Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
così sembra.

Allora non vedo motivo di preoccuparsi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2015, 13:29
Per me non è cosi. Non penso infatti che il giocatore sia stato proposto, ma che sia stata la Lazio a cercarlo.
Parliamo di uno dei centrocampisti più forti in prospettiva d'Europa. Ci sta che venga valutato 10 mln, noi non credo che Cataldi lo venderemmo neanche a quella cifra.
Se sul giocatore ci punti, e se soprattutto sai che il tuo mercato oltre ai parametri zero comporterà solo due acquisti che non puoi sbagliare, chiudi la trattativa e regali il giocatore a Pioli. Ovvio che se stai a trattare un mese e mezzo si inserisce qualcuno. Ma questo non può essere colpa del procuratore o del Genk.
Kishna è ai dettagli da una settimana. Vicino, vicinissimo, ad un passo, praticamente nostro, mancano solo le firme. Eppure Kishna sta ancora All'Ajax.
Il mercato della Lazio a volte segue le logiche spazio temporali di Interstellar. Quello che per altri è un giorno per noi diventa un mese.
A me sembra che in 11 anni di Lotito siano arrivati decine e decine di giocatori, forti, medi e scarsi. Alcuni Costosi, più o meno, e altri ancora a parametro zero. La tempistica e' così per tutte le squadre, lunga o meno in base a diversi fattori, in caso di acquisto o di cessione.
Per quanto riguarda milinkovic savic, il fatto che Tare conosca bene il procuratore (Kezman) mi fa pensare che la dritta l'abbia avuta proprio dall'amico, che come TUTTI i procuratori, ha interesse ad alzare la sua provvigione. Sulla valutazione attuale, mi rimetto agli esperti, che però a volte esagerano per motivi che hanno poco a che fare con gli aspetti tecnici.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 19 Lug 2015, 14:05
Vedremo. Dipende CHI arriva e QUANDO

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 19/07/15 – Antonio Caliendo, decano dei procuratori italiani ha parlato del brasiliano Ederson a 'GloboEsporte': "In questo momento stiamo valutando le offerte che ci sono pervenute". Il centrocampista sembrerebbe però sempre più vicino ad un trasferimento al Flamengo.

Ore 21.50 18/07/15 – Secondo quanto riporta Repubblica.it, mancherebbe solo l'ufficialità: il brasiliano ha rescisso il suo contratto con la Lazio ed è pronto per tornare in patria con la maglia del Flamengo, squadra con cui firmerebbe un triennale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Stiamo iberando parecchio spazio nel monte ingaggi. Parte andrà ai nuovi acquisti che sembra avranno stipendi importanti. Il resto per i rinnovi dei pezzi grossi, Biglia in primis?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
di marzio parla di incontro tra viola e genk per domani

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 14:07
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 19/07/15 – Antonio Caliendo, decano dei procuratori italiani ha parlato del brasiliano Ederson a 'GloboEsporte': "In questo momento stiamo valutando le offerte che ci sono pervenute". Il centrocampista sembrerebbe però sempre più vicino ad un trasferimento al Flamengo.

Ore 21.50 18/07/15 – Secondo quanto riporta Repubblica.it, mancherebbe solo l'ufficialità: il brasiliano ha rescisso il suo contratto con la Lazio ed è pronto per tornare in patria con la maglia del Flamengo, squadra con cui firmerebbe un triennale.
Fosse vero avremmo alleggerito di non poco il monte ingaggi e piazzato quasi tutti gli esuberi.

gaxel

Visitatore
Vedremo. Dipende CHI arriva e QUANDO

Il CHI non è un problema, per i motivi di cui sopra, il QUANDO lo è... e si devono sbrigare, speravo la squadra fosse completa per il ritiro, ma anche lo scorso anno venne completata a fine agosto... Certo, non c'erano supercoppa e preliminare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
A questo punto mancherebbe Cana che sembra in procinto di accasarsi e Alfano e Gonzalez

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaxel il 19 Lug 2015, 14:11
, ma anche lo scorso anno venne completata a fine agosto... Certo, non c'erano supercoppa e preliminare...
due dettagli proprio... :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo sky per kishna manca solo la firma ma non trovano la penna

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Marzio quest'estate non ne ha presa una

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2015, 14:06
A me sembra che in 11 anni di Lotito siano arrivati decine e decine di giocatori, forti, medi e scarsi. Alcuni Costosi, più o meno, e altri ancora a parametro zero. La tempistica e' così per tutte le squadre, lunga o meno in base a diversi fattori, in caso di acquisto o di cessione.
Per quanto riguarda milinkovic savic, il fatto che Tare conosca bene il procuratore (Kezman) mi fa pensare che la dritta l'abbia avuta proprio dall'amico, che come TUTTI i procuratori, ha interesse ad alzare la sua provvigione. Sulla valutazione attuale, mi rimetto agli esperti, che però a volte esagerano per motivi che hanno poco a che fare con gli aspetti tecnici.
Io non posso credere che l'obiettivo principale di mercato nell'anno della Champions possa essere una proposta di un tuo amico. Penso e spero ci sia tutt'altra programmazione dietro. Fosse come dici tu sarebbe triste, molto triste. Almeno secondo me.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 14:13
secondo sky per kishna manca solo la firma ma non trovano la penna
:)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
di marzio parla di incontro tra viola e genk per domani

tranquillo c'è il piano di riserva. ma non è il piano C. è il piano G...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaxel il 19 Lug 2015, 14:05

Non sarebbe la prima volta che la prendiamo in quel posto.
Lo spettro di Artipoli e Vignaroli aleggia su Formello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
tranquillo c'è il piano di riserva. ma non è il piano C. è il piano G...
qui andiamo sull'hard...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  6 min6 minuti fa
#Fiorentina supera la #Lazio per MilinkovicSavic con un'offerta di 9 milioni, ma soprattutto lasciando al #Genk il 40% su futura vendita

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  6 min6 minuti fa
#Fiorentina supera la #Lazio per MilinkovicSavic con un'offerta di 9 milioni, ma soprattutto lasciando al #Genk il 40% su futura vendita

vabbè, sembra ormai assodato che Milinkovic NON verrà a Roma. c'è Aquilani svincolato, Daniele Conti... qualcuno si trova.

Edit: c'è pure Galloppa.

Discussione precedente - Discussione successiva