Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Nel gioco delle turnazioni di notizie, oggi prevedo, nell'ordine:

1) Milinkovic gela la Lazio
2) Kishna, ora è giallo
3) Gonzalez, " Lazio, sono pronto"

gaxel

Visitatore
Intanto sembra che, secondo llsn, quello che Keita ha ribattezzato come nuovo Iniesta, resterà con noi e non verrà ceduto... sarebbe Oikonomidis e Pioli lo vedrebbe più mezz'ala. Ecco fatto, possiamo lasciare MS alla Fiorentina  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 09:11
Nel gioco delle turnazioni di notizie, oggi prevedo, nell'ordine:

1) Milinkovic gela la Lazio
2) Kishna, ora è giallo
3) Gonzalez, " Lazio, sono pronto"

Che ottimismo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 23 Lug 2015, 09:14
Che ottimismo...

Eh, lo so, amico mio. Il fatto è che dopo lo tsunami di notizie gioiose che derivano da questo mercato volevo giocare un po' con la scaramanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sempre per commentare "notizie" dicono che nell'ordine abbiamo rifiutato 35 per Dv, 40mio per Anderson, 25mio per Biglia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 09:18
Sempre per commentare "notizie" dicono che nell'ordine abbiamo rifiutato 35 per Dv, 40mio per Anderson, 25mio per Biglia.

Viste le valutazioni nell'attuale mercato di certi giocatori, direi che Lotito ha fatto benissimo. Forse si poteva vacillare sui 40 per FA. Questa valutazione di Biglia è invece ridicola.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 08:41
Parolo Biglia Lulic
Onazi Cataldi Morrison..
non sono sufficienti come numero?dove sbaglio?
Onazi è una pippa, Morrison è un incognita (non si discute la tecnica, ma la tenuta fisica e la costanza per la serie A)

Inviato dal mio Nexus 6

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2015, 08:35
Siamo su due livelli diversi.
sono d'accordo.
ed è sostanzialmente questo il vero motivo per cui nell'ambiente lazio veleggia spesso un senso di delusione o poco entusiasmo che purtroppo qualcosa ci toglie.
è proprio una questione strutturale, tifoseria e società che hanno aspettative diverse, senza entrare nel merito.
sentire a maggio quelle due parole, "nuova era", aveva dato la certezza che stavolta questo gap sarebbe stato colmato e i due piani potessero sovrapporsi.
il problema, e non da poco, è sostanzialmente qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Francamente dubito che ci siano state realmente queste offerte, forse qualche sondaggi no superficiale ma nulla più.
Tutto questo potrebbe servire per far digerire meglio eventuali pillole amare. Comunque voglio essere ottimista e alla fine qualcuno buono arriverà,se così non fosse AMEN!! A gennaio saranno aperte altre2000 pagine di mercato invernale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 09:25
sono d'accordo.
ed è sostanzialmente questo il vero motivo per cui nell'ambiente lazio veleggia spesso un senso di delusione o poco entusiasmo che purtroppo qualcosa ci toglie.
è proprio una questione strutturale, tifoseria e società che hanno aspettative diverse, senza entrare nel merito.
sentire a maggio quelle due parole, "nuova era", aveva dato la certezza che stavolta questo gap sarebbe stato colmato e i due piani potessero sovrapporsi.

un conto sono le aspettative del tifoso, un conto quelle di chi amministra
forse mio figlio vorrebbe una Maserati ma...questa resterà una aspettativa

per dire che?
che è improprio parlare di aspettative, queste sono come i sogni, come i desideri
poi c'è la realtà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Da "piani diversi" ad "aspettative diverse", sottile, ma cambia il senso.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
sono d'accordo.
ok per le aspettative diverse ma in società stanno esagerando.
ti presenti ai preliminari di CL dopo un'annata eccezionale nella quale hai anche ricucito lo strappo con la tifoseria e fai un mercato da chievoverona?
guardate che se non arriviamo in CL si darà la colpa al mercato e fioccheranno i libera la Lazio.
la società si doveva parare il culo investendo,chiaro che poi si può essere eliminati lo stesso,ma doveva fare il suo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Andate al mare, la supercoppa e il preliminare lo giocherà la squadra dello scorso anno per ovvi motivi, capacità di giocare insieme, adattamento, affiatamento gratitudine.... i nuovi vorranno inseriti stagione in corso.. mi pare ovvio e giusto...

Property

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Lug 2015, 09:30
un conto sono le aspettative del tifoso, un conto quelle di chi amministra
forse mio figlio vorrebbe una Maserati ma...questa resterà una aspettativa
bè insomma, conclusione semplicistica.
per esempio pure mio figlio vorrebbe una maserati, ma magari se gli regalo una smart è contento lo stesso.
certo se gli porto una duna del 99, un pò deluso resta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Altra mattinata pattita alla grande ve'? 8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2015, 09:32
Andate al mare, la supercoppa e il preliminare lo giocherà la squadra dello scorso anno per ovvi motivi, capacità di giocare insieme, adattamento, affiatamento gratitudine.... i nuovi vorranno inseriti stagione in corso.. mi pare ovvio e giusto...

La supercoppa la giocheremo senza Parolo e Lulic, e forse Biglia; giusto per chiarire che non siamo proprio quelli dell'anno scorso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
sono d'accordo.
Questo che scrivi è sicuramente vero. Però io non capisco da dove nasca questo problema. Perchè i tifosi dovrebbero credere ad una crescita esagerata della squadra dal punto di vista degli acquisti? Questo sarebbe possibile solamente nel caso di un cambio di proprietà. La Lazio attualmente può utilizzare come risorse da utilizzare sul mercato solamente i propri guadagni. Non c'è un emiro, un thailandese, un cinese o un americano che possono portare soldi da fuori. Lotito come patrimonio personale non credo che potrebbe permettersi un aumento di capitale tale da incidere sulla campagna acquisti. Quindi fino a quando la società rimarrà questa, miglioramente non ce ne possono essere da quel punto di vista. Dobbiamo invece notare che ultimamente quei pochi soldi (si fa per dire) li stanno spendendo molto meglio (acquisti molto migliori, quest'anno anche diverse cessioni). Purtroppo permangono alcune difficoltà o inefficienze (sponsor, rata agenzia entrate) che non permettono di fare meglio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 09:33
bè insomma, conclusione semplicistica.
per esempio pure mio figlio vorrebbe una maserati, ma magari se gli regalo una smart è contento lo stesso.
certo se gli porto una duna del 99, un pò deluso resta.

Hoedt, Morrison, probabilmente Kishna e forse MS sarebbero delle Duna?

Comunque, fino a domani niente di certo sul fronte Kishna. Mentre sul fronte MS, Pioli sembra già volersi parare con Oikonomidis... quindi mi sa che sarà bigia...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 09:34
La supercoppa la giocheremo senza Parolo e Lulic, e forse Biglia; giusto per chiarire che non siamo proprio quelli dell'anno scorso
Biglia la giocherà pure con una gamba, per il resto cataldi e onazi faranno il resto....

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 09:34

Lulic comunque non so se avrebbe giocato in ogni caso...
Parolo e Biglia sarebbero grosse prerdite, ma il secondo non ho ancora capito perché non dovrebbe giocare. Torna prima ed è uno che gioca anche con una gamba, figurarsi se non gioca una finale perché ha solo 10 giorni di allenamento...

Discussione precedente - Discussione successiva