Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 12:54
Comunque riflettevo su un fatto: se questo è il mercato di una squadra che ha centrato il terzo posto, devo pensare che se fossimo arrivati quarti o quinti sarebbe stato peggiore. Visto che l'obiettivo dichiarato a inizio stagione era l'EL, immagino che fosse già stato preventivato un mercato estivo peggiore di questo. Per cui, qual era il progetto di Lotito? Vendere? Chi? Ancora non sapevi che FA e Biglia sarebbero esplosi. Vivacchiare in seguito a un mercato inesistente? Voglio capire, davvero.
Nel nostro caso penso poco dato che non penso si prendano rischi per un preliminare. Giustamente non vai a indebitarti con il rischio di beccare il Man Utd.  Quello che pero' avrebbero dovuto evitare e' il rischio indebolimento che al momento senza Mauri e Cavanda per me e' reale. Un Mauri in piu in una partita importante ti puo far molto piu comodo di un Morrison.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: eaglemiky il 24 Lug 2015, 12:59
Nel nostro caso penso poco dato che non penso si prendano rischi per un preliminare. Giustamente non vai a indebitarti con il rischio di beccare il Man Utd.  Quello che pero' avrebbero dovuto evitare e' il rischio indebolimento che al momento senza Mauri e Cavanda per me e' reale. Un Mauri in piu in una partita importante ti puo far molto piu comodo di un Morrison.

Sì ma il fatto di essere arrivati terzi non ti ha fatto guadagnare soldi in più rispetto a chi è andato in EL?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 12:46
Ds Genk: "Voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta"
24 luglio 2015 12:40
Milinkovic Savic

Al quotidiano belga Het Belang van Limburg ha parlato Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, che si è espresso in questi termini sulla cessione di Milinkovic-Savic:

"Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c'è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

Ho il sospetto che tutte queste tiritere e chiacchere siano perché Kezman ed il suo assistito vogliano una scusa per poter disattendere gli accordi già presi con tare e la Lazio cercando di non perdere la faccia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2015, 12:59
Fallo entra' con quello che te pare.
Tu sei sicuro che fra quelli che oggi sbraitano non ci siano netter che volevano le dimissioni di Tare? Ecco, queste opinioni forti non dovrebbero trovare alcuno spazio da nessuna parte.
Credibilità zero.
Ripulisci il forum di tutto ciò poi discutiamo.

Ah è una cosa così, che ti andava di dire.
Io sono anche d'accordo eh.
Lo scorso anno ero incazzato nero, quest'anno sono serafico: Tare ha comprato Felipe, mi basta questo (visto quello che si è rivelato Felipe).

Però non tutti si comportano come me, ma non ne farei un dramma.
Qui è pieno di gente che magnificava il calciomercato che ci ha portati settimi e poi noni, non è che ci siano liste di proscrizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 12:46
Ds Genk: "Voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta"
24 luglio 2015 12:40
Milinkovic Savic

Al quotidiano belga Het Belang van Limburg ha parlato Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, che si è espresso in questi termini sulla cessione di Milinkovic-Savic:

"Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c'è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

Sai, la Lazio gioca solo la champions,con lo stadio solo da 70.000 posti, ed è soltanto la prima squadra di Roma, nata soltanto nel 1900, con una tifoseria tiepida e poco passionale.
Vuoi mette annà a giocà nella culla della lingua italiana,nella squadra con bacheca internazionale piena de coppe, con lo stadio da 25.000 posti che manco te c'entrano le gambe tra i seggiolini, coi tifosi con la cerata gialla quando piove. Vuoi mette?
L'è tutta n'altra musiha, grullo di un serbo!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Alessia Novelli ‏@Alessia_Nov  3 min3 minuti fa
#Lazio, ag. #Biglia: "Dobbiamo parlare dopo la #Supercoppa con #Tare e #Lotito. Ci sono cose da chiarire: obiettivi, contratto, opportunità"

Anvedi oh, i giocatori pure vogliono conoscere gli obiettivi della società... che ingrati [...], #stateveneacasa!

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 24 Lug 2015, 12:55
e questo che c'entra co "stamo na favola rispetto all'anno scorso?"
è un pò un fritto misto reds tutto fa brodo.
considera che prima che arrivasse il campionato disastroso di due anni fa, ai lamenti degli ululanti tifosi, c'era chi diceva che "i laziali la facevano più grossa di quella che è"...avoja a diritti de censura lì :o
li erano i tifosi che dovevano dimettersi..ancora se ride per non piagne.
che poi Tare. troppe cose deve dimostra tare ancora.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 12:57
Ancora... Lo chiama Tare, niente; lo chiama Pioli, niente... non hanno ancora capito che lo deve chiamà qualche strappona che bazzica Formello

O magari invece de chiama' SMS toccherebbe chiama' il Genk, o il DS del Genk e portarlo a Formello e fargli vedere dove dormira', il menu' gli si fa conoscere il cuoco.....il posto macchina, la piscina, la palestra...cosi' se tranquillizza.

In fondo Lui ci tiene a suoi exGiocatori,....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 13:03
Alessia Novelli ‏@Alessia_Nov  3 min3 minuti fa
#Lazio, ag. #Biglia: "Dobbiamo parlare dopo la #Supercoppa con #Tare e #Lotito. Ci sono cose da chiarire: obiettivi, contratto, opportunità"

Anvedi oh, i giocatori pure vogliono conoscere gli obiettivi della società... che ingrati [...], #stateveneacasa!
cazzo, ma non è che biglia si unisce a libera la lazio? :) :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: eaglemiky il 24 Lug 2015, 12:59
Morrison...  :pp se volete ho una mano libera per contare le presenze che farà... ragazzi ma la conoscete la storia di questo straordinario talento? Lo sapete che è l'ultimissima spiaggia reale, per lui? Vi illudete che anche Balo diventi un bravo ragazzo e che Cassano divenga un santo?
Finchè sarà utile alla causa bene, ma prima di considerarlo un punto fermo alla Mauri haivoglia a quanta acqua deve passare sotto i ponti... 8)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2015, 11:44
ma tu invece lo fai l'imprenditore? sai ciò di cui provi a parlare?
si amico mio, faccio l'imprenditore da 15 anni. do da mangiare a svariate famiglie, ho una laurea, due master ed un'azienda certificata, quindi, fortunatamente, so quello di cui parlo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 13:04

#liberalobiettivo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 13:04
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 13:07
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
biglia cornice marcia. :) :)
ma perchè poi vuole parlare dopo la supercoppa?
boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Radio Olympia dice visite per Kishna  alle 13:30

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 13:01
Ho il sospetto che tutte queste tiritere e chiacchere siano perché Kezman ed il suo assistito vogliano una scusa per poter disattendere gli accordi già presi con tare e la Lazio cercando di non perdere la faccia.
Ovvio il Genk dice ci posso guadagnare 16/18 con la fiore, 8 con la Lazio, volgio che scelga la Fiore, per il bene del ragazzo... la frase importante che gli deve essere riferita è: "SS Lazio società fondata nel 1900 2 scudetti e uno in contenzioso, vari e variegati trofei internazionali, conosciuti in tutta Europa.... di preciso tu chi *zzo sei per pensarci su?  :)"

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2015, 13:10
Radio Olympia dice visite per Kishna  alle 13:30

alle 13.30 di domani?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
daje con braFAId in paideia con stampella annessa. mesà che non erano per kishna le visite.
fino luglio e siamo già senza terzini sinistri.
avanti tutta.

Discussione precedente - Discussione successiva