Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 18:30
Vi ricordate di un caso di un giocatore che abbia rinunciato a 6.5 mio in 1 anno per prenderne 10 in 4 anni (uno forte, che sta in un top club)? In pratica VP dovrebbe avere il timore di non beccare 3.5 in 3 anni dopo aver smesso col MU (noi a Klose 33enne ne abbiamo dati 2.5 * 3 anni).
Se parliamo di soldi. Poi tutto è possibile.
Non vorrei che fosse dello stesso tipo dello sponsor che offre 15 mio l'anno quando noi ne chiediamo 5.
Poi un po' ci spero, ma mi pare una callissima.
paro paro il mio pensiero.....il problema e che siamo tifosi e pure se sappiamo che una cosa e irrealizzabile, se inizia a girare la voce uno alla fine ci spera e poi magari ci rimane male se non arriva quel giocatore ma magari viene il gignac di turno che per noi sarebbe ottimo ma non è il fenomeno mondiale alla van persie

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: bizio0388 il 25 Mar 2015, 14:48
Mi hanno riconfermato l'indiscrezione e motivata in questo modo :
RVP guadagna 7,2 ml fino al 2016.
sarebbe ingaggiato con un contratto di 2,5ML + bonus a salire per 4 anni (36 anni a scadenza).
La fattibilità dell'operazione mi è stata basata sul fatto che a scadenza ci sono giocatori che guadagnano parecchio e con cui la lazio già adesso è andata comunque in positivo in materia di ingaggi.
In parole povere è come unire in unico contratto tutti i soldi dei giocatori che si svincolano a giugno.
Per quanto riguarda il "costo" è di circa 10ML.
Magari ce cascano.

In aggiunta a questo, sembrerebbe che l'ungherese è il giocatore annunciato da Tare.
Sarà annunciato a giugno in quanto il campionato russo termina il 29 maggio
Boh, speriamo.
Ma ti hanno anche detto se la trattativa è a buon punto e se il giocatore accetterebbe la Lazio?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 25 Mar 2015, 18:35
Boh, speriamo.
Ma ti hanno anche detto se la trattativa è a buon punto e se il giocatore accetterebbe la Lazio?

