Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 10:40
Tu ce lo vedi Balotelli a sgomitare per un posto insieme a Klose e Djo? Lui è una prima donna, vuole essere il titolare indiscusso altrimenti inizia ad assumere i soliti atteggiamenti (allenamenti svogliati, liti con i compagni, polemiche con l'allenatore). Tempo 2 mesi, e Pioli e Tare lo metterebbero fuori squadra.

Dividersi la palma di titolare con un altro attaccante pure pure, ma entrare in competizione con altri 2 che hanno le sue stesse aspirazioni non fa proprio per lui.

Ma infatti di Balotelli se ne parla solo qua dentro.

gaxel

Visitatore
E se Patric invece fosse ala (vice-Candreva), e Konko fosse rimasto per fare il vice-basta?
Con Morrison a centrocampo avremmo 22 uomini...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:43
Scusa eh...ma te al Supermercato cerchi n'etto de prosciutto cotto, il salumiere te dice che se je dai 500€ te molla pure un prosciutto crudo intero...tu prendi tutto o cambi salumiere?

Il fatto di prendere Kishna a condizioni vantaggiose non sposta nulla...prendere Balotelli non può essere condizione necessaria e sufficiente per prendere Kishna, semmai il contrario.

???
Il paragone che fai non ha senso e si basa (rispondo anche a vaz) su una valutazione di balo ad oggi del tutto errata.
Il prezzo lo fa il mercato. E sul mercato oggi Balotelli vale meno di Borini.
Ci sono meno squadre che cercano Balotelli rispetto a quelle che cercano Borini.

Semmai sarebbe questo: tu cerchi un etto di prosciutto di montagna.
Il pizzicagnolo te dice "guarda, c'ho sto bellota negra in scadenza, piuttosto che buttarlo te lo do facendoti lo sconto su quello di montagna e a poco più del suo prezzo ti porti a casa tutte e due le cose".
Il problema però è che tu pensi se te prende un'indigestione a magnà tutto sto prosciutto, perché la cosa può essere anche economicamente conveniente, ma alla fine se tratta de magnà e non solo di conti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Ieri ho ascoltato la conferenza di Djordjevic, a un certo punto gli hanno chiesto del dualismo tra lui e Klose e lui ha detto più o meno"l'importante è non avere gelosie tra di noi e fare come abbiamo fatto l'anno scorso, in due abbiamo segnato più di 20 gol".
Ecco, prendere uno che gioca esattamente nello stesso ruolo dei due nostri mi sembra strano e forse inefficiente.
L'idea potrebbe essere un prestito biennale, gli dici a Balotelli chequest'anno deve dimostrare di saper stare in un gruppo e di cogliere le (poche) occasioni che avrà e poi l'anno prossimo prendere il posto di Klose.
Certo resta l'ingaggio da vedere, insommami sembra più una cosa irrealizzabile per tanti motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

(Twitter)

La società biancoceleste, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, comunica "di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha".

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 10:50
E se Patric invece fosse ala (vice-Candreva), e Konko fosse rimasto per fare il vice-basta?

Konko è rimasto perché non ha mercato.. nemmeno quello messicano degli organi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 10:39
Qualche pagina dietro è stato pubblicato questo tweet

@ajaxmuseumNL: Mino Raiola: "Er is geen akkoord met Lazio, meerdere clubs zijn geïnteresseerd in Ricardo Kishna." #AJAX #Kishna

Che significa:
Mino Raiola: "Non c'è accordo con la Lazio, diversi club sono interessati a Ricardo Kishna."

quindi è brusca frenata?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
E intanto, fra un Balotelli e un Krishna, ci lascia Pereirinha...

Lazio mai tanto attiva sul mercato... in uscita.
Credo (sensazione) che andranno via anche Ederson e Cana: fuori dal progetto, si stanno facendo una pessima pubblicità. Un po' di mercato ce l'hanno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 10:50
???
Il paragone che fai non ha senso e si basa (rispondo anche a vaz) su una valutazione di balo ad oggi del tutto errata.
Il prezzo lo fa il mercato. E sul mercato oggi Balotelli vale meno di Borini.
Ci sono meno squadre che cercano Balotelli rispetto a quelle che cercano Borini.

Semmai sarebbe questo: tu cerchi un etto di prosciutto di montagna.
Il pizzicagnolo te dice "guarda, c'ho sto bellota negra in scadenza, piuttosto che buttarlo te lo do facendoti lo sconto su quello di montagna e a poco più del suo prezzo ti porti a casa tutte e due le cose".
Il problema però è che tu pensi se te prende un'indigestione a magnà tutto sto prosciutto, perché la cosa può essere anche economicamente conveniente, ma alla fine se tratta de magnà e non solo di conti.

