inter e coi 12 pippi prendiamo il Mitrovic

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iniziano i saldi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Alcor il 04 Lug 2015, 09:21
Keita può diventare un campione ma credo che se verrà impiegato poco come la stagione appena terminata, creerà problemi visto che caratterialmente non mi sembra un tipo molto umile. L'ideale sarebbe darlo in prestito
Keita non verrà ceduto. CI sono delle regole per la rosa e visto che viene dalla Primavera Keita è un asset

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma questa cosa del colpo alla klose dove è uscita?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Paladino68 il 04 Lug 2015, 09:03
Io inizio ad avere dei dubbi sulla testa di keita. E sopratutto secondo me ha un pessimo procuratore che lo asseconda invece di guidarlo.

Keita vorrebbe solo più spazio, non è una questione di testa o di procuratore,
con Pioli ha dovuto ripensare il suo modo di stare in campo, da attaccante di fascia si deve trasformare o in ala in grado di rientrare e coprire all'occorrenza, come fanno tutti i grandi interpreti del ruolo, oppure diventare una punta che agisce soprattutto al centro dell'attacco, ed anche in questo caso deve imparare a muoversi in maniera differente, sia nei movimenti che nella pressione che deve portare alle difese avversarie, qualcosa s'è intravisto nelle ultime occasioni ma stretto tra Candreva, Felipe e Klose quel poco sono stati solo sprazzi del nuovo Keita, credo però che sia normale per un 95, alti e bassi sono all'ordine del giorno.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2015, 09:38

Pare che qualcuno con fonti interne alla società abbia sentito uno spiffero, ma non riporta le fonti perché sono segrete. È un nuovo iscritto al forum mi pare. Almeno io non l'avevo mai letto.

Rmmrd

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, di tutti i nomi che girano non ce n'è uno che mi entusiasmi... bakambu, borini... Non sono acquisti da champions.. Lo stesso Savic alla fine è un ragazzo che potrebbe diventare un campione ma mi sarei aspettato almeno un nome già affermato, magari non di primissimo livello ma del livello di Clasie per capirci..
poi oh, magari il nome affermato non combina una ceppa mentre gli acquisti meno strombazzati si rivelano più funzionali però da tifoso sognavo davvero uno che facesse bloccare Roma per un giorno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ieri durante la luna piena

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Ieri l'ha scritto un netter. Al suo terzi o quarto post.
Fai te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2015, 08:27
Keita per me si può pure cedere. Ma mi devi portare uno forte forte, non una pippa.

mai d'accordo
mai

:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: poda_again il 04 Lug 2015, 09:36
Keita non verrà ceduto. CI sono delle regole per la rosa e visto che viene dalla Primavera Keita è un asset

Keita non credo possa essere considerato prodotto del vivaio...piuttosto non occupa alcun slot dei 25 in rosa perchè è un Under21 e va nella lista apposita.

Contenuto sponsorizzato

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Quella di Farias è una bufala grossa quanto una casa...il valore reale di mercato del giocatore è sui 3 milioni, la richiesta di 8 è una notizia inventata

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: genesis il 04 Lug 2015, 08:47
Keita è un'incognita, non ha dato seguito alla grande stagione precedente.
Quindi vanno fatte delle valutazioni.
ma cavolo!! ha appena compiuto 20 anni gia' voi fa le valutazioni????????????????????
possibile non si capisca che a quell'eta è la cosa piu' normale del mondo essere discontinui con stagioni anche altalenanti? a parte i messi e similari, quanti giovani ventenni hai visto a quell'eta avere una certa continuita di rendimento?? io MAI!
poi magari son gli stessi che se arriva un altro ventenne di prospettiva son contenti pensando che arrivi qui e spacchi il mondo!
ma l'esperienza di felipe non è bastata? gli esempi di 100 anni di calcio non bastano?
non ce l'ho con te genesis pero' "fare valutazioni" su un ragazzo che ha appena compiuto ventanni non si puo' sentire. Se arrivasse davvero sto savic, che probabilmente vista l'eta avra tantissimi alti e bassi e giochera una ventina di partite al massimo compresi i quarti d'ora finali ... che facciamo l'anno prossimo sfanculiamo anche lui perche a vent'anni non si dimostra all'altezza?

Discussione precedente - Discussione successiva