Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2015, 13:29
Per me non è cosi. Non penso infatti che il giocatore sia stato proposto, ma che sia stata la Lazio a cercarlo.
Parliamo di uno dei centrocampisti più forti in prospettiva d'Europa. Ci sta che venga valutato 10 mln, noi non credo che Cataldi lo venderemmo neanche a quella cifra.
Se sul giocatore ci punti, e se soprattutto sai che il tuo mercato oltre ai parametri zero comporterà solo due acquisti che non puoi sbagliare, chiudi la trattativa e regali il giocatore a Pioli. Ovvio che se stai a trattare un mese e mezzo si inserisce qualcuno. Ma questo non può essere colpa del procuratore o del Genk.
Kishna è ai dettagli da una settimana. Vicino, vicinissimo, ad un passo, praticamente nostro, mancano solo le firme. Eppure Kishna sta ancora All'Ajax.
Il mercato della Lazio a volte segue le logiche spazio temporali di Interstellar. Quello che per altri è un giorno per noi diventa un mese.
A me sembra che in 11 anni di Lotito siano arrivati decine e decine di giocatori, forti, medi e scarsi. Alcuni Costosi, più o meno, e altri ancora a parametro zero. La tempistica e' così per tutte le squadre, lunga o meno in base a diversi fattori, in caso di acquisto o di cessione.
Per quanto riguarda milinkovic savic, il fatto che Tare conosca bene il procuratore (Kezman) mi fa pensare che la dritta l'abbia avuta proprio dall'amico, che come TUTTI i procuratori, ha interesse ad alzare la sua provvigione. Sulla valutazione attuale, mi rimetto agli esperti, che però a volte esagerano per motivi che hanno poco a che fare con gli aspetti tecnici.