Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2015, 19:21
questo, fidate. di là so tutti santarellini, ma le notizie so inventate comunque
:) scusa ma Mario chi cazz'e' ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.451
Io non capisco perché tutte le altre società del mondo non si siano accorte del potenziale di Cavanda e non ce lo paghino almeno 7 milioni di euro.
Me lo chiedo da anni, sarà il nome, o forse un pianeta che ragiona al contrario.
;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: Grande Puffo il 04 Lug 2015, 19:30
:) scusa ma Mario chi cazz'e' ?
uno dei più stretti collaboratori di Tare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2015, 19:35
uno dei più stretti collaboratori di Tare
allora ne deve avere di dritte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2015, 19:27
sicuramente sì, come quelli del santos per felipe..
Ahahahhahahahahaha è vero!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Strano che non abbiamo vinto lo scudetto quest'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque pare che Cavanda sia saltato. Non c'è verso, non si riesce a vendere un giocatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 04 Lug 2015, 19:41
Comunque pare che Cavanda sia saltato. Non c'è verso, non si riesce a vendere un giocatore.

Meglio così, continuo a dire che per Cavanda si parla di cessione solo perché lui vorrebbe giocare titolare, lo deduco dalle ultime dichiarazioni sue e del suo agente. A proposito di Savini, a me fa paura che molti nostri giovani siano in mano a questo, che già a contribuito a rovinare la carriera a Diakite. Adesso rompe le palle dicendo che Keita non è in vendita ma si aspetta di giocare di più... cioè, l'abbiamo preso a 16 anni, a 18 anni era titolare in prima squadra, e adesso siccome ha fatto un anno da riserva non va bene? Alle spalle di Candreva, Klose e Felipe Anderson poi, avessi detto Okaka, Plasmati e Brienza... se restava a Barcellona se lo doveva vedere con Messi, Suarez e Neymar, pensa un po!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Savini ha sempre parlato troppo e continua a parlare troppo imo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma prendere Pedro dal Barcellona sarebbe impossibile? Ha le caratteristiche che stiamo cercando: un attaccante che può giocare sia sull'esterno che centrale. Il Barcellona sembra che lo voglia vendere, quanto verrebbe a costare?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2015, 20:15
Ma prendere Pedro dal Barcellona sarebbe impossibile? Ha le caratteristiche che stiamo cercando: un attaccante che può giocare sia sull'esterno che centrale. Il Barcellona sembra che lo voglia vendere, quanto verrebbe a costare?
Il Barcellona ha il mercato in entrata bloccato. Difficile si liberi della prima alternativa in panchina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Foto scattate ora (la seconda è per far vedere l'ora, ma sfuocata si vede anche il nome della città, la seconda nel cartello)
Dopo cena dovrei potervi ragguagliare sul serbo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Ma quando mai l'hai visto giocare centrale?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beh c'è chi lo fa parlare e gli fa le "alzate", con le domande.
È lui che è un procuratore (e ho detto tutto), già dimostratosi per quello che è (e ho ridetto tutto), schiaccia.

Anche oggi pomeriggio, in una radio di super tifosi che vuole il bene della Lazio, come è normale e giusto che sia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2015, 20:07
Savini ha sempre parlato troppo e continua a parlare troppo imo.
Quoto, anche per questo non mi dispiacerebbe vendere Keita...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2015, 17:39
Milinkovic credo che sarebbe un bel colpo, alla Anderson.
Borini secondo me potrebbe fare bene da noi, 8-9 gol tranquilli e tanta corsa.
Keita deve rimanere, può spaccare il campionato.
L'unica cosa che può spacca Keita so le macchine...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2015, 20:52
Quoto, anche per questo non mi dispiacerebbe vendere Keita...
Ma non risolveremmo il problema. Purtoppo della sua scuderia abbiamo anche Cavanda e soprattutto Oikonomidis.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Citazione di: Luca MCM il 04 Lug 2015, 21:04
Società incapace a cedere gli esuberi.
Può darsi, ma mi fa riflettere una cosa, in molti dicono che 3 mio sono troppo pochi, ma a questa cifra ancora Cavanda non si è mosso (e non mi dispiacerebbe visto che anche io lo considero una discreta riserva) e Savini non ha portato un acquirente, Savini che poche settimane fa disse che la Lazio per Cavanda chiedeva cifre da giocatore importante.
2 sono le cose: o chiediamo più di 3 mio (sui 5-6) o Cavanda non è un "giocatore importante" e non lo vuole nessuno neanche a 3 mio (cifra che Savini ritiene da "giocatore importante").
Non saprei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.105
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2015, 20:33

Foto scattate ora (la seconda è per far vedere l'ora, ma sfuocata si vede anche il nome della città, la seconda nel cartello)
Dopo cena dovrei potervi ragguagliare sul serbo.
Tu pensa Tarà, che mia figlia invece sta dalle parti della prima del cartello. Mo ce mando pure lei a vedè che combina SMS.!

Discussione precedente - Discussione successiva