Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:03
ecco...cioè quasi per la stessa cifra hai preso felipe eh (considerato futuro craque come neymar) e che vantava il triplo delle presenze di savic al santos...
me pare strano che un giovinotto appena affacciatosi nel genk, possa già valere quanto lui.
su khisna poi se so vere le voci dei 2,5 milioni.....bè...mi sembra che non serva una politica di trattativa serrata.
Boh, era partita così.
E ti ripeto, Felipe non era considerato un futuro craque, trattasi di revisionismo.
Ho citato Durante Di Loreto, ci sarebbe il forum da spulciare (ricordo il classico "con 7 mio me pio Bonaventura"), per non parlare del "aho i tifosi del Santos stanno a brindà".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:23
Dv è STATO PRESO PRIMA DEL MONDIALE, l'accordo con lui è stato fatto prima e il suo club, recalcitrando, alla fine ha dovuto cedere.
portroppo non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto se la Lazio avesse chiuso l'accordo con il Cagliari, io penso che DV non sarebbe venuto o solo dopo una trattativa estenuante. Qui si diceva che avevamo 16 milioni per i due difensori, in pratica ne avevamo 10 in tutto.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:15
chje so gli stessi che ha visto (tranne forse qualche rara eccezione) chi parla di futuro crack e di offerte dai migliori club europei ( come se i grandi club europei se volessero non se lo portassero a casa in 5 secondi)

Me spieghi perchè c'hai sto pessimismo cronico? Se non l'hai mai visto giocare aspetta prima di dare qualche giudizio. Quello che ho letto qua sul serbo sono le stesse impressioni che mi ha fatto a me vedendolo giocare in 4-5 partite al mondiale u20. Ho chiesto anche ad un mio conoscente serbo (conosciuto in vacanza) che mi ha confermato essere il miglior talento serbo insieme a mitrovic e zivkovic, non proprio due sconosciuti, abbi un po di fiducia.  :beer:

(I grandi club europei non spendono 8-9mln per fargli fare il 4°/5° centrocampista, l'investimento andrebbe a puttane col giocatore che invece di migliorare peggiora, è questione di strategie e non di possibilità economiche, è ovvio che savic alla lazio viene per giocare almeno 15/20 partite stagionali tra campionato ed europa)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 15:24
Pure oggi, paglie immobili.  Meno 5 alla giornata mondiale del Ban
Se le paglie rimanessero immobili anche i prossimi 5 giorni, qui dentro rimarrebbe solo Ciceruacchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Igli te lo chiedo con le parole di James Brown

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:27
Boh, era partita così.
E ti ripeto, Felipe non era considerato un futuro craque, trattasi di revisionismo.
Ho citato Durante Di Loreto, ci sarebbe il forum da spulciare (ricordo il classico "con 7 mio me pio Bonaventura"), per non parlare del "aho i tifosi del Santos stanno a brindà".
DLM non ci capivano un caspita i cosiddetti adetti ai lavori, figuriamoci noi... E' normale che ogni utente abbia la sua idea e la spara a do cojo cojo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che si dice e si vede stanno in trattativa con due-tre giocatori quindi direi di aspettare, per me entro due settimane questa e la prossima verranno penso chiusi due acquisti.
purtroppo è vero sono lenti a trattare, ma non vi ricordate anderson ,ci hanno messo una marea di mesi per portarlo qui e de vrji?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: warren il 15 Lug 2015, 15:09
Tare Kishna si fa?

Ho capito tutto. Non siamo in trattative con il Genk, per SMS, bensì con il Gent - Belgio - dove milita tal Benito Raman...
Tutto questo per arrivare a intonare Tare Raman, Raman Raman, Tare Kishna, Kishna Kishna.

Sì, vado ad accendere il condizionatore. Meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Domanda: ma Ulissechina e' gia' andato al mare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:30
DLM non ci capivano un caspita i cosiddetti adetti ai lavori, figuriamoci noi... E' normale che ogni utente abbia la sua idea e la spara a do cojo cojo...
E che sto dicendo?;)
I giocatori vanno visti giocare e a guardarli devono essere professionisti pagati per farlo (e sbagliano pure loro).
"Sulla carta" non esiste nessun discorso, nessun parallelo azzardato, nessun "ma come se x allora y" IMHO.
Non siamo in grado.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 15:26
Dite quello che ve pare, Formello ha perso il suo charme.
Una volta portavi uno a Formello firmava il giorno dopo, attirato dalle sirene di Manzini e del magazziniere.
Bisogna mette un po' di phiga so' ragazzi, gli fai vedere Manzini... essu' :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 15:24
scusa ma non ti conviene aspettare..?? la Lazio è ad oggi una grande squadra. Cerca dei rinforzi non dei titolari inamovibili e si puo' permettere di aspettare. Tanto non possiamo comprare giocatori piu' forti dei titolari attuali e pagarli piu' di 3 milioni l'anno. Keep Calm e Forza Lazio!

I fenomeni li prendi ad agosto, che hai mille trattative da imbastire, stipendi da decidere, contratti, sponsor, ecc... anche i titolari che ti devono fare il salto di qualità puoi metterci tempo.

I rinforzi devono essere già tutti in ritiro, vedi la Juve quest'anno che ha praticamente preso solo rinforzi... se non ci sono a 5 giorni dalla fine del ritiro, presumo che o stiamo trattando Ibra e Ronaldo o non credo arriverà nessuno... non ha senso, nemmeno per Tare e Lotito, discutere per due mesi su due giocatori di 20 anni che ne trovi centinaia in giro che vengono a farti quello che ti serve (il sesto/settimo cc e la quarta ala).

E' questo il problema, se dvo prendere due rinforzi, che non serviranno a supercoppa e preliminare, allora aspetto e provo a prendere un campione se vado in CL... se no dovevano già stare qua da mo'.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per quanto riguarda felipe invece (che comunque non è che te lo hanno regalato eh..) qualcuno ha la memoria corta ma nel momento in cui esplose la lazio ci provo' ma nisba .. poi ha avuto un anno (in brasile) in cui "sembrava" essersi un po' perso, tanto che se ricordate bene i suoi tifosi erano decisamente felici che se ne andasse .. a quel punto è stata brava la lazio a tornare alla carica ed alla fine venne qui anche a meno delle cifre che giravano nel mercato precedente.... mia opinione: se felipe quell'anno si fosse confermato la lazio non avrebbe potuto prenderlo.
a parte l'eta.. se klose l'anno prima di venire da noi invece che essere riserva e fare un solo gol fosse stato titolare e ne avesse fatti 15 sarebbe venuto alla lazio?
questo per rispondere a dajelazio, ottime le intuizioni di tare (o di chi per lui) su questi giocatori, ma quando son stati presi non erano certo al massimo del loro splendore e non avevano nessun top club europeo dietro perche altrimenti la lazio non avrebbe mai potuto competere con real, MU, bayer etc.etc., quindi se mi si viene a dire che savic è contesi dai top club europei io credo sia una stupidaggine, perche quelli, se vogliono, un giovane di venti anni lo prendono, ripeto, in 5 secondi!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 15:26
Dite quello che ve pare, Formello ha perso il suo charme.
Una volta portavi uno a Formello firmava il giorno dopo, attirato dalle sirene di Manzini e del magazziniere.

Non escludere l'opzione che l'ultimo che ha firmato un contratto a Formello s'é portato via la penna.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:32
E che sto dicendo?;)
I giocatori vanno visti giocare e a guardarli devono essere professionisti pagati per farlo (e sbagliano pure loro).
"Sulla carta" non esiste nessun discorso, nessun parallelo azzardato, nessun "ma come se x allora y" IMHO.
Non siamo in grado.
Ah ok forse non ho seguito bene tutti i thread del tuo discorso...
Pero' de qualcosa dovemo parlà...  :D
A me piaceva più che l'atmosfera depressiva, la follia di battute scatenatesi ieri, vi prego... 5 giorni così poi magari fate come volete... tanto parto per lavoro  :( :(

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io continuo a pensare che non accadrà nulla e Lotito, per far star buona la piazza, si presenterà con Sergione Floccari.
Solo il cobra di Nicotera potrebbe a quel punto placare gli animi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
chi c'ha biglia non si butta nel marasma (cit).
a questo punto temo che tutto sto ritardo sia dovuto all'attesa dell'offertona per lucas (Bayern?), magari poi reinvestono per carità...
intanto tra 20 giorni c'è una finale e tra un mese (non un secolo) siamo attesi da due partite spartiacque.
ce n'è per essere abbastanza deluso ed incazzato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aquila1971 il 15 Lug 2015, 15:35
Io continuo a pensare che non accadrà nulla e Lotito, per far star buona la piazza, si presenterà con Sergione Floccari.
Solo il cobra di Nicotera potrebbe a quel punto placare gli animi.
ma pure un PosFiga qualsiasi, il ritorno di Bruno Giordano, Pioli che torna titolare in difesa e così via... :D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Aquila1971 il 15 Lug 2015, 15:24
...e in tutto questo sconforto generale, intanto Tare e Lotito se la ridono.

Ridere non credo, fregarsene forse (il giusto) delle opinioni dei tifosi sul mercato...  alla fine sarà il campo a dirci se hanno lavorato bene o male ed i tifosi si comporteranno di conseguenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per me se entro il 20 non hanno preso nessuno vuol dire che ancora non hanno deciso/non sanno se Biglia resta o meno.
Pioli non ne sarebbe molto contento e io più di Pioli.
Forza un pò!

Discussione precedente - Discussione successiva