Oh ma Balotelli prende 4mln l'anno minimo...come puoi parlare di prezzo di favore quando solo lui te costa 10mln lordi di ingaggio e almeno 15mln di cartellino visto che il Liverpool lo scorso anno lo pagò oltre 20mln...il prezzo lo fanno i bilanci, non il mercato...altrimenti non prendi Marquinhos a 35mln e De Vrij a 6,5. 

Balotelli è un operazione da 60-70mln dilazionati sulla durata del contratto...alla faccia della promozione...e noi s'accollamo na roba simile per prendere un prospetto sicuramente interessante con alle spalle una stagione in Eredivisie?

Maddai su...questo è fantamercato all'ennesima potenza...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq qualche burlone ha modificato la pagina di Wikipedia di Kishna, indicando la Lazio come squadra di appartenenza...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
La mia solita fonte mi continua a riferire che Kishna e SMS sarebbero "presi" (chissà quando però...), e che la Lazio sarebbe interessata ad Herteaux e non Vlaar.

In sostanza la tua fonte legge questo forum e ti dice cosa viene scritto.

Adesso ti verra' a dire che un altro netter ha confermato l'indiscrezione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 10:50
Non mi piacerebbe.
Kishna sarebbe l'ala di riserva e spero in un altro terzino con Patric jolly alla Pererinha ma sano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, tra una brusca frenata e l'altra siamo arrivati al 15 luglio, eh...Così, solo per memento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La mia solita fonte mi continua a riferire che Kishna e SMS sarebbero "presi" (chissà quando però...), e che la Lazio sarebbe interessata ad Herteaux e non Vlaar.

Anch'io ho lo stesso riscontro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:58
Oh ma Balotelli prende 4mln l'anno minimo...come puoi parlare di prezzo di favore quando solo lui te costa 10mln lordi di ingaggio e almeno 15mln di cartellino visto che il Liverpool lo scorso anno lo pagò oltre 20mln...il prezzo lo fanno i bilanci, non il mercato...altrimenti non prendi Marquinhos a 35mln e De Vrij a 6,5. 

Balotelli è un operazione da 60-70mln dilazionati sulla durata del contratto...alla faccia della promozione...e noi s'accollamo na roba simile per prendere un prospetto sicuramente interessante con alle spalle una stagione in Eredivisie?

Maddai su...questo è fantamercato all'ennesima potenza...

dani, ragioni in modo astratto. Astrattamente balo costa 15. Se nessuno gli da nulla, balo vale zero.
Ma infatti il Liverpool non lo venderà al momento, lo darà in prestito.
E giusto così infatti te lo prenderesti. E di sicuro con una compartecipazione dell'ingaggio: 2 tu, 2 loro.
Non je va bene? E allora nun se fa.
Al momento balo viene visto come un accollo più che come potenziale risorsa.

Guarda che se balo resta così ce perde il liverpool e ce perde balo.
Che Raiola stia cercandogli una squadra è assolutamente plausibile.
Che stia trovando difficoltà a piazzarlo in qualche squadra di valore pure.
Di conseguenza o produci un incentivo per squadre tipo Lazio per prenderlo oppure trovi solo porte chiuse.

Magari non viene alla Lazio (io aggiungo che spero non venga) ma sono pronto a scommettere quel che vuoi che la squadra che prenderà Balotelli lo farà con un investimento complessivo inferiore ai 10 mln. Ovviamente senza prendere il cartellino, ma l'investimento quest'anno sarà sui 5 mln all inclusive.
Scommettiamo?

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2015, 10:51
Ieri ho ascoltato la conferenza di Djordjevic, a un certo punto gli hanno chiesto del dualismo tra lui e Klose e lui ha detto più o meno"l'importante è non avere gelosie tra di noi e fare come abbiamo fatto l'anno scorso, in due abbiamo segnato più di 20 gol".
Ecco, prendere uno che gioca esattamente nello stesso ruolo dei due nostri mi sembra strano e forse inefficiente.
L'idea potrebbe essere un prestito biennale, gli dici a Balotelli chequest'anno deve dimostrare di saper stare in un gruppo e di cogliere le (poche) occasioni che avrà e poi l'anno prossimo prendere il posto di Klose.
Certo resta l'ingaggio da vedere, insommami sembra più una cosa irrealizzabile per tanti motivi.
Immagino la risposta di Balotelli.
Per me te gonfia.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma insomma WBE non ce lo vuole dire chi è il centrale della sua soffiata? Se è proprio Hertaux?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bene ,speriamo che vengano presentati il prima possibile.
Per quanto riguarda herteaux sarebbe pure lui un grande acquisto ma costa parecchio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 11:05
dani, ragioni in modo astratto. Astrattamente balo costa 15. Se nessuno gli da nulla, balo vale zero.
;)

schrödinger te fa svariate pippe

il balo di FatDanny

Discussione precedente - Discussione successiva