Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a non capire per quale motivo van Persie debba lasciare il Manchester Utd: è titolare, gioca in un top club, prende molti soldi, che cosa gli manca? L'unico motivo sarebbe che il Manchester Utd voglia venderlo, ma non mi pare che voglia venderlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
L'ha detto lui stesso pochi giorni fa: vuole giocare di più.
Sarebbe un'operazione Klose style un pò più costosa.
Per questo ci vuole la CL, ma mi sembra palese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 19:16
Continuo a non capire per quale motivo van Persie debba lasciare il Manchester Utd: è titolare, gioca in un top club, prende molti soldi, che cosa gli manca? L'unico motivo sarebbe che il Manchester Utd voglia venderlo, ma non mi pare che voglia venderlo.

forum>>>topic sul calciomercato della prossima estate>>>>tempo da perdere>>>>periodo in cui siamo gasati>>>>ce va de raccontà storie.

:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 19:20
Gli manca che non è affatto titolare.

Più che altro, non c'é nessun obbligo di scrivere Van persie non verrà mai.
Ce lo sappiamo da soli. Si gioca.
Cosi' come non serve dire che se sta benissimo a Manchester o c'ha le squadre che sono pronte a fargli ponti d'oro fossero anche lo Swansea o iL Chievo, non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 25 Mar 2015, 18:57
Cmq, leggendo qua e là.....Biglia se ne va, De Vrij se ne va, Felipe Anderson è praticamente già in via d'uscita, Keita magari lo richiedono dall'inghilterra, Onazi all'Everton (saranno due anni che lo danno lì....), Cavanda è già ceduto, quello che sta a Formello è il sosia...Mauri tra poco lo tireranno in ballo in qualche inchiesta sull'aria fritta...Klose è già in America.....CAZZARI, MA NON VI VERGOGNATE, SIETE DEI CAZZARI, NON GIORNALISTI.
Poi ci rifletto su e dico che il problema non sono loro, ma il tifoso laziale medio che sta pure a leggere certa stampa/propaganda.
Naturalmente dall'altra parte...grandi acquisti e stadio già quasi costruito....
VISCIDI CAZZARI !!!!!!!
te devo di la verita'? a me non dispiace che i giocatori della lazio siano accostati qui e li a grandi squadrte, significa che sono forti, è molto peggio quando non ne parla nessuno  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ha fatto 24 presenze su 30 partite in Premier League, giocando 1985 minuti, l'equivalente di circa 22 partite complete. Tra gli attaccanti e le ali del Manchester Utd, solo Rooney ha giocato più di lui, e considera che è mancato nelle ultime quattro partite per infortunio.

Se non è un titolare questo...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
a pagina 182 ecco Van Persie,

alla 200 arriverà quello che l'amico del cugino della baby sitter di un amico d'infanzia di Bony gli ha detto che è fatta....etc etc... :help:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' titolarissimo, ha fatto sedere in panchina pure Falcao.
Adesso non sta giocando solo perché è infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 19:16
Credo che se lo deve vendere o lo fà ora o mai più, considera che nelle ultime 3 partite Van Gaal sta giocando un simil 4141 con unica punta Rooney, Falcao è sempre partito dalla panchina, quindi quando rientrerà non so se avrà il posto assicurato, inoltre con questo nuovo modulo il MU ha vinto 4 partite di seguito, per l'ingaggio credo che ci si possa avvicinare magari con bonus vari a garantirgli con un contratto di 4 anni (12 mio piu bonus :)). Lo sò poi me so svegliato tutto bagnato..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 19:31
Ha fatto 24 presenze su 30 partite in Premier League, giocando 1985 minuti, l'equivalente di circa 22 partite complete. Tra gli attaccanti e le ali del Manchester Utd, solo Rooney ha giocato più di lui, e considera che è mancato nelle ultime quattro partite per infortunio.

Se non è un titolare questo...
S'è lamentato lui mica io. :D

skizzo87

Visitatore
OT parliamo di come gioca a casso di cane il ManU

Centrali Jones/Smalling con in panca Rojo

Terzino sx Blind e vabbe' ci sta- anche se Shaw fa la muffa
Terzino dx Valencia

In certe partite ha messo pure la difesa a tre con esterni Valencia e Young

Comunque torniamo al discorso, centrocampo con Ander Herrera (forte), Carrick (solido), Fellaini (non mi piace ma solido), e Mata (forte), dietro al caro vecchio Rooney. In panca:Di Maria (70 pigne), Falcao (tanta roba)

Io darei un rene mio e due di cucciolo83 per Di Maria.
Un attacco Di Maria Chitepare Anderson : skizzerei arcobaleni a + non posso.

EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 19:10
Appunto.
Caro DajeLazioMia, potevi prendere almeno 2000 squadre europee per fare la tua dimostrazione, ma sei andato a prendere proprio quella con 300 milioni di debito, nessuna prospettiva sportiva e nessun giocatore realmente interessante per poterci fare una vera plusvalenza (Icardi, se gli dice culo ci rifanno i soldi spesi).
E soprattutto con l'esigenza di rifare interamente la squadra a eccezione di uno o due attaccanti.
È proprio questo il punto invece, sono 2 esempi che ci sembrano inverosimili ma invece pagano molto più spesso di noi ingaggi da 4/4.5 (che è quello che secondo me vuole VP, secondo me, poi invece magari si prende 2.5).
Ripeto pensiamo di dare a VP meno di quello che il Milan dà a Mexes.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 19:45
È proprio questo il punto invece, sono 2 esempi che ci sembrano inverosimili ma invece pagano molto più spesso di noi ingaggi da 4/4.5 (che è quello che secondo me vuole VP, secondo me, poi invece magari si prende 2.5).
Ripeto pensiamo di dare a VP meno di quello che il Milan dà a Mexes.

Mexes ha firmato col Milan quando nel Milan c'erano Ibra e Thiago Silva.
Oggi ce sta Rami e Bonaventura.
Non é che il Milan é sempre lo stesso ogni anno, gli stipendi sono spesso il frutto di situazioni contingenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 19:50
Mexes ha firmato col Milan quando nel Milan c'erano Ibra e Thiago Silva.
Oggi ce sta Rami e Bonaventura.
Non é che il Milan é sempre lo stesso ogni anno, gli stipendi sono spesso il frutto di situazioni contingenti.
Rami ha firmato un triennale a 2.5 più bonus.
E noi questo contratto vorremmo offrio a VP (per 4 anni)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2015, 19:54
Rami ha firmato un triennale a 2.5 più bonus.
E noi questo contratto vorremmo offrio a VP (per 4 anni)?
No, devi sforare il tuo budget e mettere sul piatto 3 mln netti, la CL e una squadra in crescita esponenziale.
E resta un'operazione quasi impossibile.

Pensiamo a finire bene il campionato. ;)

Una considerazione: ma quand'è sto momento opportuno di Tare? Ha annunciato il giocatore quasi un mese fa, non voglio pensare che lo annunciano a fine campionato, mi sembrerebbe strano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho detto, secondo me non è un calciatore svincolato, altrimenti è da mo che si sapeva il nome...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Luca MCM il 25 Mar 2015, 20:31
Milner?
In questa Lazio farebbe molto bene secondo me.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 19:27
Cosi' come non serve dire che se sta benissimo a Manchester o c'ha le squadre che sono pronte a fargli ponti d'oro fossero anche lo Swansea o iL Chievo, non verrà mai.

Tu non me fai sognà !
Vattana!

:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 19:27
Scusa ma stiamo commentando una voce che ci è stata proposta da un netter, io di quello parlo.
2.5 mio più bonus per 4 anni. Inoltre stiamo cercando di capire chi sia il giocatore di Tare e per questo si tenta di scremare le voci. Se invece anche qui dobbiamo srivere solo nomi per sognare allora ok, non avevo capito neanche questo topic;)

Discussione precedente - Discussione successiva