Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
qualcuno si metta in macchina e vada a prenderlo da firenze

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 16:22
e a me i 24 (VENTIQUATTRO) minuti che ho buttato a guardà video de Gamakov chi me li ridà???
Meno male, pensavo di essere solo io quello strano

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ma non è che l'intervista di Pradè è un fake come l'account facebook di SMS?
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112
In confronto Varoufakis è un dilettante, il ragazzo è forte in teoria dei giochetti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653

EQQUINDI?!?

Ahahahahah

Se viene alla Lazio questo ragazzo c'ha le palle e diventa il mio mito. Hanno fatto di tutto per mandarlo a Firenze e questo é andato li per fargli vedere che avrebbe ascoltato la proposta e poi gli ha detto di no!

Se adesso viene alla Lazio me lo immagino Lotito che vanta il suo talento ed urla che questo ragazzo e moralizzato ed ha scelto di venire alla Lazio.

Intanto godo da Matti a vedere la faccia del furbetto Pradé ("milinkovich ma che cazze'è?") fare una figuraccia cosí.....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lucky Luke il 25 Lug 2015, 16:40
Meno male, pensavo di essere solo io quello strano

Io ne ho visti 2 e mi sono fermato: ha le movenze di Liuboslav Penev

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 16:38
Scusate ma...e se volesse solamente la Lazio?
Magari è stato costretto al viaggio a Firenze....
Non esiste la schiavitù in Europa almeno ufficialmente, se lui dice no è no, è andato non gli è piaciuta la situazione o ha avuto paura ed è tornato a casa, ha 20anni niente di strano

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oppure sto viaggio non è mai stato fatto, forse qc dei lividi ha inventato tutto per far vedere, una volta perso, che sono loro a non volerlo più ...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, siamo onesti, ma se uno se trova davanti una faccia da caxxo come quella di Pradè i dubbi se li fa veni, e dai...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 16:31
Colpo di scena, il ds della Fiorentina: "Rottura con Milinkovic-Savic, non vogliamo pregare nessuno"

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine dell'incontro con Milinkovic-Savic e il suo procuratore all'interno dello Stadio Franchi, ha dichiarato: "Abbiamo trovato l'accordo con il Genk e con il giocatore ma lui è ancora titubante, non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni. Noi non dobbiamo né convincere né pregare nessuno per venire qui, il ragazzo ci ha fatto capire che ci deve ancora pensare ma chi arriva qui deve avere il fuoco dentro. Se è una rottura definitiva? Al momento non ci sono margini per riaprire la trattativa", riporta violanews.com.

mamma mia, mica me mette pensiero 'sta cosa, ma il fatto che me devo rimagna' un post che avevo scritto con tanto dolore un paio d'ore fa... mamma mia, non ce se crede       comunque l'ex dirigente dell'omi non me la conta giusta...     

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sto ragazzino ci ha pensato pure troppo.
Basta temporeggiare su. Che decida

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Al momento il ragazzo risulta "un pò deviato" ad essere buoni dunque da tenere lontano.
Ma la tua ipotesi non è affatto peregrina e anzi se fosse così sarebbe da accogliere come un idolo vero!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Secondo me potrebbe essere che Milikovic, insieme al padre, sia andato a Firenze per sentire l'offerta, vedere le strutture della società, e poi andare a Roma a sentire l'offerta della Lazio, mentre la Fiorentina pensava di aver chiuso tutto.
Cmq è allucinante, neanche la trattativa per Ronaldo....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653

:D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

che faccia da cazzo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 16:42
Non esiste la schiavitù in Europa almeno ufficialmente, se lui dice no è no, è andato non gli è piaciuta la situazione o ha avuto paura ed è tornato a casa, ha 20anni niente di strano
Vabbé, costretto per modo di dire...diciamo che l'hanno convinto almeno a visitare Firenze.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Due parole su sto ragazzino ci sarebbero da spendere, se questo pressato dal genk è andato a Firenze ed arrivato a Firenze al signor Prade in soldoni ha detto "voglio andare alla Lazio" beh non so se è un fenomeno o una pippa ma c'ha due palle così altro che cuore di latta

Discussione precedente - Discussione successiva