Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2015, 17:38
Io credo che a vent'anni, se sei un calciatore professionista in rampa di lancio, il procuratore sia una specie di padre putativo. Se ho capito bene ce ne sono due che hanno rilasciato, nei giorni scorsi, dichiarazioni opposte.
Uno credo sia il padre, l'altro Mateja Kezman.
Probabilmente non hanno avuto una gestione univoca della situazione e il ragazzo, che ha vent'anni non dimentichiamolo, é un ragazzino,  può' essere stato in qualche "convinto" ad andare a Firenze. Magari il padre nei confronti del quale ci può' essere una certa soggezione.
Kerman nei giorni scorsi aveva detto che era in parola con Tare.
Io penso, senza nessuna certezza é ovvio, che il padre lo abbia portato a Firenze per firmare mentre Kerman continua a spingere per portarlo a Roma malgrado non ci sia l'accordo tra Genk e Lazio. E probabilmente anche il giocatore spinge per venire a giocare con noi contro l'avviso del padre, da qui i problemi familiari di cui ha parlato quell'ammasso de pus di Pradé.
Per quello che so io a firenze ce l'ha portato Bernardo Vitale Brovarone, procuratore sfegatato viola. Evidentemente le parole spese con la Lazio hanno avuto il suo peso.
Su FB alcuni bene informati parlano di un appuntamento in serata a villa San Sebastiano

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il silenzio della Lazio, in questa fase, ci sta tutto ed è perfettamente in linea.
Offerta seria, e basta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 25 Lug 2015, 17:47
Dai, parlamose chiaro

SMS e Kishna sono il minimo indispensabile

Se non arrivano facciamo caciara

Ma se vengono non li andiamo a prendere a Fiumicino
Nemmeno Manzini?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
sarebbe interessante sapere dov'e' andato dal Franchi. a Roma? aeroporto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Non ho voglia di leggere altri centomila post. Il ragazzo ha 20 anni e fa il calciatore (quindi maturo per certi versi ed immaturo per altri). Gli chiedono "dove vuoi andare?" Lui risponde Lazio. "Ma almeno vai a vedere Firenze, cosa ti offrono, le strutture e i dirigenti. In fondo a formello ci sei stato e con pioli ci hai parlato"

Lui prende l'aereo ed atterra a Peretola che è grande come il Cantagallo sulla a1,  vede le ... strutture della florentia, lo ... stadio e la faccia da cazzo di Pradè ...

Te credo che si mette a piangere e non firma.

Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 18:00
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Poi quando vedrà cosa si sarebbe perso...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

...allora e solo allora capirà... cosa vuol dire Lazialità

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma un link di un forum di tifosi viola dover poter leggere le loro "equilibrate" reazioni ?
;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Secondo me è andato a Firenze ad ascoltare solo x far vedere al Genk(che preferiva la cessione ai viola) la buona volontà e che lui ci ha provato,m dentro di sè già sapeva che avrebbe detto no.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se poco poco arriva da noi c'avrà na rabbia che er campo se lo magna questo!!! Daje!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Secondo me Savic si è fermato a Firenze per comunicare che verrà alla Lazio.
A breve prende L'AV per venire a Roma a firmare
Mi autocito.  A quell'ora era dato sicuro alla Fiorentina

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 17:45
Si ma poi, se arriva sto coso,
pretendo foto e video dei festeggiamenti da parte di tutti quelli che si stracciavano le vesti perchè era finito alla fallentia.

PS. La cosa gravissima è che Pioli si aspettava qualche rinforzo in rosa da allenare entro il 20 luglio e non penso che si riferisse a 'sto ventenne serbo.
Io che ho detto che non me fregava un caxxo se andava alla fiorentina posso di che non  frega manco un caxxo se viene qui?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Mi autocito.  A quell'ora era dato sicuro alla Fiorentina

Prima di firmare spero bene che Tare e il presidente Lotito siano a conoscenza di questo:

La controversia legale che già si è aperta in Serbia rischia di uscire fuori da confini nazionali. Vukovic, infatti, ha già dichiarato che arriverà fino a Losanna, se necessario. "Abbiamo già cercato giustizia davanti alla Corte di Novi Sad, ora ci spingeremo fino a Losanna. Ho già avvisato Genk, Lazio e Fiorentina: è come se il club serbo avesse acquistato una macchina rubata, il contratto con il Genk è nullo". Se l'ex vicepresidente continuerà a portare avanti la sua battaglia legale potrebbero esserci spiacevoli sorprese che spingerebbero le società italiane a valutare bene il da farsi. La questione Milinkovic-Savic sta diventando un rebus di difficilissima soluzione, Lazio e Fiorentina sono avvisate.

citazione dal sito LLSN

Saluti

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma davero tutto sto popó di caciara per un giocatore che é un'altra scommessa?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:36
braccia conserte, testa bassa, pare un condannato

non vorrei fare lo psicologo da due soldi ma a me sembra solo un ragazzo spaventato: la prima volta in cui ci hanno riportato le sue parole, non era sicuro di essere pronto a passare in un grande club e voleva crescere ancora al genk. qualcuno con poca empatia lo ha soprannominato core de latta...
adesso non solo doveva decidere di lasciare il genk ma anche scegliere tra due ottime e spaventose proposte... ha chiesto tempo ma nel calcio girano troppi soldi e brutte persone (Pradé mi disgusta solo nominarlo) e adesso rischia di perdere tutto.
a me piacerebbe che venisse da noi, sperando che il bel gruppo di giovani che abbiamo lo aiuti a tirare fuori il carattere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: 14 Maggio il 25 Lug 2015, 18:21
Prima di firmare spero bene che Tare e il presidente Lotito siano a conoscenza di questo:

La controversia legale che già si è aperta in Serbia rischia di uscire fuori da confini nazionali. Vukovic, infatti, ha già dichiarato che arriverà fino a Losanna, se necessario. "Abbiamo già cercato giustizia davanti alla Corte di Novi Sad, ora ci spingeremo fino a Losanna. Ho già avvisato Genk, Lazio e Fiorentina: è come se il club serbo avesse acquistato una macchina rubata, il contratto con il Genk è nullo". Se l'ex vicepresidente continuerà a portare avanti la sua battaglia legale potrebbero esserci spiacevoli sorprese che spingerebbero le società italiane a valutare bene il da farsi. La questione Milinkovic-Savic sta diventando un rebus di difficilissima soluzione, Lazio e Fiorentina sono avvisate.

citazione dal sito LLSN

Saluti

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Ma nello specifico che vuol dire "il contratto col genk è nullo"?
Non gliel'hanno venduto loro ai belgi?
Vicenda surreale in tutto e per tutto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2015, 18:27

Questo vicepresidente ha una società che deteneva parte del cartellino e il trasferimento sarebbe avvenuto senza il suo consenso.
Ovviamente, dall'anno scorso, questa storia salta fuori ora.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2015, 18:27

La questione si riferisce alla scorsa estate: Milinkovic-Savic passa dal Vojvodina al Genk. A distanza di un anno, a contestare le legittimità di quel trasferimento ci pensa l'ex vicepresidente del club serbo, Dragoslav Vukovic. "Il contratto con il Genk è nullo, non ci sono le basi legali. Il giocatore è stato venduto senza il consenso di chi ne deteneva i diritti" ha dichiarato ai media serbi. Vukovic, oltre a essere uno dei membri del consiglio d'amministrazione ed ex vicepresidente del club è anche il presidente di una società, la "Vukovic 1967", che deteneva una parte del cartellino del serbo. Il vicepresidente non avrebbe avallato di fatto la cessione e quindi, avendo lui facoltà di parola in casi del genere, l'affare sarebbe da invalidare. Per semplificare la questione, un po' come il triangolo che si venne a creare tra il Santos, la Lazio e la Doyen Sport solo che in questo caso alla già difficile situazione esistente c'è da aggiungere che è il club stesso ad accusare Vukovic di essere immischiato in affari piuttosto strani.

Questo è quanto riportato LLSN

Saluti

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 18:31
Questo vicepresidente ha una società che deteneva parte del cartellino e il trasferimento sarebbe avvenuto senza il suo consenso.
Ovviamente, dall'anno scorso, questa storia salta fuori ora.

Du' euro non si negano a nessuno...
:=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'affare s'ingrossa, viriamo su Dennis Praet e ci troveremo contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva