Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 19:35
Intanto toun'arancia al Crotone in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Chi?????  :o :o :o

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se arriva Balotelli proprio ora che Tounkara è via, lo spagnolo si spara

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2015, 19:23
Ognuno ci vede quello che vuole, fare l'esegesi dei comunicati, ed in genere dei discorsi, di Lotito può portare su sentieri inesplorati, come dice (diceva) spesso - l'interpretazione autentica - la conosce solo lui, oramai è una continua ricerca della virgola sbagliata per alimentare discussioni e polemiche sterili, i giornalari e i sitaroli ci vanno a nozze col taglia e cuci fatto ad arte.     
Indovini la campagna acquisti/cessioni fai un buon campionato, la sbagli rischi di fare il percorso del gambero, l'aspetto su cui in genere c'è poca concordanza è la valutazione degli acquisti e delle cessioni, sono troppi i fattori in ballo.   
I risultati e la classifica sono abbastanza indicativi della bontà del calciomercato, solo che per tirare le somme bisogna aspettare un po' , da questo punto di vista partendo da un terzo posto le aspettative saranno altissime e purtroppo credo che la Lazio stia viaggiando ad un livello più alto rispetto alla tifoseria, è probabile che siamo entrati in una nuova era e non ce ne siamo ancora accorti.

Se ripetiamo lo stesso campionato, siamo in una nuova era.

Non dico che dobbiamo arrivare terzi, ma se a marzo/aprile siamo in corsa per coppa italia, posto champions e magari anche in europa ancora ad aspettare sorteggi con interesse....io so contento.

E cmq la bonta' della campagna acquisti la scoprirai a gennaio come minimo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La mia solita fonte mi ha detto che domani ci sarà l annuncio ufficiale di Kishna, mentre per Milinkovic ancora qualche giorno.
Je meno se m ha detto na frescaccia

Inviato dal mio Nexus 6
bene, a che ora ci sarà l annuncio più o meno lo sai?? :) per savic invece penso che chiuderanno lunedì almeno spero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2015, 19:40
bene, a che ora ci sarà l annuncio più o meno lo sai?? :) per savic invece penso che chiuderanno lunedì almeno spero
Tieniti libero dalle 14 alle 17, più o meno.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2015, 19:40

Magari domenica sera, lo imbarchiamo direttamente da Bruxelles di ritorno dall'amichevole  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Intanto toun'arancia al Crotone in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Citazione di: Indignato74 il 16 Lug 2015, 19:37
Chi?????  :o :o :o

all'

secondo me è bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Brujita76 link=topic=25827.msg2243010#msg2243010 m.e che famo? il forum di regime in cui bisogna sempre allinearsi e dire che va tutto alla grandissima?  :=))
/quote]

Questa è na cazzata. Ma libero di crederci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 16 Lug 2015, 18:13
Tornando al mercato sarei curioso di sapere se Kishna sia una seconda punta o un Mauri con cui si giocherebbe con il 4 2 3 1 o uno dei 4 esterni del 4 3 3 quindi riserva di Fa e Candreva

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esterno.
Ma se keita può giocare punta centrale allora kishna ci può stare benissimo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 19:44

[quote author=Brujita76 link=topic=25827.msg2243010#msg2243010 m.e che famo? il forum di regime in cui bisogna sempre allinearsi e dire che va tutto alla grandissima?  :=))

Questa è na cazzata. Ma libero di crederci.
a me sembra che la cazzata sia la tua che ti sei sentito in dovere di quotare una frase provocatoria con tanto di risata finale.

ma libero di non crederci  ;)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: samu_s il 16 Lug 2015, 19:43
Ah il famoso Tonnara
nelle mischie in area...insuperabile

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2015, 19:15
Se utilizzassimo sta politica con tutti i nostri informatori questo sito ne guadagnerebbe.

e lo stress complessivo sarebbe abbattuto
io aggiungerei trattamento simile per altre categorie di scassacazzi, ma io sono [...] e irritante

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 19:47
a me sembra che la cazzata sia la tua che ti sei sentito in dovere di quotare una frase provocatoria con tanto di risata finale.

ma libero di non crederci  ;)
Ti ho risposto . Nient'altro. E la risata finale a volte sembra un carico più che un alleggerimento .

Qua nessuno è allineato e coperto , ognuno ha la sua ma per qualcuno sembra l unica.

A scrive vatuttobene ormai si perde di credibilità , poi sempre libero di scrivere ciò che vuoi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 19:52
Ti ho risposto . Nient'altro. E la risata finale a volte sembra un carico più che un alleggerimento .

Qua nessuno è allineato e coperto , ognuno ha la sua ma per qualcuno sembra l unica.

A scrive vatuttobene ormai si perde di credibilità , poi sempre libero di scrivere ciò che vuoi.
ok, era un alleggerimento

se seriamente pensavo fosse un forum di regime, non perdevo tempo a scrivere! era appunto solo una provocazione con risata finale  ;)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Edit: tounkara, cazzo di correttore

St'anno l'ho visto un po' spremuto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ESCLUSIVA TMW - Lazio, nuovi contatti per Milinkovi-Savic: sì più vicino
16.07.2015 20.15 di Pietro Lazzerini 
Fonte: Simone Lorini
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sergej Milinkovic-Savic si avvicina alla Lazio. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti serrati con il Genk, con il presidente Lotito che avrebbe fatto un ulteriore passo in direzione dei belgi per accontentare le loro richieste ed acquistare il giovane centrocampista. Intanto con il giocatore l'accordo è totale. La Fiorentina, che si è interessata al giocatore nel corso degli ultimi giorni, è molto staccata, con i biancocelesti che sono ormai prossimi a mettere a segno un altro ottimo colpo di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva