Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2015, 13:25
Quali titolari ? Lulic ha saltato 2 mesi.. E Gentiletti... 6 mesi gli altri mi sembrano infortuni normali
Col Napoli in casa ne mancavano 7 tanto per dire
e poi Djo, DeVrij, Biglia, Candreva, Felipe, Braaf, Radu (vabbè... :DD), Parolo, Marchetti...

intendiamoci, mi aspettavo anch'io due tre rinforzi di peso eh...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 13:24
:lol:

Sto milinkovic fino a un mese fa manco sapevo fosse nato. Evidentemente per un ventenne con scarsissima esperienza la società aveva programmato di spendere tot. Se stessimo parlando del Pirlo serbo la concorrenza sarebbe stata più agguerrita, no la Fiorentina. Sarà un giovanotto di belle speranze, ma insomma, sticazzi eh!

ma infatti sì  :)
Ci siamo ridotti a sperare nell'acquisto di SMS, che per quel che mi riguarda se venisse sarebbe per infoltire la rosa.
al 25 luglio mancano:
una mezzala titolare
un vice Parolo
un vice Biglia
un attaccante esterno
un terzino ambidestro.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
...non era il vero obiettivo aspettate e fede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2015, 13:29
Verissimo ralph...

Però si aveva tutto il tempo per non far partire l'asta.

Per un mese e passa sei stato solo tu a trattarlo. È il modus operandi il problema. Non Milinkovic in sé...

Eh...modus operandi che si riproporrà con l'ipotetico sostituto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Vabbuò, non mi strappo i capelli per Milinkovic Savic, credo che nessuno lo abbia mai visto giocare. In ogni caso resta incomprensibile il modo in cui Lotito e Tare gestiscono determinate trattative.

Comunque, deve assolutamente arrivare la mezz'ala. Il mercato in uscita è da 8, quello in entrata per ora è da 5 striminzito con giudizio sospeso. Se al 31 agosto dobbiamo reintegrare Gonzales o puntare su Murgia, direi che ci può anche stare una bella contestazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2015, 13:27
E vabbè, non c'è nulla da fare. Finché ci sarà Lotito non ci saranno nuove Ere. Sempre lo stesso modus operandi. Stiamo sulle montagne russe, da 11 anni. Dopo la salita arriva la discesa e cosi via. Tempi biblici per chiudere  trattative impostate da mesi. Si arriva li li per chiudere ma non si chiude mai. Su Milinkovic la Lazio c'era da prima che esplodesse. La Fiorentina è arrivata l'altro ieri e se l'è preso. Mentre noi aspettiamo l'eterno domani, quando Kishna farà le visite mediche. Sperando non irrompa un Torino qualsiasi a prenderselo in 24 ore. Nulla di nuovo sotto al sole purtroppo. Sempre il solito refrain.
Mi duole dirlo, ma aveva ragione la Curva Nord, l'unica strada per far sì che questo Presidente lasci è l'abbandono, deve rimanere solo.
Sto dicendo che è l'unica via, non la mia opinione, in quanto io razionalmente ci arrivo pure, ma non ce la faccio, se sono tifoso rimango tale, ma le figure di merda, e l'atteggiamento arrogante di questa Proprietà QUANDO SI ESCE DA UNA STAGIONE POSITIVA è DAVVERO INSOPPORTABILE.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: cris61 il 25 Lug 2015, 13:31
...non era il vero obiettivo aspettate e fede
Cosa scusa?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2015, 13:31
Eh...modus operandi che si riproporrà con l'ipotetico sostituto
almeno la rateizzazione di 3 M per Kishna ce la potrebbero risparmiare...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2015, 13:32
Vabbuò, non mi strappo i capelli per Milinkovic Savic, credo che nessuno lo abbia mai visto giocare. In ogni caso resta incomprensibile il modo in cui Lotito e Tare gestiscono determinate trattative.

Comunque, deve assolutamente arrivare la mezz'ala. Il mercato in uscita è da 8, quello in entrata per ora è da 5 striminzito con giudizio sospeso. Se al 31 agosto dobbiamo reintegrare Gonzales o puntare su Murgia, direi che ci può anche stare una bella contestazione.

ù
neanche io, ma lo capiamo o no che non è il singolo acquisto il probolema, è il modo di pensare e di agire di questa società, ma quante cavolo di volte bisogna ripeterlo ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2015, 13:32

Mercato in entrata da 3 a oggi

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2015, 13:29
Ma dai su, ma quale figuraccia. Qualcuno ha offerto di più e ha chiuso la trattativa, il resto sono balle.

Io stacco prima di essere bannato, l'entusiasmo il laziale lo massacra da solo, ci stanno più post durante il mercato che durante/dopo le partite di campionato, e di ragioni per commentare le partite, sopratutto quest'anno ne abbiamo avute.
Invece di criticare , giustamente, per quello che non è stato fatto, si parte con la [...]lla, con i piagnistei, con l'isterismo e quello che pare a voi, come se fosse il mercato la cosa più importante, e non la squadra in sè.
E dire che in tutto questo, di spazio per criticare Lotitare ce ne starebbe abbastanza, dalla scelta strategica, alle trattative fallite (Geis ed ora SMS), alle tempistiche, ai giocatori scelti etc etc ma invece si preferisce parlare daa nuova era e daa figura da merda (che facciamo solo noi, a leggere LN).

Buon proseguimento, io mi autobanno.

Buon autoban.

Ma non te capisco.

Incaxxasse per sta trattativa è incaxxarsi per quello che dici te. 25 luglio. 14 giorni alla supercoppa. Centrocampo che contanto è dire poco. E quello su cui tu punti da Due mesi lo tratti in questo modo. Senza neanche riuscire a prenderlo...

Devo fare l'elenco di tutto il resto...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ah cmq adrien silva c'ha una clausola di 40 mln

potremmo prenderlo spalmando il tutto in comode 8545024 rate

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'anno scorso sembrava che senza Astori non si potesse giocare a calcio. Quest'anno è SMS.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:32
Mi duole dirlo, ma aveva ragione la Curva Nord, l'unica strada per far sì che questo Presidente lasci è l'abbandono, deve rimanere solo.
Sto dicendo che è l'unica via, non la mia opinione, in quanto io razionalmente ci arrivo pure, ma non ce la faccio, se sono tifoso rimango tale, ma le figure di merda, e l'atteggiamento arrogante di questa Proprietà QUANDO SI ESCE DA UNA STAGIONE POSITIVA è DAVVERO INSOPPORTABILE.

Ma basta co sti appelli ciclici ridicoli.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: 32cataldi il 25 Lug 2015, 13:26
Chi continua a ribadire che non abbiamo perso Messi non vuole capire o fa finta di non capire secondo me...

Era difficile comunque smontare l'entusiasmo creato col terzo posto...complimenti veramente...era ardua ma ci siete riusciti...
No dai, invece era facilissimo. Una settimana di caldo africano e tutti che sbroccano. Ieri hanno ritardato lo stipendio, colpa di lotiti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PILØ il 25 Lug 2015, 13:35
L'anno scorso sembrava che senza Astori non si potesse giocare a calcio. Quest'anno è SMS.
Bhe lo pensava anche Tare se no non si sarebbe presentato nel ritiro del Cagliari alle due del mattino per cercare di convincerlo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:32
Ok, prima però aggiorna la firma  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

E lasciamolo solo
E non famo l'abbonamento

E che du [...].

Discussione precedente - Discussione successiva