Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
15 mln sono troppi, io vedendo i filmati e un paio di partite del mondiale trovo che abbia un fisico già maturo, un piede destro educato ed anche movimenti essenziali e puliti. al momento è un po' lento in partenza ma credo che su quello si puo' lavorare, quando poi scatta sul lungo non è affatto lento. il gol che fa da fuori con il genk dimostra che ha una facilità di calcio impressionante.

come uomo da mettere davanti alla difesa e che all'occorrenza fa il 3 centrale è perfetto. di testa è veramente forte.

tare probabilmente ha offerto il giusto, l'unico problema è il genk che potrebbe decidere di tenerlo un anno ancora sperando di far crescere la quotazione. al momento guadagna sicuramente molto poco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lui l'ha comprata vero, vantando un credito che aveva verso un'ente locale (che probabilmente non avrebbe incassato mai).
quel credito, oggi, gli vale 10 volte tanto almeno.
Il resto, ossia tutto quello che orbita nel pianeta lazio, dal mercato, a formello viene pagato con i soldi che alla società lazio vengono riconosciuti come diritti sportivi, quindi tv, più abbonamenti e biglietti, con quei soldi, oltre a fare mercato, e a sostenere tutte le spese, come rosa ecc.. paga anche alcune sue società che lavorano per la lazio.
Quindi non direi che il mercato si fa con i "suoi" soldi, ma con quelli che arrivano dalla lega, dalle tv, dai tifosi e da alcuni sponsor (tranne il main).
Cmq la chiudo qui, visto che sono OT

Cialtron_Heston

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il suo nome viene accostato ogni estate ai colori biancocelesti, ma questo potrebbe, finalmente, essere l'anno giusto. Con i suoi gol ha trascinato la Svezia Under 21 alla conquista dell'Europeo, John Guidetti è pronto al grande salto. A SoloCalcio.se, l'attaccante ha svelato:"Non so cosa succederà, a breve incontrerò il mio agente e vedremo. L'Italia? Ci spero davvero". La Lazio riflette, valuta la fattibilità dell'affare: poco tempo fa l'agente stesso aveva svelato come ci fosse un interesse da parte della società biancoceleste nei confronti del giovane svedese. Solo qualche contatto, ammiccamenti che non possono essere considerati al pari di una trattativa, ma che comunque alimentano i sogni dei tifosi laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
John Guidetti è pronto al grande salto. A SoloCalcio.se, l'attaccante ha svelato:"Non so cosa succederà, a breve incontrerò il mio agente e vedremo. L'Italia? Ci spero davvero".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
willems, clasie e drogba e sto. ti presenti in europa con drogba-klose davanti......direi che è uno spot monumentale per la società......

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: ProLazioMea il 06 Lug 2015, 12:07
ma basta co sto SMS Biglia, ma chi l'aveva mai sentito prima di 10 giorni fa. nessuno di noi ne conosceva manco l'esistenza, adesso ci dobbiamo far bloccare il mercato sborsando oltre 10 milioni per uno che fino ad oggi ha giocato mezza stagione. ma allora con 10 milioni vatti a prendere un giocatore di 24 anni già bello pronto, che a quella cifra di buoni ce ne sono a vagonate.....

ma basta co sto SMS de Vrij, ma chi l'aveva mai sentito prima di 10 giorni fa. nessuno di noi ne conosceva manco l'esistenza, adesso ci dobbiamo far bloccare il mercato sborsando oltre 10 milioni per uno che fino ad oggi ha giocato mezza stagione. ma allora con 10 milioni vatti a prendere un giocatore di 24 anni già bello pronto, che a quella cifra di buoni ce ne sono a vagonate.....

ma basta co sto SMS Felipe Anderson, ma chi l'aveva mai sentito prima di 10 giorni fa. nessuno di noi ne conosceva manco l'esistenza, adesso ci dobbiamo far bloccare il mercato sborsando oltre 10 milioni per uno che fino ad oggi ha giocato mezza stagione. ma allora con 10 milioni vatti a prendere un giocatore di 24 anni già bello pronto, che a quella cifra di buoni ce ne sono a vagonate.....

...proseguisce.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 12:46
Penso che se il Genk non abbassa le pretese, la Lazio possa tornare su Clasie, pedullà dice che è ancora viva la pista Clasie;

http://www.alfredopedulla.com/articoli/71271-esclusiva-lazio-da-milinkovic-a-borini-le-ultime

Certo, se ci sono 8 milioni (anzi, il doppio diciamo, visto che stanno trattando anche Borini), è ovvio che se non viene Milinkovic Savic prendono qualcun altro a centrocampo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Obbiettivamente se chiedi 15 e ti offrono 8 (ammesso che queste siano le ciifre sul tavolo) mi pare il minimo che l'offerta venga cestinata.
Se queste sono le cifre penso che con meno di 12 maglioni il ragazzo non viene via.
Non so come è andata. Potrebbe anche essere successo che sia stata fatta un'offerta per 8mln e la risposta sia stata: per meno di 15 non lo vendiamo.
Cmq da quel che ho capito in belgio considerano la trattativa subordinata alla cessione di Biglia a >35mln. Cosa che nel copiaincolla del sitarello italiano curiosamente non viene citata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
lo sfuma guidetti non lo potrei sopportare  :(

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
ma ancora con questa storia di Borini? io sapevo che era una calla.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2015, 13:15
ma ancora con questa storia di Borini? io sapevo che era una calla.

speriamo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo sfuma guidetti non lo potrei sopportare  :(

na vorta era breno a sfumare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2015, 13:16
speriamo.

non mi dispiacerebbe Borini, ma credo che possiamo trovare attaccanti migliori

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2015, 13:34
non mi dispiacerebbe Borini, ma credo che possiamo trovare attaccanti migliori

per me Borini farebbe benissimo con Pioli

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ROSA:
P Berisha Etrit                     2018
P Marchetti Federico                2016
P Strakosha Thomas                  2017

D Basta Dušan                       2018
D Braafheid Edson                   2016
D Cana Lorik                        2016
D Cavanda Luis Pedro                2018
D De Vrij Stefan                    2018
D dos Santos Nascimento Maurício    2019
D Gabarrón Patricio                 2019
D Gentiletti Santiago               2017
D Hoedt Wesley                      2018
D Konko Abdoulay                    2016
D Pereirinha Bruno                  2016
D Radu Stefan                       2016

C Biglia Lucas                      2018
C Cataldi Danilo                    2018
C Lulic Senad                       2017
C Morrison Ravel                    2019
C Onazi Ogenyi                      2018
C Parolo Marco                      2019

A Anderson Felipe                   2020
A Campos Honorato Ederson           2017
A Candreva Antonio                  2019
A Ðordevic Filip                    2018
A Keita Balde                       2018
A Klose Miroslav                    2016
A Perea Brayan                      2018

CESSIONI:
D Ciani Michael                     2015     svincolato
D Elez Josip                        2018     prestito (AGF Aarhus)
D Novaretti Diego                   2017     risoluzione contratto
C Ledesma Cristian Daniel           2015     svincolato
C Minala Joseph                     2019     prestito (U.S. Latina Calcio)
A Mauri Stefano                     2015     svincolato
A Sculli Giuseppe                   2015     svincolato

RIENTRO DAL PRESTITO:
P Berardi Alessandro                2016
D Filippini Lorenzo                 2019
D Ilari Emiliano                    2016
D Vinicius Freitas                  2017
C Crecco Luca                       2017
C Gonzalez Alvaro                   2017
C Zampa Enrico                      2016
A Alfaro Emiliano                   2016
A Lombardi Cristiano                2019
A Rozzi Antonio                     ?

ALTRI:
C Borecki Michal                    2016
C Rokavec Mika Mario                2016
C Sarac Dejan                       ?
A Oikonomidis Chris                 2020
A Sula Amarildo                     2018
A Tounkara Mamadou                  2018

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 12:54
John Guidetti è pronto al grande salto. A SoloCalcio.se, l'attaccante ha svelato:"Non so cosa succederà, a breve incontrerò il mio agente e vedremo. L'Italia? Ci spero davvero".

Tra lui e Borini preferisco Guidetti 10.000 volte. A sto punto visto che i grandi nomi non so pe noi magari Guidetti.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 12:47
ma secondo voi l'eventuale rinnovo (come spero) di Biglia sino al 2020 esclude Clasie?
Teoricamente no, a meno che Pioli ritenga Cataldi un sostituto, ma la scorsa stagione ha dimostrato che lo adatta se è in crisi a quel ruolo ma lo vede come un centrocampista laterale, Sms come lo chiamano qua dentro non mi pare un Biglia. Se vuoi 22 titolari ovvero due squadre complete intercambiabili ne manca di roba,  terzino,  regista e mezz'ala e da tante stagioni un bomber,  ma pare che per noi laziali depressi dall'era Lotito il bomber sia una cosa che solo le squadre di vertice della serie A si possono permettere... :)
Io dico che lo siamo,  ma molti qua dentro anche se non lo scrivono apertamente pensano di aver avuto culo e che la dimensione Lazio sia un media classifica con ambizioni di entrare ogni tanto in Europa a pascolare :P

Discussione precedente - Discussione successiva