bizio se te la stai a inventà de sana pianta te venimo a cercà sotto casa :D :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Magari l'attaccante che lo United vuole vendere è Hernandez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Ripeto per me SE è vero che siamo su un NOME sono più verosimili T.Motta e Sneijder.
Ma penso che non sia nessuno di questi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 18:35
ma basta ragionarci un po'... VP compira 32 anni ad agosto... ora rinuncia a 6,5 milioni per prenderne 2,5 (ma anche 3..) ma perche secondo voi l'olandese non trova una squadra tra un anno che gli da 2,5 milioni a 32 anni? .. ed intanto si è gia intascato i 6,5.
certo, ma si partiva dal presupposto che Van Persie vuole giocare con continuità da subito e non dal 2016.
Per me se vuole cambiare aria questa estate sono pochi i club che gli possono garantire l'ingaggio attuale e si trovano tutti in campionati esotici.
L'operazione resta ai limiti dell'impossibilità, chiariamoci, ma non è fantascienza imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Magari l'attaccante che lo United vuole vendere è Hernandez
Ecco, questa sarebbe un po' più verosimile imho.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Boh, speriamo.
Come no, è ansioso di essere narrato nelle radiocronache di Guidone e commentato dalle analisi tattiche di Facco.
Al di là degli scherzi, e ripremettendo che per me trattasi di bufala, il solo elemento che potrebbe trasformarla un una notizia verosimile sarebbe la nostra qualificazione diretta in champions. Con essa un giocatore del calibro di RVP potrebbe, e sottolineo potrebbe, valutare un'eventuale nostra offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh, speriamo.
Esatto! Perchè, che la Lazio abbia fatto un sondaggio tramite la SEG o Lensen, ci sta. Come dire, domandare è lecito.
Ma che da da un'ipotetica offerta, si sia arrivati ad una trattativa vera e propria, ce ne corre.
Anche io vorrei capire come stanno le cosa.
Senza contare due variabili pesantissime, come la Champions e lo sponsor, che inciderebbero non poco sulla trattativa, ammesso che ci sia  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 18:41
certo, ma si partiva dal presupposto che Van Persie vuole giocare con continuità da subito e non dal 2016.
Per me se vuole cambiare aria questa estate sono pochi i club che gli possono garantire l'ingaggio attuale e si trovano tutti in campionati esotici.
L'operazione resta ai limiti dell'impossibilità, chiariamoci, ma non è fantascienza imho.
Ci sono diverse squadre che potrebbero offrirgli 4/4.5 per 2/3 anni da subito anche in Italia, senza contare l'Inghilterra (anche club con meno blasone), credo anche in Spagna (non parlo di Real e Barcellona).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 17:23
personalmente trovo abbastanza urticanti queste prese per il xulo ad un giocatore che ha fatto piu' di 300 presenze nella lazio contribuendo a far vincere 2 coppe italia ed una supercoppa italiana a questa societa'.
Quoto, oltretutto è un ragazzo meraviglioso, ed è LAZIALE DOC.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 18:46
Ci sono diverse squadre che potrebbero offrirgli 4/4.5 per 2/3 anni da subito anche in Italia, senza contare l'Inghilterra (anche club con meno blasone), credo anche in Spagna (non parlo di Real e Barcellona).
In spagna credo solo il valencia, l'atletico è già su un livello leggermente sueperiore.
In inghilterra forse il liverpool, il resto non credo a meno che non voglia stare fuori dall'europa.
Ah, l'italia: la juve va su cavani e falcao, il napoli se vende higuain?
Forse le merde.
Insomma chiaramente ci sarebbe concorrenza, ma se ti muovi per tempo, con le persone giuste (come hai fatto con Klose) per me si potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Cmq, leggendo qua e là.....Biglia se ne va, De Vrij se ne va, Felipe Anderson è praticamente già in via d'uscita, Keita magari lo richiedono dall'inghilterra, Onazi all'Everton (saranno due anni che lo danno lì....), Cavanda è già ceduto, quello che sta a Formello è il sosia...Mauri tra poco lo tireranno in ballo in qualche inchiesta sull'aria fritta...Klose è già in America.....CAZZARI, MA NON VI VERGOGNATE, SIETE DEI CAZZARI, NON GIORNALISTI.
Poi ci rifletto su e dico che il problema non sono loro, ma il tifoso laziale medio che sta pure a leggere certa stampa/propaganda.
Naturalmente dall'altra parte...grandi acquisti e stadio già quasi costruito....
VISCIDI CAZZARI !!!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 18:50
In spagna credo solo il valencia, l'atletico è già su un livello leggermente sueperiore.
In inghilterra forse il liverpool, il resto non credo a meno che non voglia stare fuori dall'europa.
Forse le merde.
Insomma chiaramente ci sarebbe concorrenza, ma se ti muovi per tempo, con le persone giuste (come hai fatto con Klose) per me si potrebbe fare.
Tu pensa allo scenario che abbiamo dipinto noi e fai un paragone con questo:
Milan: dà indietro quel pacco di Destro (colgo l'occasione per ripeterlo: buon mestierante e poco più) risparmia Pazzini a scadenza e prende VP co i soldi dei 2.
Inter: vende Icardi a 35/40 bombe e manda indietro Podolski (per me questo è buono) e con i soldi risparmiati ingaggia VP.
Senza contare come dici te un Napoli che ceda Higuain.
Qual è più verosimile? Non mi parlare di CL, perché per me VP vuole soprattutto i soldi (tanti e garantiti) e un posto da titolare in una squadra di blasone in vista dell'Europeo.
Poi tutto è possibile e sempre magarissimo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 18:50
Forse le merde.
Ma il Valencia ha Negredo, l'atletico Mandzukic (e ci metto Torres), il Liverpool Sturridge e Balotelli. Da noi non avrebbe nessuna concorrenza, sarebbe titolare (con tutto il rispetto per Djordjevic).
Perchè se ci fosse anche il minimo rischio di fare panca, o comunque di non avere il posto garantito, credo che gli converrebbe restare un altro anno a Manchester e beccarsi alti 7 milioni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 18:59
Milan: dà indietro quel pacco di Destro (colgo l'occasione per ripeterlo: buon mestierante e poco più) risparmia Pazzini a scadenza e prende VP co i soldi dei 2.
Inter: vende Icardi a 35/40 bombe e manda indietro Podolski (per me questo è buono) e con i soldi risparmiati ingaggia VP.
Qual è più verosimile? Non mi parlare di CL, perché per me VP vuole soprattutto i soldi (tanti e garantiti) e un posto da titolare in una squadra di blasone in vista dell'Europeo.

ci voleva veramente una incommensurabile maestria per dipingere due scenari,se fosse possibile,ancora più inverosimili del nostro.

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: westman il 25 Mar 2015, 19:03
ci voleva veramente una incommensurabile maestria per dipingere due scenari,se fosse possibile,ancora più inverosimili del nostro.

Dici?;)
Per me è più facile che un giocatore che prende tanto di ingaggio vada in squadre che pagano tanto di ingaggio ai giocatori.
Podolski Torres e compagnia bella sono esempi recenti. I soldi che noi pensiamo di dare a VP sono di meno di quelli che il Milan dà a Mexes, per dire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 18:59

Gli scenari sono tutti plausibili.
Permettimi pero' di pensare che 35/40 milioni per Icardi sorpassano, a fantasia, anche l'idea di RVP alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 19:06
Gli scenari sono tutti plausibili.
Permettimi pero' di pensare che 35/40 milioni per Icardi sorpassano, a fantasia, anche l'idea di RVP alla Lazio.
Non mi sembra una cifra folle sinceramente, è giovane e segna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: westman il 25 Mar 2015, 19:03

Appunto.
Caro DajeLazioMia, potevi prendere almeno 2000 squadre europee per fare la tua dimostrazione, ma sei andato a prendere proprio quella con 300 milioni di debito, nessuna prospettiva sportiva e nessun giocatore realmente interessante per poterci fare una vera plusvalenza (Icardi, se gli dice culo ci rifanno i soldi spesi).
E soprattutto con l'esigenza di rifare interamente la squadra a eccezione di uno o due attaccanti.

Discussione precedente - Discussione successiva