Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 12:52
mah io non mi trovo per nulla d'accordo.
Lui l'ha comprata vero, vantando un credito che aveva verso un'ente locale (che probabilmente non avrebbe incassato mai).
quel credito, oggi, gli vale 10 volte tanto almeno.

Fu bravo e sveglio a comprarla, altrettanto bravo a gestirla ed a decuplicare il valore... La società è SUA, la Lazio e' nostra...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2015, 13:44
errore.... solo notizie

l'aggiornamento della rosa e/o dei calciatori sotto contratto con la SS Lazio sono notizie.

Poi che io le riporti in modo schematico...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 12:52
mah io non mi trovo per nulla d'accordo.
Lui l'ha comprata vero, vantando un credito che aveva verso un'ente locale (che probabilmente non avrebbe incassato mai).
quel credito, oggi, gli vale 10 volte tanto almeno.
Il resto, ossia tutto quello che orbita nel pianeta lazio, dal mercato, a formello viene pagato con i soldi che alla società lazio vengono riconosciuti come diritti sportivi, quindi tv, più abbonamenti e biglietti, con quei soldi, oltre a fare mercato, e a sostenere tutte le spese, come rosa ecc.. paga anche alcune sue società che lavorano per la lazio.
Quindi non direi che il mercato si fa con i "suoi" soldi, ma con quelli che arrivano dalla lega, dalle tv, dai tifosi e da alcuni sponsor (tranne il main).
Cmq la chiudo qui, visto che sono OT

Sono d'accordo, di suo non mette un euro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non cominciamo a parlare di Lotito,eh. il flusso de cazzate non va interrotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.885
Scusate, giorni fa l'ho giá chiesto ma non ho avuto successo; ci riprovo ;)
Mi confermate che Guidetti ha parenti a Roma (mi pare zona Prenestina) tifosi della Lazio?
O mi confondo con un altro giocatore straniero di cui si è parlato tempo fa?
O mi avete preso in giro all'epoca? ;)
Grazie cari :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sito legaserieA.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabius il 06 Lug 2015, 13:45
Teoricamente no, a meno che Pioli ritenga Cataldi un sostituto, ma la scorsa stagione ha dimostrato che lo adatta se è in crisi a quel ruolo ma lo vede come un centrocampista laterale, Sms come lo chiamano qua dentro non mi pare un Biglia. Se vuoi 22 titolari ovvero due squadre complete intercambiabili ne manca di roba,  terzino,  regista e mezz'ala e da tante stagioni un bomber,  ma pare che per noi laziali depressi dall'era Lotito il bomber sia una cosa che solo le squadre di vertice della serie A si possono permettere... :)
Io dico che lo siamo,  ma molti qua dentro anche se non lo scrivono apertamente pensano di aver avuto culo e che la dimensione Lazio sia un media classifica con ambizioni di entrare ogni tanto in Europa a pascolare :P

Non mi pare che non abbiamo mai avuto attaccanti che segnano negli ultimi 11 anni, uno ce l'abbiamo ancora, anche se ha 37 anni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: giò7 il 06 Lug 2015, 14:00
non cominciamo a parlare di Lotito,eh. il flusso de cazzate non va interrotto.
:) si perché sul topic ufficiale invece...
Sarà che a me la frase che fa più ride è "siamo sul mercato 365 giorni l'anno" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 06 Lug 2015, 14:14
:) si perché sul topic ufficiale invece...
Sarà che a me la frase che fa più ride è "siamo sul mercato 365 giorni l'anno" :D

ma è vera. ce stamo tutto l'anno. Poi magari non compramo ma ce stamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: emi-grato il 06 Lug 2015, 14:12
Scusate, giorni fa l'ho giá chiesto ma non ho avuto successo; ci riprovo ;)
Mi confermate che Guidetti ha parenti a Roma (mi pare zona Prenestina) tifosi della Lazio?
O mi confondo con un altro giocatore straniero di cui si è parlato tempo fa?
O mi avete preso in giro all'epoca? ;)
Grazie cari :)

