Citazione di: Thunder il 24 Lug 2015, 01:28
Mi sa che non siete molto tranquilli e non avete capito quello che ho scritto. Non ho detto che non vogliono andare in Champions, ma che non stanno facendo un mercato da Champions perché non si ha la certezza del passaggio del preliminare. Ad oggi l'unica cosa certa è l'EL, anche se andasse male il preliminare. In questo senso non vogliono rischiare di fare un mercato come se quei 30-40 mln della Champions fossero già in tasca. Mi sono spiegato bene?
Questo è ovvio thunder, c'è un proverbio sul fare i conti senza l'oste..
Su savic, come sappiamo già da una decina di giorni, è tutto chiaro. La Lazio ha l'accordo col giocatore, a quel punto fa una offerta che ritiene giusta, e poco trattabile. Il genk prende tempo e aspetta altre squadre per creare aste, la Lazio valuta l'offerta buona e non si scompone, convinta del si del giocatore.
Poi arriva la merda viola, quella che fa la denuncia all'Inter per far prendere salah al rioma, e si mette in mezzo. Lecito, moralmente scorretto ma lecito.
Ad oggi la situazione è immutata, il procuratore tiene il punto, io sono sicuro che i dirigenti viola sono andati su per convincere il giocatore,non certo il
genk.Se il giocatore accetterà, anche il procuratore dovrà prendere atto.
Il modo di fare della Lazio è questo, non lo cambiano, speriamo che in caso di fallimento abbiano pronto uno più forte ancora. Come fu l'anno scorso per astori gentiletti.
Ma capisco molto bene i rodimenti di cuxo di molti.