Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2015, 13:24
Appunto Splash.
Mercato VERGOGNOSO. E oggi, finalmente, arriva l'ennesima figuraccia. Perché se manco questa è una figura di merda in sede di mercato ditemi quali sono le figure di merda...
Almeno Tare non è andato ad elemosinare il Genk.
Ma se questi non riescono a prendere in 2 mesi un ventenne dal genk come pensate possano arrivare i grandi giocatori nel futuro.
E purtroppo la nuova era tocca citarla...
Perché è l'ennesima presa per il culo. Non sono passati nemmeno 2 mesi da napule-Lazio. Nemmeno 2 mesi.
Non ne hanno azzeccata una. Sono riusciti nell'impresa di massacrare completamente l'entusiasmo che si era creato.
Perché io il laziale non lo sopporta però porca xxxxxxx pare davvero che lo fanno a posta...
Ma dai su, ma quale figuraccia. Qualcuno ha offerto di più e ha chiuso la trattativa, il resto sono balle.
Io stacco prima di essere bannato, l'entusiasmo il laziale lo massacra da solo, ci stanno più post durante il mercato che durante/dopo le partite di campionato, e di ragioni per commentare le partite, sopratutto quest'anno ne abbiamo avute.
Invece di criticare , giustamente, per quello che non è stato fatto, si parte con la [...]lla, con i piagnistei, con l'isterismo e quello che pare a voi, come se fosse il mercato la cosa più importante, e non la squadra in sè.
E dire che in tutto questo, di spazio per criticare Lotitare ce ne starebbe abbastanza, dalla scelta strategica, alle trattative fallite (Geis ed ora SMS), alle tempistiche, ai giocatori scelti etc etc ma invece si preferisce parlare daa nuova era e daa figura da merda (che facciamo solo noi, a leggere LN).
Buon proseguimento, io mi autobanno.