Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2015, 16:39
Dopo la vittoria a Napoli e la conquista del terzo posto le dichiarazioni fatte da lotito mi avevano fatto pensare a una campagna acquisti con i botti. Alla fine i proverbi non sbagliano mai. Il lupo perde il pelo ma non il vizio di sparare a salve

C'ero cascato pure io. Parlava di nuova era...

DajeLazioMia

Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 16:38
DLM, non ti ci mettere con me eh :)
La Fiorentina ha ceduto nastasic e Savic a cifre assurde rispetto al loro valore. Se mi danno 30 per DV l'hanno dato il mio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;)
15 mio per Savic sono una cifra assurda? Metà Romagnoli, come Manolas, penso che il livello sia quello.
Poi c'è chi li spende per un centrale e chi no (noi prendiamo DV a 8, ma noi facciamo un mercato diverso, anomalo tra le squadre importanti).
Benatia 30, alla fine ci stava dai, è forte.
Noi Kolarov a 20. Se trovi uno che vuole spenderli te li prendi.
La Fiore ("addirittura la Fiorentina" cit vaz) è arrivata 5 in Italia e in semifinale di EL.
Ora pare una squadretta ridicola. Non capisco sinceramente.

RubinCarter

cartesio

Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 16:39
sarebbe un'aggravante a non chiudere un affare contro 'sti stracciaroli.
Affare "contro"?
Facciamo quello che ci conviene, e freghiamocene del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Se glieli diamo noi 10M per Milinkovic giuro che metto in firma la richiesta di dimissioni a Tare.

Norberto

Citazione di: giò7 il 19 Lug 2015, 16:41
C'ero cascato pure io. Parlava di nuova era...

Chiaro riferimento all'accordo salva Grecia.
Come hai fatto a non capirlo? Abbiamo pure gli stessi colori.
:)

Sbracchiosauro

Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 16:34
Saranno aiutati dalla banca è da goldman sachs anche loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pp

comunque, in anticipo rispetto alla scadenza, per la gioia di molti io vi accanno e vi lascio alle vostre discussioni tra intellettuali e procedo all'autoban
in bocca al lupo ai vari aspiranti gangbannisti, co certi cervelli io smetto di discutere perché sento che in futuro le palle potrebbero servirmi ancora
esultate, o paladini del giusto, io mi ritiro sul lettino a pensare intensamente "forzamaggicaroma"

DajeLazioMia

Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 16:52
Se glieli diamo noi 10M per Milinkovic giuro che metto in firma la richiesta di dimissioni a Tare.
Se glieli diamo aspetterò di vederlo in campo per capire se è una caxxata assurda o un grande acchiappo.
(Ma 10 mio non ci credo, 6-7 è verosimile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2015, 16:54

:pp

comunque, in anticipo rispetto alla scadenza, per la gioia di molti io vi accanno e vi lascio alle vostre discussioni tra intellettuali e procedo all'autoban
in bocca al lupo ai vari aspiranti gangbannisti, co certi cervelli io smetto di discutere perché sento che in futuro le palle potrebbero servirmi ancora
esultate, o paladini del giusto, io mi ritiro sul lettino a pensare intensamente "forzamaggicaroma"

Bella la foto della tua firma. Pompieri che spengono le speranze di molti laziali.

DajeLazioMia

Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2015, 16:58
Bella la foto della tua firma. Pompieri che spengono le speranze di molti laziali.
Sì, netter molto più pazienti che si prendono continuamente la [...]lla dei sensibili del forum e fanno pippa.
Ma tanto va bene così, basta non urtare quelli che fanno la [...]lla, altrimenti si alza il putiferio.
E famosela una risata no? (Cit.) sì, ma famosela tutti però (cit.).

Alexxio

La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

stamo a buon punto allora
:snow2:

marco87

Come mai questa ondata di pessimismo che è successo ? Ero rimasto al colloquio di tare con rajola e kishna forse chiuderanno addirittura oggi.
Per savic vedremo come andrà, se rinunceranno a prenderlo ne prenderanno un altro, non mi sembra un dramma.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Ma così non ce stavamo già da settimane ?

Fabius

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 17:08
La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

ma è la notizia di una settimana fa??

marco87

se hanno trovato l accordo definitivo con il giocatore almeno io considero kishna un nuovo giocatore della Lazio .
L ajax chiede 5 ml lotito ne offre 3 ma vedrete che chiuderanno per farvi un es. A 4 ormai e' un nostro giocatore su

giò7

Ancora...

JSV23

Ma su che sito l'hai trovata?

vaz

Contenuto sponsorizzato

vaz

Trattative fiume per esborsi di 5 milioni..bah

Alexxio