per quanto riguarda felipe invece (che comunque non è che te lo hanno regalato eh..) qualcuno ha la memoria corta ma nel momento in cui esplose la lazio ci provo' ma nisba .. poi ha avuto un anno (in brasile) in cui "sembrava" essersi un po' perso, tanto che se ricordate bene i suoi tifosi erano decisamente felici che se ne andasse .. a quel punto è stata brava la lazio a tornare alla carica ed alla fine venne qui anche a meno delle cifre che giravano nel mercato precedente.... mia opinione: se felipe quell'anno si fosse confermato la lazio non avrebbe potuto prenderlo.
a parte l'eta.. se klose l'anno prima di venire da noi invece che essere riserva e fare un solo gol fosse stato titolare e ne avesse fatti 15 sarebbe venuto alla lazio?
questo per rispondere a dajelazio, ottime le intuizioni di tare (o di chi per lui) su questi giocatori, ma quando son stati presi non erano certo al massimo del loro splendore e non avevano nessun top club europeo dietro perche altrimenti la lazio non avrebbe mai potuto competere con real, MU, bayer etc.etc., quindi se mi si viene a dire che savic è contesi dai top club europei io credo sia una stupidaggine, perche quelli, se vogliono, un giovane di venti anni lo prendono, ripeto, in 5 secondi!