Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io visto a situazione dei terzini sinistri bloccherei la cessione di  Grecco e proverei a trasformarlo esterno basso, ha tutto, fisico, corsa e tecnica per ricoprire il ruolo, deve solo imparare i movimenti di reparto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 16:52
Sono totalmente in disaccordo.

La nostra rosa lo scorso anno era da 5-7 posto; il terzo posto è stato raggiunto grazie all'ecezionale ed inatteso rendimento inatteso di tanti nostri giocatori e al contestuale fallimento delle altre squadre che sulla carta erano molto più attrezzate di noi.

Congiunzioni cosi favorevoli difficilmente si verificano due anni di seguito.

Una società seria ed ambiziosa doveva prenderne subito atto ed intervenire rimpolpando sostanziosamente la batteria dei titolari con almeno 3 giocatori di livello internazionale (terzino sinistro, intermedio sinistro e centravanti) capaci di mandare in panca i vari Radu, Bracoso, Lulic, Klose (che con i suoi 37 anni è più una bandiera che un giocatore) e Djo.

Questa era la campagna acquisti da fare se si voleva provare a ripetere una stagione come quella passata, magari tentando di fare una CL dignitosa.

Si è scelto invece di operare ingaggiando scommesse e ragazzetti di belle speranze, nessuno dei quali appare pronto a recitare un ruolo da protagonista.

Nell'esempio "cinematografico" che te hai fatto, sarebbe come dire che, siccome ha avuto un successo incredibile nonostante il bassissimo budget speso, allora tutti i film a basso costo del medesimo regista e dei medesimi attori avranno il medesimo successo. Affermazione che, ovviamente, è palesemente errata (la storia del cinema è piena di sequel flop)

Mi sono molto simpatici i comunisti, un po' meno i luogocomunisti, i cartellini delle partite stanno lì a confutare la parte in grassetto, abbiamo fatto tanti punti perché la Lazio aveva una rosa ed un gioco all'altezza, semmai qualche punto s'è perso per strada per non essere riusciti a congelare risultati che sembravano acquisiti, ma spesso i nicchi boys ci hanno messo del loro. 

Il nostro film non è un colossal ma il budget è adeguato, De Vrij, Biglia Candreva e Felipe Anderson non si vedono in tutte le pellicole, e ci sono decine di esempi di film divenuti cult a dispetto della critica.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2015, 16:50
Notizie nuove?

Stiamo andando incontro definitivamente all'ennesima figura di merda?

Speriamo di no, ma mi sa di sì. Certo ragazzi, io se 'sto giocatore va alla fiorentina ci rimango male di brutto, ma proprio di brutto brutto. Se finisce male, questa sta al livello di Ylmaz e di astori (che poi è stata una fortuna ma là per là abbiamo avvertito male fisico). come è possibile che preferisca andare lì? la fiorentina ha quasi smobilitato tutto. boh

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2015, 16:59
Voler dilazionare tre milioni significa stare con le pezze al kulo . Senza analisi dei flussi e trimestrali varie.
Sono spesso in disaccordo ma ... come non quotarti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 17:12
Detto questo Lulic=Roberto Carlos sennò spaliamo negatività sulla Lazio

dipende, se lo prendiamo noi ok, altrimenti no perchè roberto carlos nun difende

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 16:52
...
Klose (che con i suoi 37 anni è più una bandiera che un giocatore)
...
oggi stai collezionando frasi false, offensive e irritanti. per me.
:ssl :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 17:05
tutte cose stranote.

Radu sta ai guai muscolari come la rava sta alla fava;
Bracoso (32 anni) era finito ai margini dell'hoffeneim anche per la sua cronica fragilità;
Konko si infortuna anche quando si allaccia gli scarpini

Che ci serviva un terzino sinistro affidabile e titolare lo sapeva anche mia figlia di 9 anni.

Invece noi abbiamo pensato bene di investire euro 500 mila nel capitano e bandiera del Barca B, la squadra degli scarti del Barca che quest'anno è retrocessa nella tercera division spagnola, giocatore che i catalani hanno sbolognato altrove esattamente come noi facciamo con i nostri giovani della primavera mandati a sgambettare nei prati di Salerno, Latina, ecc.

Mi puoi elencare gli infortuni di Braafheid? No quelli traumatici, quelli muscolari. Grazie

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 17:10
Konko non mi risulta sia infortunato e a sx gioca bene.
poi hai Lulic che all'occorrenza ricopre e bene quel ruolo.

Ma non vi stancate mai di spalar negatività sulla Lazio e tutto ciò che la circonda ?

Lulic giusto per dire è squalificato per la super coppa Italia e Konko scommetto che non sarà pronto per quella data....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Savic non convocato per la partita di domenica

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Enzo Baldini, giornalista Rai, è intervenuto oggi in diretta a Radio Blu durante Casa Viola, per dare importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Fiorentina e Genk per Milinkovic-Savic: "Non mi meraviglierei di vedere il ragazzo a peretola nella giornata di oggi. Milinkovic-Savic sta andando a Bruxelles per mettere nero su bianco e poi magari prendere un aereo per raggiungere Firenze ed effettuare le visite mediche."

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stamattina la Lazio avrebbe dovuto fare qualcosa...

Non lo ha fatto...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 17:37
Enzo Baldini, giornalista Rai, è intervenuto oggi in diretta a Radio Blu durante Casa Viola, per dare importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Fiorentina e Genk per Milinkovic-Savic: "Non mi meraviglierei di vedere il ragazzo a peretola nella giornata di oggi. Milinkovic-Savic sta andando a Bruxelles per mettere nero su bianco e poi magari prendere un aereo per raggiungere Firenze ed effettuare le visite mediche."

Dovrebbe essere finita.

Non c'è problema noi abbiamo Gonzalez che ha più esperienza in serie a.....

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Si può giocare a pallone anche senza Milinkovic-Savic   3.....2.....1.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certo farsi rubare un giocatore su cui stiamo da un mese e passa dalla fiorentina è davvero una bella figura di merdx.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2015, 17:43
Certo farsi rubare un giocatore su cui stiamo da un mese e passa dalla fiorentina è davvero una bella figura di merdx.

si perche' pensi che lotito e tare se vergognano?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Lug 2015, 17:42
Si può giocare a pallone anche senza SMS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
verissimo, come si poteva evitare di perderci 1 mese e ripartire il 24 di luglio con un altro tormentone...sotto a chi tocca: chi sarà il fortunato, questa volta?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2015, 17:39
Ormai è andato.

Stamattina la Lazio avrebbe dovuto fare qualcosa...

Non lo ha fatto...

Vergogna, questa è la nuova era ?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 17:41
Si può giocare a pallone anche senza Milinkovic-Savic   3.....2.....1.....
E basta, sempre con le stesse cose.....il problema non è Milinkovic, ma questa società e le sue dinamiche.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
andato a male un SMS..se ne manda un'altro :D

Discussione precedente - Discussione successiva