Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2015, 10:17
ma proprio per niente: uno è in netta fase depressiva ed involuzione tecnico/tattica, con uno stipendio pesante, e messo fuori rosa dal Liverpool che nemmeno il precampionato gli sta facendo fare.

l'altro è un giovane in ascesa verticale, che molti in europa seguono, che ha ancora un ingaggio abbordabile, e forse
viene da svincolato.

Ho capito Chuppy...ma per quanto Kishna possa essere promettente, non può essere una leva per piazzare Balotelli...ma te immagini Raiola che propone Kishna a Lotito e je dice "eh ma t'accolli pure i 4 cucuzzoni che prende Balotelli"...Lotito je ride in faccia e tanti saluti a Kishna che di certo non viene qua a fare il titolarissimo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
skizzo87

Visitatore
La S.S. Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Secondo me Hoedt ci entrerà. gli altri non credo fin da subito (forse Morrison). Cataldi ci ha messo 4/5 mesi prima di entrare nelle rotazioni.
Si è rotto però.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quasi quasi....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:25
Ho capito Chuppy...ma per quanto Kishna possa essere promettente, non può essere una leva per piazzare Balotelli...ma te immagini Raiola che propone Kishna a Lotito e je dice "eh ma t'accolli pure i 4 cucuzzoni che prende Balotelli"...Lotito je ride in faccia e tanti saluti a Kishna che di certo non viene qua a fare il titolarissimo.

Può esser pire un 50 e 50
Lotito vuole fortemente il giovanotto olandese e in passato ha mostrato interesse per balo
Quindi Raiola vuol piazzarli entrambi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 15 Lug 2015, 10:27
Eppure io Balotelli....
Quasi quasi....

Io senza il quasi quasi. Subito, ma proprio subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2015, 10:24
Mercato in uscita da 8 si può dire?

Sono andati via per lo più svincolati . Abbiamo venduto solo Cavanda e rescisso Novaretti e Pereirinha.
Abbiamo fatto molto meglio degli altri anni ma c'è ancora da risolvere le situazioni di Cana Ederson Alfaro Perea .
Direi 7 per la voglia di rifondare/ringiovanire.
Se risolvi il resto delle questioni arrivi abbondantemente a 9

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:25

E invece il ragionamento ci può proprio stare.
Balo prende 4 netti? Kisnha dovresti pagarlo intorno a quella cifra?
Allora facciamo così: Kisnha proviamo a fartelo prendere a zero, ma tu ti accolli mezzo ingaggio di Balotelli e lo "rigeneri".
L'operazione costa lo stesso ma la Lazio si assume il rischio di Balo nello spogliatoio.

Dici che è così fantasiosa come ipotesi?
Al momento Balotelli non lo vuole NESSUNA squadra di prima fascia.
Quindi o si accontenta di andare ad un Genoa qualsiasi (con un evidente svalutazione del calciatore) oppure per convincere qualcuno che gioca almeno in Europa a prenderselo ci vuole un incentivo.

gaxel

Visitatore
Ma Balotelli salta fuori perché qualcuno ha scritto che arriva Kishna con Raiola che ha smentito?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 10:31
Allora facciamo così: Kisnha proviamo a fartelo prendere a zero, ma tu ti accolli mezzo ingaggio di Balotelli e lo "rigeneri".
L'operazione costa lo stesso ma la Lazio si assume il rischio di Balo nello spogliatoio.

Quindi o si accontenta di andare ad un Genoa qualsiasi (con un evidente svalutazione del calciatore) oppure per convincere qualcuno che gioca almeno in Europa a prenderselo ci vuole un incentivo.

IO lo farei subito

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 10:31

Balotelli va alla Samp.

P.S. Si consolino i detrattori di Osvaldo. E' del Cruz Azul. Secondo me, da svincolato, poteva essere un gran colpo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Perea (se non rimane come quarta punta)
Alfaro (non credo ci siano problemi, è sempre andato, secondo me lo vogliono convincere ad andare a Salerno)
Gonzalez (se rimanesse come 7 cc al di làdei problemi della lista neanche mi dispiacerebbe, ma andrà a Bergamo imo forse con Ledesma).
Cana (penso ormai sia fuori).
Poi ci sono Ederson (o si fa 1 altro anno in vacanza o va) e Konko (boh).
I Primavera si accaseranno più o meno tutti (ci vuole più tempo).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 10:28
Io senza il quasi quasi. Subito, ma proprio subito.

Zitto và...
Che già me lo sogno col dito davanti alla bocca sotto la sud.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 10:31
Ma Balotelli salta fuori perché qualcuno ha scritto che arriva Kishna con Raiola che ha smentito?

Raiola non ha mai smentito Kishna, dove lo hai letto?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: sorazio il 15 Lug 2015, 10:23
Considerando in kishna e sms abbiamo preso i giocatori che servono per dare un cambio ai titolari.... Ovvio che tranne forse per Morrison  il resto sono tutte riserve che giocheranno contro squadre di medio basso livello per fare esperienza, lasciando i big match ai titolari...io la situazione la vedo così
           marchetti
Basta dv  genti   radu
   cataldi biglia parolo
Candreva klose Felipe 

berisha
Patric hoedt mau braf
   morris sms lulic
Keita djo kishna

Quoto. Questi saranno i 22. E devo dire che la formazione delle riserve in campionato potrebbe vincerne tante tante tante. Ritengo Hoedt, Morrison, Mauricio, Milinkovic, Lulic, Keita e Djordjevic giocatori che poco hanno da invidiare ai titolari.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Ciani, Novaretti, Cavanda, Pere, Mauri e Ledesma oltre a quella .......di Sculli, gia 7 contratti in meno
Secondo me esce pure Cana e forse Lulc, arrivando a 9

mercato in uscita da 7abbondante
Se piazzano pure Perea, Konko ed Ederson è da 9 pieno

Mercato in entrata per ora 6 stiracchiato

Khisna e Savic Magara
Vlaar potrebbe servire se si accontenta di quello che gli si da, sennò ciao considerate che abbiamo ceduto 2 (forse 3) centrali di difesa e ne è entrato 1 e comunque tra coppe, infortuni e cartellini la gente serve.

Speriamo sempre che Biglia non ci faccia scherzi adesso

Io un'altra punta di peso la prenderei, Perea non è di categoria su, ormai pure Pioli se n'è accorto preferendogli pure Keita fuori ruolo

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: charlie il 15 Lug 2015, 10:27
Eppure io Balotelli....
Quasi quasi....
Immediatamente. Possibilità pari a 0,credo...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 10:32
Balotelli va alla Samp.

P.S. Si consolino i detrattori di Osvaldo. E' del Cruz Azul. Secondo me, da svincolato, poteva essere un gran colpo.

Beh ma tra la Samp e la Lazio c'è un abisso.
Con il gioco aggressivo di Pioli è normale che per un attaccante sia interessante venire qui.
Con Zenga... auguri.

Ripeto, per me Chuppy ha inquadrato perfettamente la cosa.
Raiola ce lo ammollerebbe molto volentieri, siamo noi che siamo (a ragione) perplessi.
E lo dico io che sono stato uno dei maggiori agitatori dell' "idea balotelli".

Citazione di: giò7 il 15 Lug 2015, 10:35
Immediatamente. Possibilità pari a 0,credo...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Ma possibilità pari a zero per quale motivo?
Perché Lotito è tirchio? Perché se chiama "balotelli"?
Guardate che ad oggi ha più mercato Borini di balotelli. Non scherzo, è proprio così.

Discussione precedente - Discussione successiva