Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2015, 16:39
Dopo la vittoria a Napoli e la conquista del terzo posto le dichiarazioni fatte da lotito mi avevano fatto pensare a una campagna acquisti con i botti. Alla fine i proverbi non sbagliano mai. Il lupo perde il pelo ma non il vizio di sparare a salve

C'ero cascato pure io. Parlava di nuova era...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 16:38
DLM, non ti ci mettere con me eh :)
La Fiorentina ha ceduto nastasic e Savic a cifre assurde rispetto al loro valore. Se mi danno 30 per DV l'hanno dato il mio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;)
15 mio per Savic sono una cifra assurda? Metà Romagnoli, come Manolas, penso che il livello sia quello.
Poi c'è chi li spende per un centrale e chi no (noi prendiamo DV a 8, ma noi facciamo un mercato diverso, anomalo tra le squadre importanti).
Benatia 30, alla fine ci stava dai, è forte.
Noi Kolarov a 20. Se trovi uno che vuole spenderli te li prendi.
La Fiore ("addirittura la Fiorentina" cit vaz) è arrivata 5 in Italia e in semifinale di EL.
Ora pare una squadretta ridicola. Non capisco sinceramente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
sarebbe un'aggravante a non chiudere un affare contro 'sti stracciaroli.
Affare "contro"?
Facciamo quello che ci conviene, e freghiamocene del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se glieli diamo noi 10M per Milinkovic giuro che metto in firma la richiesta di dimissioni a Tare.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
C'ero cascato pure io. Parlava di nuova era...

Chiaro riferimento all'accordo salva Grecia.
Come hai fatto a non capirlo? Abbiamo pure gli stessi colori.
:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 16:34
Saranno aiutati dalla banca è da goldman sachs anche loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pp

comunque, in anticipo rispetto alla scadenza, per la gioia di molti io vi accanno e vi lascio alle vostre discussioni tra intellettuali e procedo all'autoban
in bocca al lupo ai vari aspiranti gangbannisti, co certi cervelli io smetto di discutere perché sento che in futuro le palle potrebbero servirmi ancora
esultate, o paladini del giusto, io mi ritiro sul lettino a pensare intensamente "forzamaggicaroma"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 16:52
Se glieli diamo noi 10M per Milinkovic giuro che metto in firma la richiesta di dimissioni a Tare.
Se glieli diamo aspetterò di vederlo in campo per capire se è una caxxata assurda o un grande acchiappo.
(Ma 10 mio non ci credo, 6-7 è verosimile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2015, 16:54

:pp

comunque, in anticipo rispetto alla scadenza, per la gioia di molti io vi accanno e vi lascio alle vostre discussioni tra intellettuali e procedo all'autoban
in bocca al lupo ai vari aspiranti gangbannisti, co certi cervelli io smetto di discutere perché sento che in futuro le palle potrebbero servirmi ancora
esultate, o paladini del giusto, io mi ritiro sul lettino a pensare intensamente "forzamaggicaroma"

Bella la foto della tua firma. Pompieri che spengono le speranze di molti laziali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2015, 16:58
Bella la foto della tua firma. Pompieri che spengono le speranze di molti laziali.
Sì, netter molto più pazienti che si prendono continuamente la [...]lla dei sensibili del forum e fanno pippa.
Ma tanto va bene così, basta non urtare quelli che fanno la [...]lla, altrimenti si alza il putiferio.
E famosela una risata no? (Cit.) sì, ma famosela tutti però (cit.).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

stamo a buon punto allora
:snow2:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Come mai questa ondata di pessimismo che è successo ? Ero rimasto al colloquio di tare con rajola e kishna forse chiuderanno addirittura oggi.
Per savic vedremo come andrà, se rinunceranno a prenderlo ne prenderanno un altro, non mi sembra un dramma.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma così non ce stavamo già da settimane ?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 17:08
La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

ma è la notizia di una settimana fa??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

se hanno trovato l accordo definitivo con il giocatore almeno io considero kishna un nuovo giocatore della Lazio .
L ajax chiede 5 ml lotito ne offre 3 ma vedrete che chiuderanno per farvi un es. A 4 ormai e' un nostro giocatore su

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Ancora...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Ma su che sito l'hai trovata?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Trattative fiume per esborsi di 5 milioni..bah

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva