Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2015, 01:28
Mi sa che non siete molto tranquilli e non avete capito quello che ho scritto. Non ho detto che non vogliono andare in Champions, ma che non stanno facendo un mercato da Champions perché non si ha la certezza del passaggio del preliminare. Ad oggi l'unica cosa certa è l'EL, anche se andasse male il preliminare. In questo senso non vogliono rischiare di fare un mercato come se quei 30-40 mln della Champions fossero già in tasca. Mi sono spiegato bene?
Non è questione di essere tranquilli, la questione è che messa così è un altro concetto proprio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 01:32
Scusa marco, ma dove hai letto che nemmeno tenteranno di andare in CL?
Loro ci proveranno e spereranno di andare in CL
Il problema è che non se la sentono "calla" e quindi non investono per poi rimanere con il cerino in mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che con il cerino in mano ci rimarremo anche noi tifosi, altroché!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Il problema è che non se la sentono "calla" e quindi non investono per poi rimanere con il cerino in mano

Purtroppo ha frainteso come tanti altri il "si sentono in EL".
Invece era "non si ha la certezza del passaggio del preliminare. L'unica cosa certa è l'EL".
Ma lo sappiamo tutti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

sarebbe un danno importante andare avanti in EL o ci accontentiamo di partecipare ai gironi? ;)
Sai probabilmente mi sbaglio, ma pagano a vittoria non solo a gettone di presenza da sparring partner. Non dico tanto, ma una 20 di milioni non ci rovineranno la vita, ne ci faranno fallire, sarebbe un passivo simile a questo il prossimo anno se tutto va male, ma tutto, e considerando che magari hai comprato giocatori forti, magari non va male, e potresti puntare al secondo posto con soldini assicurati... Si investe e si rischia... è fare impresa... no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sa che non siete molto tranquilli e non avete capito quello che ho scritto. Non ho detto che non vogliono andare in Champions, ma che non stanno facendo un mercato da Champions perché non si ha la certezza del passaggio del preliminare. Ad oggi l'unica cosa certa è l'EL, anche se andasse male il preliminare. In questo senso non vogliono rischiare di fare un mercato come se quei 30-40 mln della Champions fossero già in tasca. Mi sono spiegato bene?
Questo è ovvio thunder, c'è un proverbio sul fare i conti senza l'oste..
Su savic, come sappiamo già da una decina di giorni, è tutto chiaro. La Lazio ha l'accordo col giocatore, a quel punto fa una offerta che ritiene giusta, e poco trattabile. Il genk prende tempo e aspetta altre squadre per creare aste, la Lazio valuta l'offerta buona e non si scompone, convinta del si del giocatore.
Poi arriva la merda viola, quella che fa la denuncia all'Inter per far prendere salah al rioma, e si mette in mezzo. Lecito, moralmente scorretto ma lecito.
Ad oggi la situazione è immutata, il procuratore tiene il punto, io sono sicuro che i dirigenti viola sono andati su per convincere il giocatore,non certo il genk.Se il giocatore accetterà, anche il procuratore dovrà prendere atto.
Il modo di fare della Lazio è questo, non lo cambiano, speriamo che in caso di fallimento abbiano pronto uno più forte ancora. Come fu l'anno scorso per astori gentiletti.
Ma capisco molto bene i rodimenti di cuxo di molti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2015, 01:34
Non è questione di essere tranquilli, la questione è che messa così è un altro concetto proprio.

Io posso essere essere responsabile solo di ciò che scrivo, non di quello che poi capisci te. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro già nel primo post. L'importante è che ci siamo capiti. Chi come me s'aspettava i colpi per giocarsi il preliminare con qualche rinforzo importante in più, si metta l'anima in pace.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Domanda tecnica: a che livello scatta il ban?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2015, 01:40
Io posso essere essere responsabile solo di ciò che scrivo, non di quello che poi capisci te. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro già nel primo post. L'importante è che ci siamo capiti. Chi come me s'aspettava i colpi per giocarsi il preliminare con qualche rinforzo importante in più, si metta l'anima in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Però perdonami, qui si chiedeva un paio di acquisti da 10-12 mln, non Ibra. Si chiama "rischio", è una cosa che qualsiasi imprenditore che vuole crescere deve essere disposto a correre, magari in maniera ponderata ma un minimo devi sempre rischiare.

Spendi 20-25 milioni per 2 acquisti importanti, ti giochi il preliminare al meglio e se non lo passi allora cedi un giocatore.

Ma se devi presentarti ad un preliminare correndo dietro a un ragazzino e facendoti fottere l'altro, significa che non te ne frega niente di crescere così come non te ne frega niente della squadra e di quei 10.000 cog.oni che alle 4 di notte hanno invaso Formello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 01:43
Domanda tecnica: a che livello scatta il ban?
Beh sappiamo solo che se salta SMS e non riescono a trovare dove è finito Kishna disperso in aeroporto da un paio di giorni, dovrebbe scatenarsi una GangBan (cit.)  :pp :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ah ok ho capito, però obiettivamente non è  che abbiano fatto investimenti folli  :).
Hanno speso 4 ml per kishna ,morrison preso a zero,gabarron uguale,hoedt non ricordo quanto ,hanno riscattato mauricio ad una cifra bassa non ricordo quanto e infine basta.
Adesso stanno puntando savic ma più  di 8 ml non vorranno spendere ,se prenderanno anche il serbo avranno speso in tutto neanche 20 ml.
In più si sono liberati di tantissimi ingaggi pesanti di giocatori come ederson,si libereranno di cana, mauri,ledesma tutti ingaggi sul milione.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questo è ovvio thunder, c'è un proverbio sul fare i conti senza l'oste..
Su savic, come sappiamo già da una decina di giorni, è tutto chiaro. La Lazio ha l'accordo col giocatore, a quel punto fa una offerta che ritiene giusta, e poco trattabile. Il genk prende tempo e aspetta altre squadre per creare aste, la Lazio valuta l'offerta buona e non si scompone, convinta del si del giocatore.
Poi arriva la merda viola, quella che fa la denuncia all'Inter per far prendere salah al rioma, e si mette in mezzo. Lecito, moralmente scorretto ma lecito.
Ad oggi la situazione è immutata, il procuratore tiene il punto, io sono sicuro che i dirigenti viola sono andati su per convincere il giocatore,non certo il genk.Se il giocatore accetterà, anche il procuratore dovrà prendere atto.
Il modo di fare della Lazio è questo, non lo cambiano, speriamo che in caso di fallimento abbiano pronto uno più forte ancora. Come fu l'anno scorso per astori gentiletti.
Ma capisco molto bene i rodimenti di cuxo di molti.

Es, il problema è sempre lo stesso e non lo dico perché sono contrario al modo gestire la Lazio di Lotito, ma perché ha sempre funzionato cosi, soprattutto da quando c'è Tare. Igli, che è bravissimo e che io stimo, apparecchia sempre il tavolo, si mette d'accordo con l'agente, con il giocatore, allaccia i rapporti con la società che detiene il cartellino e arriva il momento della trattativa, li entra in scena Lotito ed il meccanismo si ferma perché vuole avere sempre la meglio, sia che si tratti di operazioni in entrata che in uscita. Tare non è diventato improvvisamente bravo a cedere giocatori solo quest'anno, semplicemente è successo che finalmente Lotito ha deciso anche di rescindere i contratti di alcuni giocatori quasi "impiazzabili" per vari problemi e in uscita è stato fatto un lavoro importantissimo, risparmiando ingaggi molto alti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma dove sta scritto che, se i tifosi chiedono due acquisti da 10/12 k per un totale di 25 K, la società li deve accontentare?    e le strategie societarie non le consideri?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 01:50
ah ok ho capito, però obiettivamente non è  che abbiano fatto investimenti folli  :).
Hanno speso 4 ml per kishna ,morrison preso a zero,gabarron uguale,hoedt non ricordo quanto ,hanno riscattato mauricio ad una cifra bassa non ricordo quanto e infine basta.
Adesso stanno puntando savic ma più  di 8 ml non vorranno spendere ,se prenderanno anche il serbo avranno speso in tutto neanche 20 ml.
In più si sono liberati di tantissimi ingaggi pesanti di giocatori come ederson,si libereranno di cana, mauri,ledesma tutti ingaggi sul milione.
Credo, ripeto credo che non puoi considerare il mercato di Agosto scorso e Gennaio scorso come attuali, tecnicamente quesi soldini sono accantonati ad OGGI (frase che fa incazzare molti) sei a +2 milioni (2,5 di cavanda - 500.000 di Gabarron) + tanti tanti milioni in meno di ingaggi da 1.7 a scendere fino ai 700.000 di Mauri + un bel po' di milioncini già sicuri...
Insomma a naso non siamo messi per nulla male e il prossimo trimestrale lo dimostrerà... a meno di improvvise pulizie stagionali o rischi isis a bilancio. :) :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 01:48
Però perdonami, qui si chiedeva un paio di acquisti da 10-12 mln, non Ibra. Si chiama "rischio", è una cosa che qualsiasi imprenditore che vuole crescere deve essere disposto a correre, magari in maniera ponderata ma un minimo devi sempre rischiare.

Spendi 20-25 milioni per 2 acquisti importanti, ti giochi il preliminare al meglio e se non lo passi allora cedi un giocatore.

Ma se devi presentarti ad un preliminare correndo dietro a un ragazzino e facendoti fottere l'altro, significa che non te ne frega niente di crescere così come non te ne frega niente della squadra e di quei 10.000 cog.oni che alle 4 di notte hanno invaso Formello.

Tutto giusto, ma non la gestisco io la Lazio. Personalmente sono contrario a questa politica.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 01:55
Ma dove sta scritto che, se i tifosi chiedono due acquisti da 10/12 k per un totale di 25 K, la società li deve accontentare?

Secondo te Pioli preferisce Perea o Mitrovic? No perchè sennò qui per difendere l'indifendibile si fa passare anche che i tifosi sono brutti e cattivi e fanno i capricci mentre la società è forte

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 01:55
Ma dove sta scritto che, se i tifosi chiedono due acquisti da 10/12 k per un totale di 25 K, la società li deve accontentare?
Ma da nessuna parte, ma siccome K per me significa 1000, 25.000 euro magari ce li abbiamo  :pp

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 01:57
Secondo te Pioli preferisce Perea o Mitrovic? No perchè sennò qui per difendere l'indifendibile si fa passare anche che i tifosi sono brutti e cattivi e fanno i capricci mentre la società è forte
Cattivoni di tifosi a i quali non piace pigliarsi un infarto (e te lo dice uno che se l'è fatto non figurativamente 06/02/2011 Lazio Chievo 1-1) ad ogni partita ma andare allo stadio con la famiglia a godersela :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 01:57
Perea è in uscita, ma non è con la cessione di Perea che ti puoi permettere Mitrovic, che a me piace.

Discussione precedente - Discussione successiva