NOTIZIE LAZIO – John GUIDETTI e la LAZIO: un matrimonio che, per un motivo o per l'altro, non si è mai consumato. Eppure l'attaccante svedese, ma di chiare origini italiane, è sempre piaciuto al ds TARE e non è detto che possa tornare nei suoi pensieri quest'estate, quando sarà svincolato. Intanto lui svela una piccola curiosità a La Gazzetta dello Sport: "Non mi è mai arrivata un'offerta però i miei parenti sarebbero contenti. Alcuni vivono ancora in Italia, in via Prenestina, e vanno in Curva Nord. La squadra a cui sono stato più vicino però è la Samp. A 15 anni mi sono allenato con loro, in Primavera e una volta in prima squadra. Era la squadra di Montella e Cassano. Mi piaceva tutto, poi Eriksson mi ha proposto il City...". E lui per chi squadra tiene? "Quando ero piccolo tifavo Inter, avevo anche la maglia. Sono svedese e a Milano c'era Zlatan (Ibrahimovic, ndr), sono stato a San Siro per lui. Una volta addirittura ho rischiato di passare all'Inter. Avevo più o meno 13 anni. Mi hanno portato a Milano e mi sono allenato. Ho anche giocato una partitella contro un'ex leggenda del club, credo che fosse Beppe Baresi". GUIDETTI chiama, vediamo se la Serie A risponde.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: giò7 il 06 Lug 2015, 14:15
ma è vera. ce stamo tutto l'anno. Poi magari non compramo ma ce stamo.
Ma solo a me mi assale la scimmia quando guardo i negozi e me vorrei compra' tutto? :P hanno un autocontrollo mostruoso :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Per acquistarla ha già "pagato", crediti o cash, non fa differenza.
La società è sua e da più di un decennio la gestisce egregiamente.
Non ha più messo un euro da quando l'ha acquistata, ha decuplicato il valore, la squadra tra alti e bassi si sta attestando su ottimi livelli, ha vinto trofei e partite "storiche", per me un genio.
Altro discorso è essere tifoso e pagare il biglietto o comprare prodotti... Il mercato fa parte della gestione della società, poi dei "sogni" dei tifosi.
Ripeto, la società è sua, la Lazio è dei tifosi!

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 14:16
NOTIZIE LAZIO – John GUIDETTI e la LAZIO: "Non mi è mai arrivata un'offerta però i miei parenti sarebbero contenti. Alcuni vivono ancora in Italia, in via Prenestina, e vanno in Curva Nord.GUIDETTI chiama, vediamo se la Serie A risponde.
Pare che ci sia sempre la segreteria telefonica :P

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 14:16
NOTIZIE LAZIO – John GUIDETTI e la LAZIO: un matrimonio che, per un motivo o per l'altro, non si è mai consumato. Eppure l'attaccante svedese, ma di chiare origini italiane, è sempre piaciuto al ds TARE e non è detto che possa tornare nei suoi pensieri quest'estate, quando sarà svincolato. Intanto lui svela una piccola curiosità a La Gazzetta dello Sport: "Non mi è mai arrivata un'offerta però i miei parenti sarebbero contenti. Alcuni vivono ancora in Italia, in via Prenestina, e vanno in Curva Nord. La squadra a cui sono stato più vicino però è la Samp. A 15 anni mi sono allenato con loro, in Primavera e una volta in prima squadra. Era la squadra di Montella e Cassano. Mi piaceva tutto, poi Eriksson mi ha proposto il City...". E lui per chi squadra tiene? "Quando ero piccolo tifavo Inter, avevo anche la maglia. Sono svedese e a Milano c'era Zlatan (Ibrahimovic, ndr), sono stato a San Siro per lui. Una volta addirittura ho rischiato di passare all'Inter. Avevo più o meno 13 anni. Mi hanno portato a Milano e mi sono allenato. Ho anche giocato una partitella contro un'ex leggenda del club, credo che fosse Beppe Baresi". GUIDETTI chiama, vediamo se la Serie A risponde.

e daje su, piamo sto guidetti. molto più intrigante il suo acquisto che quelli di borini o bakambu o come cacchio se chiama

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.885
Ohh, lo vedi? Come farei se non ci fossi tu?
:)
Ovviamente hai una serata di Kölsch pagate
:beer

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 14:12
Depositato il contratto di Dejan Sarac.
Sito legaserieA.
So che potrei cercarlo da solo, ma potrebbe essere utile che un anima pia postasse ad oggi i contratti depositati dalla :ssl
Così per farci una idea concreta e non immaginaria del mercato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Fabius il 06 Lug 2015, 14:25
So che potrei cercarlo da solo, ma potrebbe essere utile che un anima pia postasse ad oggi i contratti depositati dalla :ssl
Così per farci una idea concreta e non immaginaria del mercato.
Patric, Sarac e Serpieri.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Quindi niente più MS e Borini calla, si può sapere chi stiamo trattando (ammesso che stiamo trattando qualcuno?)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: fiord il 06 Lug 2015, 14:26
:?:
Credo sia per inquadrare la squadra, per dire che ci hanno giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva